MTS e profilattico

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
anoni75
Messaggi: 176
Iscritto il: 17 novembre 2012, 1:06

Re: MTS e profilattico

Messaggio da anoni75 »

moderatamente tranquillo ha scritto:
> rapporto non a rischio
> non insistere,è solo stress eccessivo,non insistere,non insistere,non
> insistere!
> e vai dal medico


grazie per avermi risposto,
a giorni devo ritirare test hiv e sifilide.....(non se se erano realmente necessari,mi riferrisco ad hiv)
cavolo quanto sto male ...ma quanti disturbi ho?
anoni75
Messaggi: 176
Iscritto il: 17 novembre 2012, 1:06

Re: MTS e profilattico

Messaggio da anoni75 »

sto così male fisicam che nn riesco piu a vivere...davvero
Qiang-shen-gong

Re: MTS e profilattico

Messaggio da Qiang-shen-gong »

anoni75 ha scritto:
> sto così male fisicam che nn riesco piu a vivere...davvero
Sintomi.
Mercoledi'ero in palestra.Sinistro Destro...faccio lo sborone e il partner mi graffia il pollice.Sangue su tutto il pollice.Succhio subito uso bimbo il pollicione eee..aiaaa che bruciore.Tragedia..vado in bagno sputo sangue dalla bocca.Purtroppo..il pugno l'avevo preso pure in faccia..
Giovedi':brividi e ossa spezzate.
Venerdi:39,5.Prendo la takipirina,su ispirazione Cattelan
Sabato:39.
Domenica:nn mi prendo niente.38.
Lunedi:36 e sera 37,5.
Martedi:36 e sera 37.
Mercoledi':Scendo,ma attacco con la tosse.Arriva il Medico
Giovedi':Tosse.
Venerdi':leggo su anlaids anoni 75.
Ora ho due modi di leggere gli eventi.Uno con lo schema anoni.E'epatite C.Un altro con il metodo Cattelan:Ma la vuoi finin di fare a pugnin(nn conosco il veneziano..ma vi immagino tutto in iin).Infine il metodo Qiang:Ho preso l'influenza.Punto.E se l'ho presa e'pure perche'nn c'ho nessuna partner coccolosa che mi vuole bene.Ed e'li'che sorge la domanda:Il senso di nn avere la partner super coccolosa qual'e'?Paura del broncio di una donna.Non lo sopporto.Mo'dico io no anoni,ce le HAI FATTE ALLA PIZZAIOLA,PERCHE'DAI..UN POCO CE LE HAI FATTE ALLA PIZZAIOLA...IN MANO A TE CON I MIEI SINTOMI SONO IN AIDS,IN MANO ALLA CATTELAN SONO UN MANESCO EEE..SECONDO ME SONO SOLO UN CUCCIOLOTTO CON LA PASSIONE PER IL COMBATTIMENTO..CON LA FEBBRE.TU DI TE STESSO CHE OPINIONE HAI?SE NO CE SFRACASSI SU ANLAIDS FINO A NATALE..E DAJEEE...
amic
Messaggi: 20
Iscritto il: 3 dicembre 2012, 12:24

Re: MTS e profilattico

Messaggio da amic »

ciao anoni,

ho letto la tua intera discussione. anche io h avuto sintomi ansiosi e cn la paura li associ a tutte le malattie del mondo. inutile elencarle.
quello che è certo e che chi ha paura di HIV con rapporti protetti (tipo io) e ad esempio nel tuo caso non ragiona.

il mio consiglio è questo. se ti fanno stare bene i test fatteli privatamente almeno spendi i tuoi di soldi e ne puoi fare quanti ne vuoi. senza esagerare fino alla fine dei 90 gg. questo se ti fa star bene.

per la tua salute psicologica ti consiglio di iniziare a distenderti a letto e coprirti con una coperta rilassare muscoli di braccia, gambe, collo, schiena e tutto il resto. ripeti per 45 minuti a blocchi da 5 frasi con pausa. queste frasi. IL mio corpo è pesante, il mio corpo è piacevolmente pesante, il mio corpo è piacevolmente pesante, gradito e Sano.

fallo ogni giorno. anche più di 1 volta al giorno. se non ti calmi prendi un pò di camomilla, valeriana, fiori di bach, rivolgiti ad un terapeuta. insomma fa qualcosa.

