Dubbio...?

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Laura89
Messaggi: 61
Iscritto il: 29 novembre 2011, 19:18

Dubbio...?

Messaggio da Laura89 »

Ciao a tutti,
ho una domanda idiota da fare ma mi è venuto il dubbio... un mio amico mi ha massaggiata con una sua crema portata da casa il corpo e poi mi ha infilato un dito con su la crema nell'ano... mettiamo il caso nella crema ci sarebbe stato dello sperma (domanda idiota ma questo uomo fidatevi ne sarebbe capace) avrei rischiato qualcosa?? anche se l'avesse tenuta nel frigo dato che era fresca...? io penso di no, ma comunque chiedo! Scusate ancora, ma conosco questa persona e mi aspetterei di tutto. Grazie.
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: Dubbio...?

Messaggio da napoletana85 »

ahahhaha oddio....questa nn si può proprio sentire....ma daiiiii ma ti pare ke farebbe una kosa del genere....
Qiang-shen-gong

Re: Dubbio...?

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Laura89 ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho una domanda idiota da fare ma mi è venuto il dubbio... un mio amico mi
> ha massaggiata con una sua crema portata da casa il corpo e poi mi ha
> infilato un dito con su la crema nell'ano... mettiamo il caso nella crema
> ci sarebbe stato dello sperma (domanda idiota ma questo uomo fidatevi ne
> sarebbe capace) avrei rischiato qualcosa?? anche se l'avesse tenuta nel
> frigo dato che era fresca...? io penso di no, ma comunque chiedo! Scusate
> ancora, ma conosco questa persona e mi aspetterei di tutto. Grazie.
Non ho parole.Ma che cosa vuoi che ti scriva?Se il dito era sanguinante,c'e'un rischio concreto.Se il dito era integro,beh..nessun rischio.Ma credo che un dito sanguinante abbia qualche difficolta'a salire su per il cu...
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: Dubbio...?

Messaggio da napoletana85 »

aahahhaa qiang :mrgreen: :mrgreen:
Laura89
Messaggi: 61
Iscritto il: 29 novembre 2011, 19:18

Re: Dubbio...?

Messaggio da Laura89 »

napoletana85 ha scritto:
> ahahhaha oddio....questa nn si può proprio sentire....ma daiiiii ma ti pare
> ke farebbe una kosa del genere....

Eh purtroppo la farebbe.... -.-
Laura89
Messaggi: 61
Iscritto il: 29 novembre 2011, 19:18

Re: Dubbio...?

Messaggio da Laura89 »

Qiang-shen-gong ha scritto:
> Laura89 ha scritto:
> > Ciao a tutti,
> > ho una domanda idiota da fare ma mi è venuto il dubbio... un mio amico mi
> > ha massaggiata con una sua crema portata da casa il corpo e poi mi ha
> > infilato un dito con su la crema nell'ano... mettiamo il caso nella crema
> > ci sarebbe stato dello sperma (domanda idiota ma questo uomo fidatevi ne
> > sarebbe capace) avrei rischiato qualcosa?? anche se l'avesse tenuta nel
> > frigo dato che era fresca...? io penso di no, ma comunque chiedo! Scusate
> > ancora, ma conosco questa persona e mi aspetterei di tutto. Grazie.
> Non ho parole.Ma che cosa vuoi che ti scriva?Se il dito era sanguinante,c'e'un
> rischio concreto.Se il dito era integro,beh..nessun rischio.Ma credo che un dito
> sanguinante abbia qualche difficolta'a salire su per il cu...

Ma infatti io ho parlato di sperma nel barattolo della crema non di dito insanguinato! Ah, guarda che comunque non sei obbligata a rispondermi! dato che dici di essere senza parole e non sai cosa scrivermi! Io ho posto la domanda, e sono consapevole che è una domanda idiota ma conoscendo quella persona (ribadisco) mi aspetto di tutto e quindi chiedo, dato che è lecito e non mi sembra di offendere nessuno!
Qiang-shen-gong

Re: Dubbio...?

