Cortesemente

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Qiang-shen-gong

Cortesemente

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Attendo la Cancellazione dal Forum di Psichiatria on line.Grazie.
Yuri
Messaggi: 67
Iscritto il: 12 maggio 2014, 16:30

Re: Cortesemente

Messaggio da Yuri »

Nonostante le continue provocazioni non ti caga nessuno.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Qiang-shen-gong

Re: Cortesemente

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Il msg e' rivolto ad Anlaids non a Yuri ne' ad altri utenti disadattati.Cortesemente provvedete in tal senso.Non mi piace avere msg sulla casella postale su rischi incogrui.Per cui,provvedete a cancellarmi.Non condivido cosa producete concretamente,per cui mi sno scocciato.Alimentate disturbi della personalita`,a mio avviso.Grazie in anticipo per la sicura canxellazione.
LucaLuca
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 maggio 2014, 13:55

Re: Cortesemente

Messaggio da LucaLuca »

Shi shi...sicuramente verrà cancellato...aahahahahah... :lol:
xyz87
Messaggi: 74
Iscritto il: 6 aprile 2012, 11:21

Re: Cortesemente

Messaggio da xyz87 »

@Qiang.
Sei stato uno dei migliori utenti di questo forum per anni.
Uno dei pochi che, oltre ad una conoscenza medica invidiabile, associava una lucida visione della situazione psicologica di chi poneva una domanda.
Hai sempre dato i consigli migliori (anche in privato) su come riacquistare la percezione della realtà e capire che il problema non era l'hiv ma altro.
L'ho detto anche in un altro post: il tuo approccio può risultare fastidioso per chi non vuole fare lo sforzo di spostarsi dalle proprie ossessioni e dalla ricerca di rassicurazioni continue, ma continuo a sostenere che dopo questo fastidio iniziale (che nasce dall'essere pungolati nel profondo, siamo onesti) con un po' di intelligenza e umiltà ci si rende conto che era quello che avevamo bisogno di sentirci dire.
Il "no risk" messo lì fine a se stesso non ha mai realmente aiutato i cosiddetti "worried well", abbiamo centinaia di prove, e quando la risposta dei dottori poteva essere solo quella,ossia uno sterile e ovvio "no risk", almeno c'eri tu a dare un quadro completo. Che a me ha sempre aiutato tantissimo.
Chi non lo capisce, beh, affar suo. Non conosce il tuo contributo enorme anno dopo anno.

Tutto questo per dirti che mi mancherai davvero e che se te ne andrai sarà una grande perdita.
Parlo egoisticamente, certo, perché so per certo che senza il tuo supporto e senza le tue risposte sarà un po' più difficile per me superare le mie ansie, però mi rendo ugualmente conto che non puoi essere lo psicologo del forum o quello che ci riporta alla realtà tutte le volte.
Così come capisco la frustrazione del vedere uno spazio medico gestito alla "ditegli sempre sì".
Se ci ripenserai (magari disattivando quella magagna che ti fa arrivare una mail ad ogni post!) sarà una gioia, altrimenti buona vita!
Scusa il pippone, ma volevo almeno ringraziarti.
Ciao! :)
Qiang-shen-gong

Re: Cortesemente

Messaggio da Qiang-shen-gong »