per finire, non per volerti rimproverare (non ho i titoli anche io sono stato in panico) ma prima di me ti hanno detto tutto. ma proprio tutto tutto...
una persona che sta veramente male non credo che abbia la forza di scrivere o la voglia di postare su di un forum... semmai chiama il dottore o peggio l'ambulanza.
detto ciò inizia a rilassarti ogni giorno.... alla fine di una settimana se lo fai ti faccio vedere che non hai più dolori o giramenti di testa...etc...

insomma se sei oltre i 90 basta con test inutili. inizia a pensare a rilassare il tuo corpo. quelli che dici sono tutti sintomi di contrazioni muscolari dovuti a tensione emotiva (stress) persistente 24 ore al giorno. immagino che anche la notte ti svegli ed hai le gambe piegate (tipo parto).

....credimi e fai così...
anoni75
Messaggi: 176
Iscritto il: 17 novembre 2012, 1:06

Re: MTS e profilattico

Messaggio da anoni75 »

Qyang,mi piacerebbe ironizzare....

Sono assalito da strane sensazioni...è come se mi sfugge qualcosa e sn nervoso
..a volte penso ma i test...saranno veri i risultati?...nn ho tanta forza per reagire ne per ridere
Qiang-shen-gong

Re: MTS e profilattico

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Sai Anoni anche io mi chiedo se sono vere le cose che leggo sui giornali.Ritorno del Cavaliere..e dei suoi numeri sensazionali,Bersani e la sua ventata di riformismo anteguerra e poi ancora gli scioglilingua di Vendola che propone una politica per l'Ambiente(vallo a dire ai pugliesi)e il buon Monti che ha messo in ordine i conti portandoli al 1950 ma ancora l'interesse struggente per il Paese di Casini,fermo difensore della tradizione, per nn parlare della lectio magistralis sull'etica esposta da questo o quel consigliere dell'IDV..o della ventata di moralita'della Lega che ha fatto pulizi..maaah;insomma motivi per avere forme imponenti di diarrea ce ne sono tante e probabilmente nemmeno l'Hiv potrebbe arrivare a creare tanti disagi intestinali.Tranne i cretini o i corrotti,Amico mio,l'importante..E'SPEGNERE LA TELEVISIONE,chiudere gli occhi e andare avanti per la propria strada.Quando poi la strada ce l'avranno tolta da sotto le scarpe..sara'il tempo di ricostruirla con l'augurio di poter vedere qualcosa di decente all'interno delle Istituzioni.T'vuo'preoccupa'del test..qua chissa'se arriviamo alla fine del mese...e cmq..per le cosette che hai combinato tu,l'Hiv stai tranquillo che nn ti fara'capolino.Purtroppo invece quei virus ben piu'potenti che ti ho citato..stanno la'da 50 anni..con nomi sempre diversi..e sembra proprio che nn vogliano arrenderesi.E nn e'con i vaffa di Grillo che la strada la ricostruiamo..
anoni75
Messaggi: 176
Iscritto il: 17 novembre 2012, 1:06

Re: MTS e profilattico

Messaggio da anoni75 »

nn riesco a pensare ad altro ti dico la verità.

test ne ho fatti 3 o 4, tutti negativi,saranno veritieri? L'ultimo di 4 generaz.
Qiang-shen-gong

Re: MTS e profilattico

Messaggio da Qiang-shen-gong »

anoni75 ha scritto:
> nn riesco a pensare ad altro ti dico la verità.
>
> test ne ho fatti 3 o 4, tutti negativi,saranno veritieri? L'ultimo di 4
> generaz.
Immagino che l'altro sia ancora peggio per scegliere il test hiv.Sai ho avuto un'influenza che definire bestiale e'dire poco.Sono un soggetto sano,sportivissimo,in forma e amante della medicina tanto da...farmi una volta all'anno una marea di esami.Una volta ero un soggetto ossessivo,ora...beh ho scoperto che mi piace un casino la virologia,ma proprio tanto.Al posto tuo inizierei a rispondermi al postulato di base.NON RIESCO A PENSARE AD ALTRO.La riuscita in qualcosa indica impegno..eppure il pensiero e'la parte piu'libera di noi stessi.Il tuo inceppo e'li'.Non e'il test hiv.Bruce Lee diceva che la fluidita'di un uomo c'e'ogni qual volta l'uomo e'completamente assorbito nel mondo dve si trova.Se l'oggetto della tua attenzione e'il test hiv,credo abbia un senso.Scoprilo.Voglio dire poi che qua possiamo mettere in discussione tutto.Cosa possibile,ma coglierne il senso e'il punto.Ho paura di morire?Che ne sara'di me?Chi si prendera'cura di me?Beh la risposta e'..tu.E nn e'che ingabbiando le paure in rituali(il test hiv)risponderai seriamente alla tua vera domanda che e'di tipo esistenziale,nn virale.
anoni75
Messaggi: 176
Iscritto il: 17 novembre 2012, 1:06

