ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
dawson
Messaggi: 87
Iscritto il: 3 dicembre 2013, 18:20

ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da dawson »

Un sito come questo di una certa importanza, uno dei pochissimi dove risponde un medico ad un tratto è alla deriva.Il medico sparisce senza dare notizie(è chiaro che il dott. baldasso non offre piu questo servizio per anlaids,ma non capisco davvero come mai non sia stato dato alcun avviso) e sul sito continuo a leggere "Risponde alle domande il dott. Francesco Baldasso, specializzato in malattie infettive presso la Scuola di Specializzazione di Malattie Infettive dell'Università degli Studi di Padova. "

Gli amministratori sono inesistenti poi... Mah ...non ho parole.
Qiang-shen-gong

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Qiang-shen-gong »

dawson ha scritto:
> Un sito come questo di una certa importanza, uno dei pochissimi dove
> risponde un medico ad un tratto è alla deriva.Il medico sparisce senza dare
> notizie(è chiaro che il dott. baldasso non offre piu questo servizio per
> anlaids,ma non capisco davvero come mai non sia stato dato alcun avviso) e
> sul sito continuo a leggere "Risponde alle domande il dott. Francesco
> Baldasso, specializzato in malattie infettive presso la Scuola di
> Specializzazione di Malattie Infettive dell'Università degli Studi di
> Padova. "
>
> Gli amministratori sono inesistenti poi... Mah ...non ho parole.
Prendine atto.Telefona l'Iss tutti i giorni H24 fino a quando nn ti arrivano i carabinieri sotto casa.La lamentela non serve a niente.Va altrove.Quello che scrivi nel concreto NON HA SENSO.
alberto369
Messaggi: 145
Iscritto il: 18 novembre 2013, 15:51

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da alberto369 »

Sono i tuoi post che non hanno senso.
Ha smesso di scrivere il dottore ma putroppo non ha smesso di farlo un "insensato" individuo.
Sei ridicolo.
Qiang-shen-gong

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Qiang-shen-gong »

E lo so che la realta` faccia male Alberto.Quanti test hiv hai fatto?80?Nel frattempo?Tu ricordi il quesito che hai posto qua sopra?Io me lo sono andato a leggere.La tua domanda doveva risolversi con la prima risposta.E invece...andate dallo Psicanalista.Non curerete l'ansia chiedendo ossessivamente sempre la stessa cosa.Si chiama qui ed ora.Forza..esci fuori e trovati na wajona e nu cac u caaa..tu Anlaids e il dott.Baldasso che nn risponde piu`a stronz..ate che nella tua logica sno anche quesiti.E grazie..sei in ansia cronica
Forum_Admin
Site Admin
Messaggi: 165
Iscritto il: 16 aprile 2007, 19:53

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Forum_Admin »

Chiediamo scusa per il temporaneo malfunzionamento del Forum Anlaids; purtroppo il dottor Baldasso ha dovuto improvvisamente interrompere la moderazione del forum ma sarà presto sostituito. Si tratta di avere alcuni giorni di pazienza e tutto tornerà in rodine. Ancora perdonate il disagio.
Anlaids admin
Qiang-shen-gong

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Forum_Admin ha scritto:
> Chiediamo scusa per il temporaneo malfunzionamento del Forum Anlaids;
> purtroppo il dottor Baldasso ha dovuto improvvisamente interrompere la
> moderazione del forum ma sarà presto sostituito. Si tratta di avere alcuni
> giorni di pazienza e tutto tornerà in rodine. Ancora perdonate il disagio.
> Anlaids admin
Meno male.Finalmente avremo di nuovo.rapporti orali passivi a rischio,condom che non si sa se siano rotti oppure no,Forchette infettanti,abbracci infettivi,Sangue su.mutande,prostitute che diventano Untrici,Soggetti che sostengono di essere sieropositivi avendo usato il condom,Rotture del condom.che non si vedono,Test a 290 giorni(Posso stare sicuro?),epatiti che diventano come l'Ebola..insomma tornerete a rispondere a persone in Sofferenza Psichica,colludendo con le Ossessioni cicliche di molte persone.Ok.L'Importante e' esserne consapevoli del Ruolo.Con il Virus Hiv,nn c'entra niente questo Mondo.Sia chiaro.
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Claudia Balotta »

