Cunnilingus e dubbi

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
andrea_milano
Messaggi: 46
Iscritto il: 19 marzo 2015, 11:10

Cunnilingus e dubbi

Messaggio da andrea_milano »

Ciao a tutti.
Oggi sono 3 settimane dalla mia prima immensa, almeno per me, stupidata.

Come dicevo 3 settimane fa ho leccato il clitoride di una ragazza di cui non conosco nulla, per circa 2/3 minuti.
Non avevo sapori di sangue in bocca e la ragazza non ha raggiunto l'orgasmo.

So che il rischio per HIV è più teorico che altro ma c'è il rischio per altre malattie, tipo sifilide.
Ho chiamato in ordine: ASL Milano, ASL Bergamo e la LILA. Tutti mi hanno detto che il rischio è basso per HIV, quasi dello 0,00001%, mentre invece qualcosa in più per Sifilide o batteri.

Dopo 5gg dal "rapporto" ho iniziato ad avere feci molli e lingua bianca...lingua che ora sta andando verso il suo colorito normale.
Ho fatto un test ai 14gg, so che non è attendibile, ma l'ho fatto per togliermi dalla testa i dubbi che avevo: se ho questi "sintomi" vuol dire che qualcosa nel mio corpo sta già succedendo...e se il risultato è negativo vuol dire che ho altro. Test negativo per fortuna.

Ora lunedi vorrei recarmi all'ASL di Milano, sarebbe il 25imo giorno, per il test diciamo "definitivo" su HIV...dovrebbe essere attendibile al 95%...tanto mi basta.

Ora le mie domande: ma la sifilide è cosi possibile? Il sangue, nel caso, lo avrei sentito in bocca?
Grazie a tutti.
imback
Messaggi: 1205
Iscritto il: 28 settembre 2010, 10:34

Re: Cunnilingus e dubbi

Messaggio da imback »

Ciao, se la ragazza avesse perso sangue te ne saresti accorto.
Il rischio per HIV come hai scritto tu è soltanto teorico. Alcuni dottori non suggeriscono nemmeno il test per HIV, sebbene le linee guida lo consiglino.
Il rischio per la sifilide nel caso che descrivi è piuttosto remoto. Il test dopo un mesetto è già attendibile.

Ciao!

8)
andrea_milano
Messaggi: 46
Iscritto il: 19 marzo 2015, 11:10

Re: Cunnilingus e dubbi

Messaggio da andrea_milano »

E quello che mi hanno detto un po' tutti...ma credo lunedi (sarà il 25imo giorno) di fare lo stesso il test per un mio quieto vivere. Vado al 25imo perchè ho un giorno di ferie...non voglio dover stare a casa e far stranire la morosa per nulla.

Dal quinto giorno post cunnilingus ho seri problemi con le feci...gialle e morbide e alcune volte scariche di diarrea...devo essermi preso qualche batterio/virus...sto impazzendo pure con i dolori ai fianchi...al medico non ho detto nulla dell'episodio...perchè mi vergogno e soprattutto conosce i miei genitori e ragazza.
Avete esperienze di MST che causano tali problemi? perchè da un prelievo di sangue non credo si veda nulla.
andrea_milano
Messaggi: 46
Iscritto il: 19 marzo 2015, 11:10

Re: Cunnilingus e dubbi

Messaggio da andrea_milano »

Test effettuato ieri all'ASL di Milano...tempi di attesa 1 settimana.
Il test è un combinato, che ho effettuato al 24imo giorno, dalla stupidata.
Che attendibilità ho?

Posso davvero stare sereno, giusto?
Ogni tanto mi viene la fobia...
andrea_milano
Messaggi: 46
Iscritto il: 19 marzo 2015, 11:10

Re: Cunnilingus e dubbi

Messaggio da andrea_milano »

nessuno che può fornire una risposta?
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Cunnilingus e dubbi

Messaggio da Claudia Balotta »

Aspetti con serenità il risultato del test. Per la sua ulteriore tranquillità se non li ha mai fatti in passato faccia anche i test per HBV (se è stato vaccinato è comunque bene vedere i livelli anticorpali protettivi), per HCV e per HVA.

Claudia Balotta
andrea_milano
Messaggi: 46
Iscritto il: 19 marzo 2015, 11:10

Re: Cunnilingus e dubbi

Messaggio da andrea_milano »

Test per epatite B fatto ai 14 giorni, con valore degli anticorpi >15.9.
Test per eptatice C fatto ai 14 giorni, con esito negativo.

Ora ho fatto combo per HIV e antigene, sifilide e tutte le altre MST.
andrea_milano
Messaggi: 46
Iscritto il: 19 marzo 2015, 11:10

Re: Cunnilingus e dubbi

Messaggio da andrea_milano »

Test ai 24gg fatto e negativo, per HIV antigene e sifilide.
Dottoressa o altri: consigliate di rifarlo o lascio perdere?
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Cunnilingus e dubbi

Messaggio da Claudia Balotta »

3 settimane sono già un tempo importante per l'affidabilità dei test di 4° generazione.
Claudia Balotta
andrea_milano
Messaggi: 46
Iscritto il: 19 marzo 2015, 11:10

Re: Cunnilingus e dubbi

Messaggio da andrea_milano »

Quindi se lei fosse in me chiuderebbe la cosa...giusto?
andrea_milano
Messaggi: 46
Iscritto il: 19 marzo 2015, 11:10

Re: Cunnilingus e dubbi

Messaggio da andrea_milano »

test dei 42gg fatto: negativo.
chiudo? penso di si
imback
Messaggi: 1205
Iscritto il: 28 settembre 2010, 10:34

Re: Cunnilingus e dubbi

Messaggio da imback »

Ciao andrea, chiudi chiudi! :P

Un salutone
8)
andrea_milano
Messaggi: 46
Iscritto il: 19 marzo 2015, 11:10

Re: Cunnilingus e dubbi

Messaggio da andrea_milano »

meno male
Rispondi