Re: MTS e profilattico

Messaggio da anoni75 »

quando manca la tranquillità manca tutto,sono fermo al semaforo rosso
Qiang-shen-gong

Re: MTS e profilattico

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Sarebbe interessante sapere cosa e'per te un semaforo rosso.E poi..per andare avanti,se desideri andare avanti,puoi sempre scendere a continuare a piedi.Quando ero molto giu',ascoltavo questa musica..mettevo i guanti *** combat e mi impegnavo al sacco.. http://youtu.be/sia0IA9NvZM ascolta te stesso e sarai te stesso.E quando scopri chi sei...nn lo so,ma diventi figo.Molto figo... :roll:
dott.ssa_Cattelan
Messaggi: 1000
Iscritto il: 2 luglio 2012, 16:32

Re: MTS e profilattico

Messaggio da dott.ssa_Cattelan »

anoni75 ha scritto:
> ragazzi i sintomi continuano (da metà novembre,22 giorni)...non so piu'
> cosa pensare.....sono abbandonato a me stesso :cry:
>
> sintomi:
> problemi intestinali (sento la pancia come se ci fosse aria con conseguenti
> rumori, tendo a ruttare,a volte senso di nausea)
> diarrea (ogni tanto)
> sbandamento(o non so come chiamarlo!),ma non sempre
> debolezza alla mano destra
> dolore inguinale sinis/destr(sparito comunque,anche se piccole fitte ci
> sono ogni tanto)
> ghiandola del collo piu' grossa e mal di gola,(ho avuto un improvviso mal
> di gola in quella zona,poi andato via)ù
> bocca con eccesso di salivazione a volte
> si sono formati puntini bianchi sulla gengiva
> lingua (?) a me pare bianca un po'
>
> qualche indizio per mts? :cry: :cry: :cry:
>
> ultimi due rapporti:1 luglio 2012 e fine agosto 2012 (entrambi orale
> protetto)
> test hiv fatto il 24 agosto 2012 (di 4 generaz,negativo)


Caro anoni75, i sintomi che lei descrive sono aspecifici e non facilmente riconducibili ad una MST. Saluti!
anoni75
Messaggi: 176
Iscritto il: 17 novembre 2012, 1:06

Re: MTS e profilattico

Messaggio da anoni75 »

tra poco ritiro l'esame per la lue...
ma riguardo l'epatite(a,b,c)...

con rapporti protetti da preservativo (orali attivi e passivi ,1 solo anale passivo,1 bacio asciutto,1 bacio bagnato ma di pochissimi secondi,eiaculazione sulla pancia)
si puo' prendere una delle 3 epatiti?
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: MTS e profilattico

Messaggio da moderatamente tranquillo »

ovviamente no!
anoni75
Messaggi: 176
Iscritto il: 17 novembre 2012, 1:06

Re: MTS e profilattico

Messaggio da anoni75 »

grazie moderatamente tranquillo,
test sifilide ritirato oggi:negativo (periodo da:1 luglio 2012 al 3 dicembre 2012, 5 mesi)

.... (i test epatite li faccio lo stesso magari per sicurezza,a proposito ma le varie epatiti sono considerate mts o no?)

se non dovesse essere epatite, che cavolo puo' essere.....

Sparo una cavolata..... tubercolosi? Altre malattie contagiose...? Voglio capire...
grazie per sopportarmi

p.s. tranquillizatevi, anoni non sono io! :)
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: MTS e profilattico

Messaggio da moderatamente tranquillo »

infatti,ho risposto a quell'altro pensando fossi tu
le epatiti non le fare,sono del tutto inutili e non sparare malattie a caso tanto per dirne una
non è niente,se smetti di vivere in questo modo e reagisci passerà tutto,è una questione di benessere psichico che si riflette sul fisico
ma tu vuoi reagire oppure ti sta bene così?
perché questo sembra...
Rispondi