xyz87 ha scritto:
> @Qiang.
> Sei stato uno dei migliori utenti di questo forum per anni.
> Uno dei pochi che, oltre ad una conoscenza medica invidiabile, associava
> una lucida visione della situazione psicologica di chi poneva una domanda.
> Hai sempre dato i consigli migliori (anche in privato) su come riacquistare
> la percezione della realtà e capire che il problema non era l'hiv ma altro.
> L'ho detto anche in un altro post: il tuo approccio può risultare
> fastidioso per chi non vuole fare lo sforzo di spostarsi dalle proprie
> ossessioni e dalla ricerca di rassicurazioni continue, ma continuo a
> sostenere che dopo questo fastidio iniziale (che nasce dall'essere
> pungolati nel profondo, siamo onesti) con un po' di intelligenza e umiltà
> ci si rende conto che era quello che avevamo bisogno di sentirci dire.
> Il "no risk" messo lì fine a se stesso non ha mai realmente
> aiutato i cosiddetti "worried well", abbiamo centinaia di prove,
> e quando la risposta dei dottori poteva essere solo quella,ossia uno
> sterile e ovvio "no risk", almeno c'eri tu a dare un quadro
> completo. Che a me ha sempre aiutato tantissimo.
> Chi non lo capisce, beh, affar suo. Non conosce il tuo contributo enorme
> anno dopo anno.
>
> Tutto questo per dirti che mi mancherai davvero e che se te ne andrai sarà
> una grande perdita.
> Parlo egoisticamente, certo, perché so per certo che senza il tuo supporto
> e senza le tue risposte sarà un po' più difficile per me superare le mie
> ansie, però mi rendo ugualmente conto che non puoi essere lo psicologo del
> forum o quello che ci riporta alla realtà tutte le volte.
> Così come capisco la frustrazione del vedere uno spazio medico gestito alla
> "ditegli sempre sì".
> Se ci ripenserai (magari disattivando quella magagna che ti fa arrivare una
> mail ad ogni post!) sarà una gioia, altrimenti buona vita!
> Scusa il pippone, ma volevo almeno ringraziarti.
> Ciao! :)
Ti ringrazio tanto delle belle parole.Dico sul serio.Ma serve un supporto psicologico.L'approccio di Anlaids e' incompleto .Io non posso dire no risk ad un soggetto normodotato che mi pone una domanda.dove e' evidente il disagio percettivo.Non posso leggere un ragazzo che mi porta sul terreno della filosofia per la dottoressa Ortolani sotto Natale;non posso pensare che un sieropositivo trovi conforto in una vaga risposta on line sulla viremia.Io sento in ogni quesito distintamente uno spostamento dell'Anima,del Se al ribasso verso il Mondo.Occorre essere immersi nel mondo,ragazzi.Io non posso aiutare il prossimo,se non si sforza di vedere cio' che e' intorno a se.Le linee Guida Italiane dei Call Center e dei Forum per il Virus Hiv mettono in risalto l'aspetto preventivo o informativo su una presunzione assoluta:chi scrive sta dicendo sicuramente la verita`.Ma e' nel Fatto che leggi Altro.Dietro la siringa intramuscolo c'e' un posizionamento interno profondamente svalutativo.Betty non la conosco ma lo sento distintamente che si e' spersonalizzata davanti ad un ago.Chi ha dimestichezza sulla cinematica e sul peso delle.parole,la.sente la gabbia dell'Anima di chi scrive.Essere Ossessivi e' un aspetto del Se che da profonda sofferenza e merita rispetto e indirizzo o supporto adeguato.Io non posso dire ad un ragazzo in ansia per un fatto che non costituisce rischio che non e' a rischio e lavarmene le mani,perche' e' a rischio la Sua Anima.Dietro la sua Ansia c'e' un posizionamento al ribasso che non gli consente di percepire cosa concretamente gli accade intorno.Il