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Laura89 ha scritto:
> Qiang-shen-gong ha scritto:
> > Laura89 ha scritto:
> > > Ciao a tutti,
> > > ho una domanda idiota da fare ma mi è venuto il dubbio... un mio amico mi
> > > ha massaggiata con una sua crema portata da casa il corpo e poi mi ha
> > > infilato un dito con su la crema nell'ano... mettiamo il caso nella crema
> > > ci sarebbe stato dello sperma (domanda idiota ma questo uomo fidatevi ne
> > > sarebbe capace) avrei rischiato qualcosa?? anche se l'avesse tenuta nel
> > > frigo dato che era fresca...? io penso di no, ma comunque chiedo! Scusate
> > > ancora, ma conosco questa persona e mi aspetterei di tutto. Grazie.
> > Non ho parole.Ma che cosa vuoi che ti scriva?Se il dito era sanguinante,c'e'un
> > rischio concreto.Se il dito era integro,beh..nessun rischio.Ma credo che un dito
> > sanguinante abbia qualche difficolta'a salire su per il cu...
>
> Ma infatti io ho parlato di sperma nel barattolo della crema non di dito
> insanguinato! Ah, guarda che comunque non sei obbligata a rispondermi! dato che dici
> di essere senza parole e non sai cosa scrivermi! Io ho posto la domanda, e sono
> consapevole che è una domanda idiota ma conoscendo quella persona (ribadisco) mi
> aspetto di tutto e quindi chiedo, dato che è lecito e non mi sembra di offendere
> nessuno!
E se ti aspetti di tutto,perche'nn pensare ad un dito insanguinato?Il senso di insistere sul barattolo della crema?Cioe'la sicurezza per te cosa sarebbe?Percepire o ipotizzare ragionamenti come quelli posti qui sopra?Ammettendo il tuo ragionamento,il virus hiv si disattiva nell'ambiente e muore dopo mezz'ora per eccesso;ma voglio dire..al di la'di questo,tu qua sopra nn e'che stai ponendo una domanda idiota;tu qua sopra stai raccontando che nn ti fidi di te stessa al punto di sovvertire la realta'.Tutto sommato,se rileggo ancora questo post,probabilmente potrei buttarla sul personale,ma prima di perdere le staffe,ti dico no risk,ma se questi pensieri dovessero ripresentarsi,io una chiacchieratina da uno psichiatra la farei.Il tuo nn e'un disagio concreto.Ma e'espressione di una sovrastuttura psichica;quello e'un tipo assurdo e fa'cose assurde;e ricevere un dito nell'ano e'assurdo e dunque ho rischiato.Piu'o meno questo e'il tuo funzionamento.Si annulla dicendo..lo sperma umano nn puo'essere raccolto in ingenti quantita'dentro un barattolo insieme a della crema;lo sperma e'visibile e percepibile;lo sperma nell'ambiente disperso nn ha significato in chiave di esposizione.Se continuerai,beh..probabilmente sei nuovo utente o cell o sempre lo stesso psicotico.Grazie.Alla prossima verrai bacchettata come TROLL.Avvertita.
Laura89
Messaggi: 61
Iscritto il: 29 novembre 2011, 19:18

Re: Dubbio...?

Messaggio da Laura89 »

Qiang-shen-gong ha scritto:
> Laura89 ha scritto:
> > Qiang-shen-gong ha scritto:
> > > Laura89 ha scritto:
> > > > Ciao a tutti,
> > > > ho una domanda idiota da fare ma mi è venuto il dubbio... un mio amico
> mi
> > > > ha massaggiata con una sua crema portata da casa il corpo e poi mi ha
> > > > infilato un dito con su la crema nell'ano... mettiamo il caso nella
> crema
> > > > ci sarebbe stato dello sperma (domanda idiota ma questo uomo fidatevi
> ne
> > > > sarebbe capace) avrei rischiato qualcosa?? anche se l'avesse tenuta
> nel
> > > > frigo dato che era fresca...? io penso di no, ma comunque chiedo!
> Scusate
> > > > ancora, ma conosco questa persona e mi aspetterei di tutto. Grazie.
> > > Non ho parole.Ma che cosa vuoi che ti scriva?Se il dito era
> sanguinante,c'e'un
> > > rischio concreto.Se il dito era integro,beh..nessun rischio.Ma credo che un
> dito
> > > sanguinante abbia qualche difficolta'a salire su per il cu...
> >
> > Ma infatti io ho parlato di sperma nel barattolo della crema non di dito
> > insanguinato! Ah, guarda che comunque non sei obbligata a rispondermi! dato che
> dici
> > di essere senza parole e non sai cosa scrivermi! Io ho posto la domanda, e sono
> > consapevole che è una domanda idiota ma conoscendo quella persona (ribadisco) mi
> > aspetto di tutto e quindi chiedo, dato che è lecito e non mi sembra di offendere
> > nessuno!
> E se ti aspetti di tutto,perche'nn pensare ad un dito insanguinato?Il senso di
> insistere sul barattolo della crema?Cioe'la sicurezza per te cosa sarebbe?Percepire o
> ipotizzare ragionamenti come quelli posti qui sopra?Ammettendo il tuo ragionamento,il
> virus hiv si disattiva nell'ambiente e muore dopo mezz'ora per eccesso;ma voglio
> dire..al di la'di questo,tu qua sopra nn e'che stai ponendo una domanda idiota;tu qua
> sopra stai raccontando che nn ti fidi di te stessa al punto di sovvertire la
> realta'.Tutto sommato,se rileggo ancora questo post,probabilmente potrei buttarla sul
> personale,ma prima di perdere le staffe,ti dico no risk,ma se questi pensieri
> dovessero ripresentarsi,io una chiacchieratina da uno psichiatra la farei.Il tuo nn
> e'un disagio concreto.Ma e'espressione di una sovrastuttura psichica;quello e'un tipo
> assurdo e fa'cose assurde;e ricevere un dito nell'ano e'assurdo e dunque ho
> rischiato.Piu'o meno questo e'il tuo funzionamento.Si annulla dicendo..lo sperma
> umano nn puo'essere raccolto in ingenti quantita'dentro un barattolo insieme a della
> crema;lo sperma e'visibile e percepibile;lo sperma nell'ambiente disperso nn ha
> significato in chiave di esposizione.Se continuerai,beh..probabilmente sei nuovo
> utente o cell o sempre lo stesso psicotico.Grazie.Alla prossima verrai bacchettata
> come TROLL.Avvertita.

