ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rolin_85
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 giugno 2014, 21:23

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Rolin_85 »

Scusa quindi secondo te una persona che fa una cavolata, come me, se ne ravvede e inizia un iter per evitare che questa cavolata abbia conseguenze chiedendo anche un altro parere (3 domande in un post....non 3000...) sarebbe un coglione? Ma come vivi? Ma te sei una macchina che non sbaglia mai e non contempla l'errore?
Qiang-shen-gong

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Rolin_85 ha scritto:
> Scusa quindi secondo te una persona che fa una cavolata, come me, se ne
> ravvede e inizia un iter per evitare che questa cavolata abbia conseguenze
> chiedendo anche un altro parere (3 domande in un post....non 3000...)
> sarebbe un coglione? Ma come vivi? Ma te sei una macchina che non sbaglia
> mai e non contempla l'errore?
Ma sei qui e ora sul Forum.Il senso te lo sei chiesto?La tua mente e' ferma all'errore e non procede.L'Anima e' xome uno specchio.Il Mondo nel quale sei immerso e' il Mondo.Se permetti a immagini di inquinare il tuo Se(fidanzata sieropositiva,tu sieropositivo,figli sieropositivi,tradimento,sno una mer..da e bla bla bla),e' evidente che blocchi te stesso e sposti il Pensiero nella risoluzione di qualcosa che non e' informativo ma percettivo.Non e' tornando sul luogo del "crimine" che recuperi consapevolezza ma guardando qui ed ora nella tua vita come ti senti e come puoi leggerla in modo diverso da come hai fatto ai tempi della domanda sul Forum che acquisterai presenza.Ma chi ti ha detto che hai sbagliato?Se nn recuperi il senso di come sei finito dalla prostituta,diventando xonsapevole delle tue azioni,ma come puoi pensare di rispondere alle domande(emozionali,non informative)che poni per te stesso?Non e' questione di Errore,ma di struttura del Se e di congruita' di Se Nel Mondo.Occorre che tu percepisca il Mondo nel quale vivi,non che tu abbia informazioni dirimenti sulla tua scelta che mi sembra di inquadrare come Inconsapevole.Essere nel presente e' la vera richiesta che fai a te stesso,non se il condom.si e' rotto.Elaborata la presenza nel Mondo,immediatamente saprai inquadrare cosa avviene intorno a Te e cogliere il senso della tua relazione OGGI con il Partner.QUESTO E' QUELLO CHE VUOI SAPERE PER TE STESSO,NON SE SI E' ROTTO IL CONDOM.Ti prego di non spostarla sul personale,perche' non puoi entrarmi ne agganciarmi.Lavora su questo e basta.Eppure ti sei fatto dare una risposta...vabbe`..
Qiang-shen-gong