xondom che non si sa se e' rotto e' frutto del proprio essere nel.Mondo;farsi piccoli rispetto all'incontro con l'altro sia che esso sia Prostituta o Partner produce ansia quando non dovrebbe e demolisce l'Anima la Ingabbia e la Mortifica e davanti a tanto dolore che e' impresso nel Se di tantissimi che scrivono,IO NON VOGLIO DIRGLI NO RISK.Il rischio c'e' e non si chiama Hiv.Si chiama depressione,delirio,disadattamento,DoC.L'Hiv si incastra benissimo in chi ha una percezione di Se al ribasso.Il Virologo per chi soffre tanto costituisce un palliativo ma non e' la cura.La cura e' percepirsi concretamente presenti da sieropositivi o sieronegativi.Non e' vero che bisogna stare attenti all'Hiv ma bisogna essere consapevoli.Se dico Attenzione,ho gia dato l'assist al Pericolo verso il mio Prossimo.Negli Anni 90 fu un disastro la campagna informativa perche' dettata da scarsa conoscenza e onestamente per questione di Soldi.Se veramente si vuol affrontare Hiv,occorre forgiare Uomini e Donne consapevoli non Soggetti Attenti(Attenti a chi o cosa?All'Ago?Al Partner? Alla Prostituta)poiche' e' quella Attenzione morbosa al Tutto che non si Sa prevedere che produce Stress e Ossessione e soluzioni nell'Informazione dirimente su qualcosa che Non esiste;l'unica cura per questa tipologia di Utenti(che sono i piu`)e' una ovvieta' cognitivo ed emozionale,:Sono qui ed ora,mi sento e ci sono nelle cose che faccio,sesso compreso.Se mi sento qui ed ora,Io il condom lo percepisco se si rompe,percepisco se mi sono punto realmente su una siringa,se ho realmente avuto un rapporto a rischio.Solo allora posso dare risposte su un rischio reale o supposto.Ma una risposta per colmare un disagio percettivo e' un abominio tecnico.Se Io sono un Uomo che come una scimmia salta tra passato e futuro disperandomi in avanti(moriro' di Aids) e collassando nel Passato(Ho fatto una cosa sbagliata,sono un scemo)senza esserci nei momenti che ho.scelto per me,senza elaborare cosa concretamente sto facendo ora per me,la risposta di due righe NO RISK O e' consigliato un Test,per me Non ha senso.Anzi,ripropone il problema al prossimo contatto sessuale.O aiuto il prossimo o non lo Aiuto.Se il dott.Baldasso non c'e',essere nel qui ed ora significa non lamentarsi del dott.Baldasso ma essere nel momento ovvero che non c'e' e cosa posso fare di diverso per me oltre che lamentarmi?Cioe' vedo le opzioni leggo la realta' dve sno immerso e cosa concretamente voglio per me,senza dipendere dal dott.Baldasso o Anlaids.Altrimenti Anlaids diventa un Forum Dipendenza da Ossessione da Virus Hiv.Domandare altrove qui ed ora era una risposta congrua.Questo e' fare squadra per Se.Io scelgo per me,perche sono nelle Cose.Invece per chi e' Ossessivo con se stesso,lo Sguardo non e' di immersione nel dato reale ma di risposta alla ferita Interna che ci si porta dentro e che poi prende tante forme.Tra queste l'Hiv e' una strada privilegiata perche' consente di bloccare ogni relazione Umana,di dubitare di Ogni Uomo o Cosa e di far espandere il disturbo di Personalita`fino a Depersonalizzare l'Anima.Si muore uguale cosi`.La Mente e l'Anima hanno strutture diverse da un Virus e da una cellula ma meritano entrambe rispetto poiche' siamo prima Coscienza e poi Corpo e si possono Ammalare Entrambe.Hiv ci puo far vedere sia la sofferenza del Corpo che quella dell'Anima.Puo colpire entrambe anche solo leggendo Hiv.Per cui..il problema e' Anche Psichico oltre che Virale.
xyz87
Messaggi: 74
Iscritto il: 6 aprile 2012, 11:21

