Pagina 1 di 1

Sifilide Hiv masturbazione

Inviato: 30 maggio 2015, 17:53
da H.quinn_87
Salve a tutti . Si dice che ricevere una masturbazione può essere a rischio sifilide se chi la pratica ha delle lesioni sifilitiche sulle mani che possono capitare in sifilide sscondaria . In questo caso anche il virus dell Hiv si può prendere ? Lo può trasmettere tramite le mani se ha queste lesiono da sifilide secondaris? Oppure qual ora Ci fossero il rischio sarebbe limitato alla sifilide.?

Re: Sifilide Hiv masturbazione

Inviato: 31 maggio 2015, 13:04
da H.quinn_87
Qualcuno può riapondere al quesito ?

Re: Sifilide Hiv masturbazione

Inviato: 31 maggio 2015, 23:41
da Claudia Balotta
Buonasera,
è corretto quello che lei dice. ...ricevere una masturbazione può essere a rischio sifilide se chi la pratica ha delle lesioni sulle mani presenti sifilide secondaria.
Relativamente alla seconda domanda: lei ipotizza il caso che di una persona che ha in corso una sifilide secondaria ed è HIV positivo e chiede se con le mani con lesioni può trasmettere HIV?
Se intende questo non mi risulta che siano stati riportati casi di questo tipo.
Claudia Balotta

Re: Sifilide Hiv masturbazione

Inviato: 1 giugno 2015, 12:43
da H.quinn_87
Salve egregia dottoressa . Si intendevo proprio quello . In caso una persona con sifilide secondoria T praticasse una masturbazione so che sussiste il rischio d trasmissione per la sifilide , vorrei sapere se in questo caso sussisteva il rischio anche per Hiv . Si dice ch la masturbazione Nn e a rischio Hiv tranne ingenti quantità d sangue e/o liquidi sulle mani , ma sussiste però rischio per la sifilide se fosse in corso sifilide secondaria in chi la pratica , ma Nn era mai stato fatto cenno di rischio Hiv in questo caso lo chiedevo per questo se in tale eventualità il rischio era relegato alla sola sifilide .