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Vedi rolin,io rixordo come mi sono iscritto sul forum.6/7 anni fa,trovai la mia ragazza a letto con un altro che poi avrebbe sposato e dal quale ha avuto due figli.Mi invito pure al matrimonio.Tradito per un pizzaiolo,iniziai a usare ilncondom cn qualsiasi ragazza a tiro.Nel tempo mi lasciavo perche' la mia mente era ferma a quell'immagine di Lei a 90 gradi con un altro a casa mia.Ho utilizzato la testa per farmi una marea di ragazze.Pareggiavo i conti e mi sono concretamente comportato in modo incongruo con tantissime ragazze che non mi avevano fatto niente.Credo di aver spezzato un sacco di cuori di ragazze.Sempre e solo manipolando loro la testa,senza rendermene ben conto.Nn le conto piu ti giuro quante me ne sono trombate eppure non ero mai felice.Questo dato era il punto.L'equazione bella ragazza,sesso spinto non produceva i risultati sperati.Quella casa al mare l'ho odiata per anni.Entrare li dentro era una botta e lo e' stato per moltissimi anni.Per me,era una roba impossibile da axxettare che Io potessi avere le corna da xhi amavo.Io li ebbi un trauma bestiale.Ne ero innamorato.Dopo quell'evento,ho iniziato a trombarmi l'impossibile e a odiare le donne.Ero alla ricerca.xostante del tradimento.Sinceramente prostitute mai,ma per me erano prostitute tutte per cui scrivevo qui sopra falsando i valori e scrivendo cose non reali,ispirandomi ai clienti tipo.A distanza di molti anni,poi sno diventato consapevole del mio problema che non era il virus hiv ma un disagio da stress emozionale molto forte.Ebbi un blocco interno concreto nella.mia progettualita' relazionale.Avevo.dimenticato che non esistono regole a protezione ma solo.un dato"il qui ed ora.Per questo,e' importante conoscersi a fondo e xosa cavolo xi si dice a se stessi nel.corso della vita.La reazione ci dice chi siamo,la relazione ci dice come.ci percepiamo,la lingua ci dice come.comunichiamo.Ho scritto fiumi di parole qui sopra e conosco la sofferenza dell'Anima molto profondamente essendomi sentito leso nella.mia identita' di uomo,compagno e persona.Quella lesione pero' l'ho prodotta io per me stesso.Potevo evitare di aspettare che lo facessero.a casa mia,per reagire come una belva.Era inutile.Amavo chi non mi amava piu` e questo nel xoncreto lo senti,se sei presente.Mo sno un individuo diverso,consapevole e molto presente xhe ha come fonte di ispirazione la filosofia Taoista.A sexonda di cio' sento nell'ambiente mi regolo;se fa freddo divento ghiaccio,se si sta bene sono quieto,se c'e' vento divento tsunami e se fa troppo caldo,evaporo.Sno immerso nell'ambiente e non permetto piu' alle cose brutte del Vivere che ci sono e ci saranno sempre di inquinarmi l'Anima.Quell'immagine mi ha perseguitato per anni.Ora..scorre via.Per xui,conosci te stesso e ricordati che tuttp cio di cui hai bisogno e' qui ed ora.Non fuori da Te ma dentro di Te.Lavora sul senso delle tue azioni invece di trovare rassicurazioni sui rischi possibili delle stesse.
Ultima modifica di Qiang-shen-gong il 4 marzo 2015, 12:02, modificato 2 volte in totale.
Yuri
Messaggi: 67
Iscritto il: 12 maggio 2014, 16:30

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Yuri »

IO PENSO CHE QUIANG LA STIA FACENDO FUORI DAL VASO. ANCHE SE ORA ANDRAI A RILEGGERE I MIEI MESSAGGI E DIRAI CHE SONO UN FISSATO PARANOICO (E SEPPURE LO FOSSI?), IO CREDO CHE GLI AMMINISTRATORI ABBIANO AGITO IN MODO PESSIMO LASCIANDO IL FORUM SENZA MEDICO E NON AVVISANDO NESSUNO. TU RIPETI IN CONTINUAZIONE CHE SIAMO PARANOICI ECCETERA....MA IL FORUM A CHE SERVE? SE FACCIO 20 DOMANDE IL FORUM NASCE PER DARMI 20 RISPOSTE, E POCO IMPORTA CHE IN QUESTE RISPOSTE IL MEDICO MI DICE CHE DOVREI ANDARE A CURARE LA MIA PSICOSI, PURCHè ME LO DICA!!!! NON PUOI ERGERTI A DIFENSORE DEL FORUM, HANNO AGITO MALISSIMO, PUNTO E BASTA. PER CUI FALLA FINITA E, CON UN POCHETTO DI AUTOCRITICA, ACCETTA CHE AVREBBERO DOVUTO AVVISARE GLI UTENTI (NON ESISTE UN FORUM SENZA UTENTI.........)...
Qiang-shen-gong