Re: Cortesemente

Messaggio da xyz87 »

Ma infatti son d'accordissimo con te.
Presumo anche che, con tutto il rispetto che posso nutrire per questo forum, i tempi di mareggiata non siano affatto finiti, anzi.
Se leggi i nuovi post te ne renderai conto. 8 ore, microlesioni, nuove info.
I see a bad moon rising...
Marco74
Messaggi: 47
Iscritto il: 2 maggio 2014, 11:01

Re: Cortesemente

Messaggio da Marco74 »

Sì vede che non Tieni nu Caxx a fa...stai proprio fuso. Cambia pusher.
Qiang-shen-gong

Re: Cortesemente

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Marco74 ha scritto:
> Sì vede che non Tieni nu Caxx a fa...stai proprio fuso. Cambia pusher.
Vedo.che sei un utente esperto,Marco.Scusa ho noleggiato.un Simulatore di sesso sul quale il postino ha scritto a penna marco74.Ora visto che Marco 74 potrebbe essere sieropositivo avendo una brutta tonsillite da possibile sieroconversione ,Posso stare tranquillo o devo effettuare un Test?Ma vafa..ngul ne rincoglionito...ahahhaha..
Enzuccio70
Messaggi: 23
Iscritto il: 21 luglio 2014, 13:52

Re: Cortesemente

Messaggio da Enzuccio70 »

State ancora a rispondere a questo che dice solo cazzate...e basta...ha ragione marco74...cambia pusher...sembra che sa tutto lui...ma non sa una mazza...
Qiang-shen-gong

Re: Cortesemente

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Enzuccio70 ha scritto:
> State ancora a rispondere a questo che dice solo cazzate...e basta...ha
> ragione marco74...cambia pusher...sembra che sa tutto lui...ma non sa una
> mazza...
Praticamente hai chiesto la stessa cosa di Marco74.Stesso Utente?Chissa..Forse.Pero' attento alla mazza che potrebbe essere bagnata e infettarti on line,Rimbambitooooo.Ma quanti nick Hai?Io al posto tuo mi farei un test Hiv.E se la vagina di plastica era vera e non te ne sei accorto?Io non voglio risponderti,potresti infettarmi.La cosa incredibile non sono i quesiti che seguono il paradosso.E' che vi rispondano usando le Linee Guida dell'ISS come riferimento Unico.Questa non e' Materia Virologica ma di altra disciplina Medica:Psichiatria.Marco 74 rispondeva a Enzuccio nel 2014.Da Luglio a mo so passati 8 mesi e stai ancora qua a chiedere esattamente cosa,Ne Ossessivo?Il senso quale sarebbe?La vagina di plastica?Non e' questa la sede dove affrontare il tuo problema.Anlaids ti permette di consolidarlo il tuo problema invece di rimandarti ad altro medico.Probabilmente se si verificassero gli ID,si scoprirebbe che un soggetto ha cinque sei nickname e cambia le domande di poco,ripetendo Ossessivamente sempre le stesse cose.Ora se ti hanno promesso un posto nell'Associazione Anlaids,lo posso pure capire che devi porre sempre le stesse domande con piccole variazioni ma se,come credo,hai un problema di tipo Ossessivo,VATTELO A CURARE PER DAVVERO.Me lo vuoi dire a tutti i costi che vivi una chiavica.Bene..va dallo Psichiatra.Abbandona il Forum.L'informazione l'hai avuta.Basta.Chiudi.
fobico8
Messaggi: 294
Iscritto il: 3 maggio 2011, 16:33

Re: Cortesemente

Messaggio da fobico8 »

