Pagina 1 di 1

Preservativo sfilato

Inviato: 17 marzo 2015, 10:48
da Kabuby17
Buongiorno,
Innanzitutto complimenti per il servizio e l'aiuto offerto dal sito. Vorrei proporre il caso che mi sta tormentando, per il quale spero di poter ottenere una opinione. Premetto che appena sarà passato il tempo sufficiente farò un test, ma sto passando momenti veramente brutti.
Qualche giorno fa ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza in un nightclub. Sesso orale scoperto e sesso vaginale coperto. Il problema è che, iniziato il sesso vaginale, dopo un paio di minuti l'erezione era un po' calata e sfilando il pene mi sono accorto che il preservativo era rimasto dentro di lei. Abbiamo messo un preservativo nuovo è concluso il rapporto senza più problemi. Lei mi ha fatto stare tranquillo dicendo che lo sente se fa sesso con il preservativo o no quindi spero solo che si sia sfilato estraendo il pene.
Sono molto in ansia, spero di non aver rischiato troppo...
Saluti

Re: Preservativo sfilato

Inviato: 17 marzo 2015, 15:45
da imback
Ciao Kabuby, visto che il preservativo si è sfilato mentre estraevi il pisello dalla patata, hai corso un rischio infinitesimale solo se il tuo glande è entrato in contatto con la vagina (questo lo puoi sapere solo tu).
Si stima che il rischio di contrarre il virus in un rapporto attivo vaginale completo con persona sicuramente sieropositiva sia pari a 1:2000, nel tuo caso le possibilità sono veramente irrisorie anche se c'è stato contatto.

Ciao!
8)

Re: Preservativo sfilato

Inviato: 17 marzo 2015, 16:52
da Kabuby17
Ciao imback, grazie!
Purtroppo mi tormenta proprio il fatto che non riesco a ricostruire nella mia mente con precisione il momento dell'estrazione del pene. Mi preoccupa il fatto che il preservativo potrebbe essersi sfilato un po' prima, verificandosi della penetrazione scoperta...Secondo voi il fatto che si trattasse di una professionista implica che difficilmente ci saranno state secrezioni vaginali con le quali incorrere in contagio?
Grazie davvero, non riesco a stare tranquillo...

Re: Preservativo sfilato

Inviato: 19 marzo 2015, 13:26
da Kabuby17
Buongiorno,
Altre opinioni o consigli? Scusate ma sono nel panico, non riesco a pensare ad altro che al rischio corso...

Re: Preservativo sfilato

Inviato: 19 marzo 2015, 13:35
da biscuit90
Come ti ha detto imback, non dovresti aver corso granchè come rischio, direi pressochè nullo :-)

Re: Preservativo sfilato

Inviato: 19 marzo 2015, 17:47
da Kabuby17
Grazie,
Continuo ad avere il terrore che un po' di contatto ci possa essere stato...Ero un po' brillo e non riesco a ricostruire nella mia mente il momento in cui ho tirato fuori il pene e se si fosse sfilato prima il preservativo!
Grazie dell'aiuto

Re: Preservativo sfilato

Inviato: 21 marzo 2015, 18:48
da Kabuby17
Scusate l'ansia ma il panico sta prendendo il sopravvento...
Sapete se ci siano diversi casi di sieroconveraione per questi casi?

Saluti

Re: Preservativo sfilato

Inviato: 17 aprile 2015, 17:07
da Kabuby17
Buonasera,
Ho eseguito un test a 32 giorni dall'evento, in un centro privato. Risultato negativo. Purtroppo pensavo fosse un test combinato invece, probabilmente non mi sono capito con la centralinista, è un test HIV 1-2 ab...Ha comunque una buona attendibilità nonostante non fosse con antigene?
Scusate ma continuo ad essere spaventato e ad avere linfonodi ingrossati che ovviamente non aiutano la mia ansia...
Saluti

Re: Preservativo sfilato

Inviato: 17 aprile 2015, 19:01
da Claudia Balotta
Buonasera,
credo che possa essere tranquillo ma visto che ne ha già fatto uno negativo ripeta il test a 90 giorni per chiudere con l'episodio.
Claudia Balotta

Re: Preservativo sfilato

Inviato: 18 aprile 2015, 1:23
da Kabuby17
Buonasera,
grazie, attenderò il tempo necessario per ripeterlo.
Saluti

Re: Preservativo sfilato

Inviato: 18 aprile 2015, 1:27
da davi
Stai sereno... e per qualunque dubbio non esitare a scrivere in questo forum..

Re: Preservativo sfilato

Inviato: 19 aprile 2015, 0:38
da Kabuby17
Grazie Davi,
tendo ad essere ipocondriaco, starò ancora più attento di prima! i momenti di ansia e paura di questi giorni hanno davvero lasciato il segno...comunque è davvero un grosso aiuto e sostegno quello dato dal forum!
Saluti

Re: Preservativo sfilato

Inviato: 13 maggio 2015, 13:02
da Kabuby17
Buongiorno a tutti, ho ritirato gli esiti di un test di quarta generazione negativo a 41 giorni dall'evento a rischio. Proverò ad aspettare comunque i 3 mesi come mi ha detto il medico e come indicato nelle linee guida, se l'ansia non mi assale prima...
Grazie ancora dell'aiuto e del sostegno.