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Yuri ha scritto:
> IO PENSO CHE QUIANG LA STIA FACENDO FUORI DAL VASO. ANCHE SE ORA ANDRAI A
> RILEGGERE I MIEI MESSAGGI E DIRAI CHE SONO UN FISSATO PARANOICO (E SEPPURE
> LO FOSSI?), IO CREDO CHE GLI AMMINISTRATORI ABBIANO AGITO IN MODO PESSIMO
> LASCIANDO IL FORUM SENZA MEDICO E NON AVVISANDO NESSUNO. TU RIPETI IN
> CONTINUAZIONE CHE SIAMO PARANOICI ECCETERA....MA IL FORUM A CHE SERVE? SE
> FACCIO 20 DOMANDE IL FORUM NASCE PER DARMI 20 RISPOSTE, E POCO IMPORTA CHE
> IN QUESTE RISPOSTE IL MEDICO MI DICE CHE DOVREI ANDARE A CURARE LA MIA
> PSICOSI, PURCHè ME LO DICA!!!! NON PUOI ERGERTI A DIFENSORE DEL FORUM,
> HANNO AGITO MALISSIMO, PUNTO E BASTA. PER CUI FALLA FINITA E, CON UN
> POCHETTO DI AUTOCRITICA, ACCETTA CHE AVREBBERO DOVUTO AVVISARE GLI UTENTI
> (NON ESISTE UN FORUM SENZA UTENTI.........)...
No.Se realmente avevi un problema avevi altre soluzioni concrete.Se Anlaids e'l'Unica Opzione ha senso la lamentela ma nella realta` non e' xosi`.Per cui Anlaids non deve niente a nessuno ed e' la realta' in se stessa ad essere esaustiva.Tu non sai xosa sia successo nella Associazione.Misuri l'altro da cio' xhe fa e non ti dai opzioni.Se hai un reale problema.urgente vai in Ospedale o xhiami L'Iss.Non ti lamenti con l'Associazione.Il tuo obiettivo e' avere informazioni,non informazioni dal.medico di Anlaids.We ma.le bolle.sulla.lingua bianca?Credo che un test a 300 giorni sarebbe indicato.Tu che ne dici?
Yuri
Messaggi: 67
Iscritto il: 12 maggio 2014, 16:30

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Yuri »

Un post di avviso era doveroso, a prescindere da cosa sia successo. Tu continui ad offendere tutti ed a prendere in giro tutti...Credimi, in tutta onestà, provo compassione per te. Spero tu possa trovare un pò di serenità, perchè da come tratti chiunque prova a dare un parere, seppur opinabile, diverso dal tuo si capisce che ne hai bisogno. Ti auguro ogni bene.
Qiang-shen-gong

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Yuri la compassione per me e' ben accetta ma il disxorso non cambia.Tu chiedi se sei a rischio dopo un test definitivo.Forse nn e' chiaro.Dawson e' in cura da un Virologo e si lamenta che qui manca la risposta on line.Rolin e' in ansia per aver usato correttamente il condom.Betty e' a rischio per un intramuscolo.Ma realmente concretamente la vedi la realta'?
Forum_Admin
Site Admin
Messaggi: 165
Iscritto il: 16 aprile 2007, 19:53

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Forum_Admin »