Da oggi rispondo io, lo farò cercando di esaurire le vostre domande nell'arco di un paio di settimane.
Claudia Balotta
Rolin_85
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 giugno 2014, 21:23

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Rolin_85 »

Caro Qiang-shen-gong, hai maledettamente rotto le palle a furia di dire che non ci si può lamentare e che bisogna chiedere altrove. Potremmo essere liberi di esprimere un disagio causato dalla interruzione senza preavviso di un utile servizio? Arrogante Fascista che non sei altro! Chi sei per dare direttive/istruzioni/giudizi?
E poi....parli parli parli.........MA CHE DICI?
Qiang-shen-gong

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Rolin_85 ha scritto:
> Caro Qiang-shen-gong, hai maledettamente rotto le palle a furia di dire
> che non ci si può lamentare e che bisogna chiedere altrove. Potremmo essere
> liberi di esprimere un disagio causato dalla interruzione senza preavviso
> di un utile servizio? Arrogante Fascista che non sei altro! Chi sei per
> dare direttive/istruzioni/giudizi?
> E poi....parli parli parli.........MA CHE DICI?
Ho letto il tuo quesito.Penso basti.Continuate pure.Figurati.Se hai xhi ti risponde.Vai tranquilloIl condom si e' sollevato..ma scrivi scrici MA CHE TE SCRIVI,NE OSSESSIVOOO.Cmq ora hai Balotta che colludera ' con le tue minchiate.Posso pure allontanarmi.Buon divertimento.La Cliica Anlaids riapre. :mrgreen:
Rolin_85
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 giugno 2014, 21:23

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Rolin_85 »

A parte che non capisco niente di ciò che hai scritto. ..io ho fatto una domanda mesi fa ed ho preso atto della risposta. Tu non fai altro che giudicare....
Qiang-shen-gong

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Rolin_85 ha scritto:
> A parte che non capisco niente di ciò che hai scritto. ..io ho fatto una
> domanda mesi fa ed ho preso atto della risposta. Tu non fai altro che
> giudicare....
No no qua preso atto.Leggi bene che scrivi.Qua giudicare.Tu insisti col dubbio e se si e' rotto.Quale giudizio.E' un fatto concreto.Mo tieni pure chi ti risponde.Stai ok.E se hai la candida?Eh..potrebbe essere una sieroconversione.Chi puo dircelo Rolin?Il dubbio non e' risolvibile mi sa.Occorre un consulto.Ahahahah. ..
Jack31
Messaggi: 373
Iscritto il: 24 gennaio 2015, 14:59

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Jack31 »

Scusa ma cosa ti interessa se gli altri chiedono i pareri e si sfogano???Non capisco tutta questa polemica con gente che chiede pareri o si sfoga...il forum è fatto apposta,allora tanto vale che lo chiudono non si può neanche chiedere pareri!!!
Rolin_85
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 giugno 2014, 21:23

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Rolin_85 »

Emerito idiota...Rolin è un altro utente. Io sono Rolin-85....Poverino....E cmq io rispetto tutti, più o menospaventatoi. Arrogante Fascista!
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da PERPLESSO »

Claudia Balotta ha scritto:
> Da oggi rispondo io, lo farò cercando di esaurire le vostre domande
> nell'arco di un paio di settimane.
> Claudia Balotta
nell'arco di un paio di settimane ??diventano tutti matti qui :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Qiang-shen-gong

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Rolin_85 ha scritto:
> Emerito idiota...Rolin è un altro utente. Io sono Rolin-85....Poverino....E
> cmq io rispetto tutti, più o menospaventatoi. Arrogante Fascista!
Porta il.partner in Ospedale.Secondo.me il condom si e' rotto e non te ne sei accorto e potresti averla infettata,tu Emerito cogl..ione che vai a prostitute.Questo e' il tuo problema reale a cui non rispondi.Poi libero di giocare su Anlaids.Tu sei qui per questo motivo.Ma questa cosa si supera elaborando il.senso di andare dalla prostituta,temere cio' che non esiste e farsi un test hiv inutile e chiedere ad un medico se la procedura e' corretta.Capisci che qualcosa non va in te e non e' il Virus Hiv?Lo realizzi che sei nel posto sbagliato?
Rispondi