Pagina 1 di 3

Cunnilingus e hiv

Inviato: 16 giugno 2014, 12:34
da mario.luigi
Ciao a tutti,
vi scrivo perché sono tormentato da questo pensier che non mi lascia dormire la notte.
giovedi 5 giugno ho praticato un cunnilingus con orgasmo ad una massaggiatrice (quelle dell'happy ending per intenderci). A partire da domenica 8 ho dei leggeri fastidi alla gola, stanchezza cronica e forti mal di testa. I dolori non ci sono durante la mattina e poco prima di andare a dormire.
A partire da ieri, domeica 15, il mal di gola é diventato molto più forte e permanente.
Ho il terrore di aver l'HIV, visto che i sintomi ci sono tutti e non può essere un comune raffreddore visto che dura da troppo tempo e non ho il naso chiuso.
Sono terrorizzato, non posso nemmeno effettuare un test visto che devo aspettare almeno un mese da quanto ho capito.

Dimenticavo di dire che la mia paura é alimentata anche dal fatto che nel momento del cunnilingus avevo le gengive infiammate e pochissimi giorni dopo mi si é formata un'afta sul palato

Re: Cunnilingus e hiv

Inviato: 16 giugno 2014, 12:49
da imback
Ciao, mario.luigi, come probabilmente avrai già letto il rischio che deriva dal cunnilingus attivo in assenza di mestruazioni è soltanto teorico. Nella realtà non esistono dimostrazioni di contagio per HIV in questo modo.

Pertanto troverai chi, a fronte di un rischio praticamente nullo, ti darà indicazione di effettuare il test. Tuttavia fior fior di dottori e strutture non consigliano l'esecuzione del test in questo caso.

Ciao e stai serenissimo!
8)

Re: Cunnilingus e hiv

Inviato: 16 giugno 2014, 13:10
da mario.luigi
Ciao imbak,
ti ringrazio tantissimo per la tua risposta. Non mi sono confidato con nessuno e sto morendo dentro per questo. Ovviamente le mie sono lacrime di coccodrillo, ho fatto la cazzata, una volta per curiositá, ma non fa differenza. Di sicuro mi é valso da lezione.

Purtroppo al momento non posso nemmeno andare da un medico, mi sono da poco trasferito all'estero e sono ancora in attesa di finire tutte le questioni burocratiche.

Ho letto anche io del rischio teorico, ma ho anche letto in diversi post presi qua e la che il liquido vaginale è comunque biologicamente un buon conduttore del virus. Associando queste informazioni ai miei sintomi, la reazione mi é venuta naturale.

Credo che comunque passati i 28 giorni, andrò a fare un test per essere piū sicuro.

Re: Cunnilingus e hiv

Inviato: 16 giugno 2014, 17:34
da mario.luigi
Lo so che sto entrando in paranoia e credo che probabilmente sto iniziando a fare ragionamenti illogici. Mi chiedo se sia possibile avere certi sintomi dopo 3 giorni dal rapporto e se il mal di gola dopo 10 giorni abbia potuto avere questo peggioramento. Non mi sono mai raffreddato cosí a lungo e soprattutto mai senza naso chiuso e con una perenne debolezza fisica ma senza febbre. Mi sembra tutto molto strano :(
Oggi ho preso la tachipirina due volte e il mal di gola non passa...

Re: Cunnilingus e hiv

Inviato: 16 giugno 2014, 17:50
da supermario
Nell'attesa del dott. ti consiglio di essere razionale (lo sò non è facile) e di leggere i vecchi post su questo argomento. Leggerai della famosa plausibilità biologica per questo tipo di rapporto e vedrai che si consiglia il test ma solo x scrupolo.

Re: Cunnilingus e hiv

Inviato: 16 giugno 2014, 21:20
da mario.luigi
gameover mi hai strappato una risata XD

Io spero tanto di essere solo tanto paranoico. Perché per me poco probabile suona come probabile, non come impossibile.
Mi sto fissando sul mal di gola e questo continuo stato di stanchezza, sul fatto che le mie gengive sono sempre un pó sanguinanti dopo che lavo i denti, sul fatto che il cunnilingus é stato abbastanza lungo.

Re: Cunnilingus e hiv

Inviato: 17 giugno 2014, 0:01
da mario.luigi
Come se non bastasse, ora mi si é aggiunto un fastidio al muscolo fra petto e ascella. Come faccio a restare tranquillo e razionale?

Re: Cunnilingus e hiv

Inviato: 17 giugno 2014, 9:31
da Ruggero
Secondo me devi interrompere il circuito che collega tutto quello che il tuo corpo sente alla situazione di ipotetico rischio che hai corso. Se non interrompi il circuito attribuirai all'HIV tutto quello che senti, a partire anche da un mal di piedi. la mente è una macchina infernale, e se sei in "attesa" di stare male prima o poi i sintomi arriveranno tutti....

Re: Cunnilingus e hiv

Inviato: 17 giugno 2014, 12:27
da mario.luigi
Dovrei, lo so. Ma mi sto facendo sopraffare dall'ansia. Ho come un blocco al petto e faccio fatica a respirare. Sto facendo una fatica tremenda a lavorare e far finta di niente. Non posso resistere cosí altre 2 settimane!!!

Re: Cunnilingus e hiv

Inviato: 17 giugno 2014, 13:21
da matteo_to
Di dove sei? Vai in un centro mst e racconta il rischio...
Ti aiutera molto a tenere un po a bada l ansia.

Re: Cunnilingus e hiv

Inviato: 17 giugno 2014, 13:49
da mario.luigi
Non sono piú in Italia, mi sono trasferito all'estero da poco e non so assolutamente niente qui di come vadano le cose

Re: Cunnilingus e hiv

Inviato: 17 giugno 2014, 15:30
da biscuit90
Caro Mario Luigi, mi associo ai precedenti interventi, con il cunillingus per lo HIV, il rischio c'è solo in caso di mestruazioni. Quindi può trattarsi solo di un problema di altra natura.

Re: Cunnilingus e hiv

Inviato: 17 giugno 2014, 16:38
da scamelo
tampone faringeo per gonorrea sarebbe utile nel tuo caso.

rischio estremamente basso, forse addirittura nullo per hiv.

Re: Cunnilingus e hiv

Inviato: 18 giugno 2014, 12:14
da mario.luigi
Il dolore alla parte sinistra del petto, verso l'ascella, sembra aumentare, come un'infiammazione. Inoltre mi si e' aggiunto anche un dolore al centro del petto. Non so darmi una spiegazione per questi!

Sono convinto che in parte sto somatizzando l'ansia, ma non mi è mai capitato in questo modo e per questo sono preoccupato!

Re: Cunnilingus e hiv

Inviato: 19 giugno 2014, 1:35
da mario.luigi
Da un paio di ore ho un fortissimo mal di pancia e il dolore al petto diventa sempre più pressante. Sono nella disperazione piú totale. Non posso fare a meno di pensare di essere stato contagiato!