> Meno male.Finalmente avremo di nuovo.rapporti orali passivi a rischio,condom che non
> si sa se siano rotti oppure no,Forchette infettanti,abbracci infettivi,Sangue
> su.mutande,prostitute che diventano Untrici,Soggetti che sostengono di essere
> sieropositivi avendo usato il condom,Rotture del condom.che non si vedono,Test a 290
> giorni(Posso stare sicuro?),epatiti che diventano come l'Ebola..insomma tornerete a
> rispondere a persone in Sofferenza Psichica,colludendo con le Ossessioni cicliche di
> molte persone.Ok.L'Importante e' esserne consapevoli del Ruolo.Con il Virus Hiv,nn
> c'entra niente questo Mondo.Sia chiaro.
Una precisazione:
anche alle help lines che forniscono informazioni su HIV/AIDS la maggior parte delle persone che telefonano sono i cosiddetti "preoccupati sani", ovvero gente che in realtà non ha corso alcun rischio di contrarre l'infezione. I motivi sono vari: a cominciare dal fatto che informazioni scontate per gli "addetti ai lavori" non lo sono per altri e quindi c'è ancora chi, in buona fede, pensa che l'HIV si prenda dalle forchette, dai baci, dai servizi igienici. Un altro motivo, innegabile, è che questa malattia fin dalla sua comparsa negli anni 80 è andata a fare presa su un qualcosa di profondo, legato al senso di colpa e alla trasgressione.Uno degli obiettivi di ANLAIDS, come di altre Associazioni che si occupano di HIV è proprio quello di combattere lo stigma e "normalizzare" la malattia, ma la strada è ancora lunga. In molti "preoccupati sani" la paura dell'HIV è sicuramente sintomo di un altro disagio, ma non per questo possiamo venire meno al compito di fornire informazioni ed eventualmente rassicurazioni. In alcuni casi di persone troppo insistenti si suggerisce loro di farsi aiutare, ma sempre in maniera educata e rispettosa. Conosciamo bene e da molti anni i problemi reali delle persone con HIV, ma non ci sembra giusto trattare con sufficienza, con ironia o peggio, con maleducazione chi HIV non è. Questo Forum, come anche le help lines, esiste per questo, anche se si tratta di ripetere mille volte gli stessi concetti, perchè ogni persona che, a torto o a ragione ha paura ed è angosciata, richiede una risposta personalizzata, non si accontenta della risposta data ad un "caso" simile al proprio. Come Associazione che vive esclusivamente delle donazioni delle persone comuni, riteniamo che alle persone comuni vada reso questo servizio.
Rolin_85
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 giugno 2014, 21:23

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Rolin_85 »

Tu non riesci proprio a cogliere il senso del discorso.....ti arroghi il diritto di giudicare se i quesiti posti sono sensati o meno. Nessuno parla di questo, ma del servizio che è stato sospeso senza alcun avviso. Nessuno discute sulla natura delle domande. LO CAPISCI????????? Per fortuna un amministratore ha risposto, ribadendo il diritto da parte di tutti di porre domande, e di esprimere dissenso per un comportamento ritenuto incomprensibile. Questo è un forum per tutti, anche per me che chiedo cosa può significare la lingua bianca....non sta a te giudicare....ma tu vivi con il dito puntato e ti elevi a depositario della conoscienza e della pace interiore (ma nei fatti dimostri tutt'altro). Perciò prendi atto del tuo atteggiamento insensato, non fare il FASCISTA, non burlarti di chi a torto o a ragione vive una situazione che ha causato disagio e paura. RISPETTA PUR NON CONDIVIDENDO, CON EDUCAZIONE. FASCISTA!!!!!!!
RINGRAZIO L'ADMIN PER AVER DATO UN CONTIBUTO, A MIO PARERE CONCLUSIVO, SU QUESTA STERILE POLEMICA/LOTTA INTRAPRESA DA QIANG.
Qiang-shen-gong

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Rolin_85 ha scritto:
> Tu non riesci proprio a cogliere il senso del discorso.....ti arroghi il
> diritto di giudicare se i quesiti posti sono sensati o meno. Nessuno parla
> di questo, ma del servizio che è stato sospeso senza alcun avviso. Nessuno
> discute sulla natura delle domande. LO CAPISCI????????? Per fortuna un
> amministratore ha risposto, ribadendo il diritto da parte di tutti di porre
> domande, e di esprimere dissenso per un comportamento ritenuto
> incomprensibile. Questo è un forum per tutti, anche per me che chiedo cosa
> può significare la lingua bianca....non sta a te giudicare....ma tu vivi
> con il dito puntato e ti elevi a depositario della conoscienza e della pace
> interiore (ma nei fatti dimostri tutt'altro). Perciò prendi atto del tuo
> atteggiamento insensato, non fare il FASCISTA, non burlarti di chi a torto
> o a ragione vive una situazione che ha causato disagio e paura. RISPETTA
> PUR NON CONDIVIDENDO, CON EDUCAZIONE. FASCISTA!!!!!!!
> RINGRAZIO L'ADMIN PER AVER DATO UN CONTIBUTO, A MIO PARERE CONCLUSIVO, SU
> QUESTA STERILE POLEMICA/LOTTA INTRAPRESA DA QIANG.
Ascolta se mi rispondi deve per forza avere un senso.Liberissimo di continuare con lingua bianca fino a 150 anni.Se ritieni che per te sia ok realizzalo.Ora pero' entri in casa mia a dire cosa io possa o non possa dire.Per me sei un ossessivo e dovresti andare da un medico diverso dal Virologo.Sbaglia il Forum a rispondere a quesiti surreali.Evidentemente conviene sia a chi domanda xhe a chi risponde.Auguri.
Qiang-shen-gong