Non riesco a concepire come mai dovrei essere bacchettata e/o offesa, buttarla sul personale etc... bè è sinonimo di ignoranza e maleducazione. Io sarò ignorante in "materia" ma di certo posso imparare, chi è ignorante mentalmente e irrispettoso dubito che possa imparare qualcosa... ma chi ti credi di essere? I miei problemi in caso li ho o non li ho sono cose mie, di certo non devono interessarti dato che non sei nemmeno dottoressa. Non eri nemmeno costretta a rispondere tra l'altro.
Mi complimento per l'accoglienza in questo sito. Non si deve mancare mai di rispetto a nessuno, poi tra te e te o con gli altri puoi farti tutte le risate e commentare quanto vuoi.
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: Dubbio...?

Messaggio da napoletana85 »

guarda ke qiang è un maskietto cara laura hahhah
Laura89
Messaggi: 61
Iscritto il: 29 novembre 2011, 19:18

Re: Dubbio...?

Messaggio da Laura89 »

napoletana85 ha scritto:
> guarda ke qiang è un maskietto cara laura hahhah

Cioè io stessa ho detto che è una domanda idiota e mi devo vedere attaccata! bah....
boh l'icona è femminile ehheheh se poi ti riferisci a come si "pone" bè... io so esserlo più di lei/lui :lol:
Qiang-shen-gong

Re: Dubbio...?

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Laura89 ha scritto:
> napoletana85 ha scritto:
> > guarda ke qiang è un maskietto cara laura hahhah
>
> Cioè io stessa ho detto che è una domanda idiota e mi devo vedere attaccata! bah....
> boh l'icona è femminile ehheheh se poi ti riferisci a come si "pone" bè...
> io so esserlo più di lei/lui :lol:
qiang shen gong e'una posizione di meditazione.Raccoglie il chi.Buona notte kaka,cell,nuovoutente,laura,mjo...etc etc..
cell
Messaggi: 47
Iscritto il: 19 aprile 2013, 20:27

Re: Dubbio...?

Messaggio da cell »

comprendilo laura89
Qiang-shen-gong

Re: Dubbio...?

Messaggio da Qiang-shen-gong »

cell ha scritto:
> comprendilo laura89
Aspe'che mo'arriva nuovo utente...pure..cosi'vi fate na'rimpatriata a casa annanz u stess pc...
cell
Messaggi: 47
Iscritto il: 19 aprile 2013, 20:27

Re: Dubbio...?

Messaggio da cell »

ma che ruolo hai qua ? e quanto ti pagano??? spiegamelo cosi capisco come ti accanisci tanto e scrivi a tutti troll :)
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: Dubbio...?

Messaggio da napoletana85 »

guarda anke per me alkun utenti scrivono tante di quelle caxxate....cmq cell ti ho risposto al messaggo privato
Rispondi