Mi permetto di dire la mia sulla questione.
Ovviamente, ognuno è libero di pensare come crede, ma io penso che chi ritiene inopportune le modalità attraverso le quali Q. esprimeva i propri concetti non abbia mai in realtà letto a fondo le sue parole.
lui non ha mai deriso le ansie altrui, ne' sottovalutato i dubbi espressi dagli utenti; anzi, ha sempre fornito risposte anche da un punto di vista "medico", esprimendo pareri competenti e responsabili. Quante volte ad utenti che avevano corso rischi teorici lui ha detto"rischio teorico, ma plausibilmente merita un test" !
però, allo stesso tempo, ha tentato di cogliere anche il disagio psicologico di chi scriveva, ed ha offerto una chiave di lettura del "se" utilissima a comprendere che spesso dietro grandi ansie si fonda una mancanza di rispetto della propria persona, una incapacità ad affrontare se stessi, la propria vita, a volersi bene.
Può forse dirsi che Q. non abbia dato tanto a tutti noi?
No, non si può dire !
Anzi....ha fornito spunti di riflessione importanti, e l'ha fatto con generosità e sensibilità!
Non avete colto questa cosa di lui? Mi dispiace, evidentemente eravate concentrati solo sul "fatto", ma non su di "voi".
Quanto al suo intervento nei confronti di Anlaids: beh, è il suo punto di vista, espresso con coraggio e buona educazione.
Lui non ha detto che il forum non ha un senso, ha detto che sarebbe anche utile, a volte, far comprendere a molti utenti (io per primo, e l'ho capito ANCHE grazie a lui) che il problema molto spesso non è affatto la paura dell'HIV, ma ciò che c'è dietro, e che una consulenza on line non può, per comprensibili limiti, risolvere.
Tutto qui.
E' da condannare tutto ciò?
Il forum è pieno di chi fornisce dettagli tecnici sul periodo finestra, su rapporti indiretti, eccetera.
la sua voce si è levata dal coro "suggerendo" altre verità....è un male, questo?
Forse lo è per chi non sa e non vuole trovare se stesso, e preferisce buttare sulla fobia delle malattie la responsabilità di tutte le proprie ansie.
Ma se, al contrario, qualcuno volesse e sapesse mettersi in discussione, e trovare uno spunto, uno stimolo a farlo, beh, Q. ne ha offerti tanti.
Esistono tante verità, alcune "veloci e comode", altre più profonde.
Q. si è sempre appellato a queste ultime.
Ogni voce merita rispetto in un forum: siamo tutti fragili e bisognosi di conforto, e al contempo forti e in grado di dare supporto agli altri.
da tanto non intervenivo sul forum: oggi sentivo di doverlo fare, se non altro per dire : GRAZIE, Qiang-shen-gong !
Qiang-shen-gong

Re: Cortesemente

Messaggio da Qiang-shen-gong »

fobico8 ha scritto:
> Mi permetto di dire la mia sulla questione.
> Ovviamente, ognuno è libero di pensare come crede, ma io penso che chi
> ritiene inopportune le modalità attraverso le quali Q. esprimeva i propri
> concetti non abbia mai in realtà letto a fondo le sue parole.
> lui non ha mai deriso le ansie altrui, ne' sottovalutato i dubbi espressi
> dagli utenti; anzi, ha sempre fornito risposte anche da un punto di vista
> "medico", esprimendo pareri competenti e responsabili. Quante
> volte ad utenti che avevano corso rischi teorici lui ha detto"rischio
> teorico, ma plausibilmente merita un test" !
> però, allo stesso tempo, ha tentato di cogliere anche il disagio
> psicologico di chi scriveva, ed ha offerto una chiave di lettura del
> "se" utilissima a comprendere che spesso dietro grandi ansie si
> fonda una mancanza di rispetto della propria persona, una incapacità ad
> affrontare se stessi, la propria vita, a volersi bene.
> Può forse dirsi che Q. non abbia dato tanto a tutti noi?
> No, non si può dire !
> Anzi....ha fornito spunti di riflessione importanti, e l'ha fatto con
> generosità e sensibilità!
> Non avete colto questa cosa di lui? Mi dispiace, evidentemente eravate
> concentrati solo sul "fatto", ma non su di "voi".
> Quanto al suo intervento nei confronti di Anlaids: beh, è il suo punto di
> vista, espresso con coraggio e buona educazione.
> Lui non ha detto che il forum non ha un senso, ha detto che sarebbe anche
> utile, a volte, far comprendere a molti utenti (io per primo, e l'ho capito
> ANCHE grazie a lui) che il problema molto spesso non è affatto la paura
> dell'HIV, ma ciò che c'è dietro, e che una consulenza on line non può, per
> comprensibili limiti, risolvere.
> Tutto qui.
> E' da condannare tutto ciò?
> Il forum è pieno di chi fornisce dettagli tecnici sul periodo finestra, su
> rapporti indiretti, eccetera.
> la sua voce si è levata dal coro "suggerendo" altre verità....è
> un male, questo?
> Forse lo è per chi non sa e non vuole trovare se stesso, e preferisce
> buttare sulla fobia delle malattie la responsabilità di tutte le proprie
> ansie.
> Ma se, al contrario, qualcuno volesse e sapesse mettersi in discussione, e
> trovare uno spunto, uno stimolo a farlo, beh, Q. ne ha offerti tanti.
> Esistono tante verità, alcune "veloci e comode", altre più
> profonde.
> Q. si è sempre appellato a queste ultime.
> Ogni voce merita rispetto in un forum: siamo tutti fragili e bisognosi di
> conforto, e al contempo forti e in grado di dare supporto agli altri.
> da tanto non intervenivo sul forum: oggi sentivo di doverlo fare, se non
> altro per dire : GRAZIE, Qiang-shen-gong !
Stai crescendo dentro.Si sente.Continua cosi` e non fermarti.Voglio che tu sia te stesso qui ed ora.Ti capiteranno episodi di disagio ogni tanto,ma tu tieniti immerso nella realta`.Siamo le parole che ci diciamo,fobico.Leggo che stai imparando a dirti cose buone e ad elaborare la sofferenza che hai vissuto nel tuo cammino.Ricorda che sei nelle parole che ti dici.Il garbo che hai usato con me,usalo per la Tua Anima.Sarai persona moderata,ferma e forte.L'hiv diventera' un puntino.Nn fara' piu' paura e con la consapevolezza del Se,saprai interxettare il Mondo,nel Bene e nel Male.In bocca a lupo e Vivi con Te stesso nel Mondo.Andra' ok..
matteo_to
Messaggi: 32
Iscritto il: 15 gennaio 2014, 17:45