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Forum_Admin ha scritto:
> > Meno male.Finalmente avremo di nuovo.rapporti orali passivi a rischio,condom che
> non
> > si sa se siano rotti oppure no,Forchette infettanti,abbracci infettivi,Sangue
> > su.mutande,prostitute che diventano Untrici,Soggetti che sostengono di essere
> > sieropositivi avendo usato il condom,Rotture del condom.che non si vedono,Test a
> 290
> > giorni(Posso stare sicuro?),epatiti che diventano come l'Ebola..insomma
> tornerete a
> > rispondere a persone in Sofferenza Psichica,colludendo con le Ossessioni
> cicliche di
> > molte persone.Ok.L'Importante e' esserne consapevoli del Ruolo.Con il Virus
> Hiv,nn
> > c'entra niente questo Mondo.Sia chiaro.
> Una precisazione:
> anche alle help lines che forniscono informazioni su HIV/AIDS la maggior parte delle
> persone che telefonano sono i cosiddetti "preoccupati sani", ovvero gente
> che in realtà non ha corso alcun rischio di contrarre l'infezione. I motivi sono
> vari: a cominciare dal fatto che informazioni scontate per gli "addetti ai
> lavori" non lo sono per altri e quindi c'è ancora chi, in buona fede, pensa che
> l'HIV si prenda dalle forchette, dai baci, dai servizi igienici. Un altro motivo,
> innegabile, è che questa malattia fin dalla sua comparsa negli anni 80 è andata a
> fare presa su un qualcosa di profondo, legato al senso di colpa e alla
> trasgressione.Uno degli obiettivi di ANLAIDS, come di altre Associazioni che si
> occupano di HIV è proprio quello di combattere lo stigma e "normalizzare"
> la malattia, ma la strada è ancora lunga. In molti "preoccupati sani" la
> paura dell'HIV è sicuramente sintomo di un altro disagio, ma non per questo possiamo
> venire meno al compito di fornire informazioni ed eventualmente rassicurazioni. In
> alcuni casi di persone troppo insistenti si suggerisce loro di farsi aiutare, ma
> sempre in maniera educata e rispettosa. Conosciamo bene e da molti anni i problemi
> reali delle persone con HIV, ma non ci sembra giusto trattare con sufficienza, con
> ironia o peggio, con maleducazione chi HIV non è. Questo Forum, come anche le help
> lines, esiste per questo, anche se si tratta di ripetere mille volte gli stessi
> concetti, perchè ogni persona che, a torto o a ragione ha paura ed è angosciata,
> richiede una risposta personalizzata, non si accontenta della risposta data ad un
> "caso" simile al proprio. Come Associazione che vive esclusivamente delle
> donazioni delle persone comuni, riteniamo che alle persone comuni vada reso questo
> servizio.
Per me;Voi alimentate un disagio collettivo.Il.preoccupato Sano non esiste.O sei consapevole o sei inconsapevole.Se parliamo di soggetti inconsapevoli,allora e' bene che Voi facciate chiarezza sul senso del Vostro Servizio.Dal mio punto di vista,in 7 anni di consulti,registro un assist a chi non ha problemi di natura informativa ma di tipo percettiva.Comunque,non entro nel merito e mi allontano da questo Forum.La linea guida xhe utilizzate non e' informativa ne di prevenzione ma di sostegno a disturbi della personalita' concretamente intellegibili.Le linee Guida sul Virus Hiv sono informative non sostitutive di un deficit percettivo.Ma come e' possibile xhe non ve ne rendiate conto?Ma davvero si puo inquadrare xome una sana preoccupazione un soggetto che va in ansia per aver toccato un fazzoletto?Ha davvero senso,rispondere no risk?O forse ha senso che si dica xhe il problema non e' di natura infettiva?Ovvero che esiste un funzionamento interno della persona che esula dal virus hiv.L'unica spiegazione e' che in caso xontrario avreste numeri diversi come utenze reali.Per xui,mi taccio e non partecipero' piu' alle risposte del Forum.Sarebbe gradita cancellazione.Per me Voi,in presenza di assist a posizionamenti ossessivi e ciclici(ve ne sono diversi) non fate prevenzione.Bisogna rispondere a chi ha un deficit percettivo che deve superare il deficit non il rischio hiv che non esiste nella realta`..Ovviamente esistono quesiti concreti ma per i tantissimi che svirgolano vanno rimessi ad altro medico.Rispondere al paradosso senza spiegare che dietro al paradosso c'e' altro,non e' corretto sul piano etico e informativo.Poi,volete continuare a rispondere a domande che non riguardano l'infezione da Hiv,fatelo pure; xhi pone le domande sedando l'ansia per qualche giorno ne accetta volentieri le risposte, per poi xon buona probabilita' rixominciare nel tempo sotto altro nick o proponendo fantasiose letture cinematiche, ok fatelo pure ma non e' informazione ne` prevenzione.Questo e' un assist a qualcosa di altrettanto serio e importante che non e' l'infezione da Hiv.Anzi e' peggio.Cmq continuate su questa strada che immagino sia Utile per Anlaids; non e' credibile xhe non Ve ne rendiate conto di cosa sia diventato questo Forum.Secondo me,non va bene questa impostazione perxhe' in contrasto con altra disciplina medica:Psichiatria.Pero',se vi consente di avere Utenti,fatelo pure.Ma non e' prevenzione.Mi taccio per sempre e vedete di cancellarmi.Grazie.
Ultima modifica di Qiang-shen-gong il 4 marzo 2015, 16:29, modificato 2 volte in totale.
Rolin_85
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 giugno 2014, 21:23