Re: Cortesemente

Messaggio da matteo_to »

Qiang o come minchia ti chiami

Ma non avevi detto che non avresti piu scritto?
Ma non hai chiesto la cancellazione dal forum?

Se incoerente e per scrivere cosi tante minchiate non hai propio un *** da fare...
E se sono 5 anni che vai avanti a scrivere fiumi di cazzate.... L unico paranoico rincoglionito qua se tu...
Qiang-shen-gong

Re: Cortesemente

Messaggio da Qiang-shen-gong »

matteo_to ha scritto:
> Qiang o come minchia ti chiami
>
> Ma non avevi detto che non avresti piu scritto?
> Ma non hai chiesto la cancellazione dal forum?
>
> Se incoerente e per scrivere cosi tante minchiate non hai propio un *** da
> fare...
> E se sono 5 anni che vai avanti a scrivere fiumi di cazzate.... L unico
> paranoico rincoglionito qua se tu...
Matteo da Torino e' su Anlaids da Gennaio 2014 per un test hiv definitivo e ora sta scrivendo sulla.mia.richiesta di cancellazione che sono rincoglionito.Bene.Ora sia che tu sia lo stesso soggetto sotto altro nick o altro soggetto,la.sostanza non cambia.Hai un dato concreto e reale e ti ostini a perseguire la strada del dubbio.E infatti stai qua sopra.Ho capito che hai un deficit percettivo ma se dura nel tempo occorre andare da un Medico Specialistico.Uno Psichiatra non un Virologo on line.Questo Forum ha solo.funzione di indirizzo generalissimo.Il.paranoico e' improprio.Non funziona come pensi tu il paranoico.Tu sei ossessivo.Ovvero ripeti costantemente sempre le stesse cose in risposta ad un disagio che non hai elaborato e che non e' limitato al contatto con la donna xon cui ha fatto del sesso.Sei Tu che ti posizioni in modo ansiogeno con il Mondo.Attaccando me ora,stai attaccando la soluzione xhe non e' la domandina alla dottoressa.La soluzione sta nel renderti conto di cosa cavolo ti dici oggi rispetto a quell'evento passato che non ha piu significato.Sei disadattato rispetto al contesto e questo Forum puo favorire il tuo disadattamento che ha una base sicuramente Ossessiva.Accettala sta cosa e riscrivila da solo.o con un Terapeuta o in alternativa passa gli anni ad alimentare la paura di avere una vita di relazione
Rispondi