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Rolin_85 »

Ma quale ossessivo, 1 argomento con tre post in un anno!!!! Ma te sei fuori. E continui a prendere in giro...poveretto.
L'offesa e lo sfottò sono le tue uniche armi, invece basterebbe capire di aver sbagliato, di non essere il depositario della verità. Invece sei arrrogante, presuntuoso e provocatore. E poi parli questo aulichese per far colpo (nella tua testa) su qualche utente che potrebbe rimanere impressionato.....Io avrò pure la lingua bianca, ma te hai cose ben più preoccupanti a cui dovresti far caso...La vita prima o poi ti presenterà il conto.
Jack31
Messaggi: 373
Iscritto il: 24 gennaio 2015, 14:59

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Jack31 »

Solo perché ho chiesto pareri su una fellatio passiva scoperta mi sono beccato dell'ossessivo,del paranoico...cavolo che gente gira su questo forum???
Rolin_85
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 giugno 2014, 21:23

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Rolin_85 »

Tranquillo...Qiang l'ha fatta fuori dal vaso e fa bene a lasciare il forum. Tu chiedi quello che vuoi...tranquillo.
Jack31
Messaggi: 373
Iscritto il: 24 gennaio 2015, 14:59

Re: ma che comportamento è? DELUSO da questo sito!

Messaggio da Jack31 »

Ma poi questo Forum è stato creato apposta per chiedere pareri su rapporti a rischio e non,non capisco perché a Qiang da così fastidio questa cosa?
Rispondi