Cisti o Linfonodo?

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Francesco89
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 gennaio 2012, 20:19

Cisti o Linfonodo?

Messaggio da Francesco89 »

Salve, qualche giorno fa toccandomi la guancia sinistra, noto una pallina dura, non mi fa male però si tocca solo se stringo la mandibola, io sono preoccupato perchè il 22 dicembre ho avuto un rapporto con una prostituta, ma era protetto... cosa ne pensate? non ce la faccio più, il dottore lunedì c'è... è una cisti o linfonodo? ripeto che si tocca solo se stringo i denti.
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

Re: Cisti o Linfonodo?

Messaggio da ALEXANDRA »

MA no franci !sta tranquillo potrebbe essere un piccolo lipoma o cisti si insomma una formazione ma fatti vedere dal medico di base per star sereno !notte :P
DssaErikaMorelli
Messaggi: 2808
Iscritto il: 6 giugno 2011, 15:29

Re: Cisti o Linfonodo?

Messaggio da DssaErikaMorelli »

Francesco89 ha scritto:
> Salve, qualche giorno fa toccandomi la guancia sinistra, noto una pallina
> dura, non mi fa male però si tocca solo se stringo la mandibola, io sono
> preoccupato perchè il 22 dicembre ho avuto un rapporto con una prostituta,
> ma era protetto... cosa ne pensate? non ce la faccio più, il dottore lunedì
> c'è... è una cisti o linfonodo? ripeto che si tocca solo se stringo i
> denti.

Caro Francesco89, i rapporti protetti non sono a rischio di trasmissione di HIV. Cari saluti!
Qiang-shen-gong

Re: Cisti o Linfonodo?

Messaggio da Qiang-shen-gong »

beh se giri il collo troverai milioni di linfonodi.Noi esseri umani abbiamo i linfonodi.Ebbene si.Nonostante gli oncologi italiani ci abbiano provocato prolassi e orchiti psichiche,con autopalpazioni indicate ogni mese...tocca i testicoli,tocca il collo,tocca il seno,tocca le ascelle,l'inguine...partendo dal presupposto che la vita sia inquadrabile in un laboratorio,nessuno di loro ha mai detto che l'uomo ha naturalmente i linfonodi.Quando vai a stringere i denti e'naturale che tu senta delle piccole palline sottomandibolari.Poi dipende da come ti tocchi..se premi nn premi..in genere un linfonodo desta sospetto quando e'molto mobile e supera certe dimensioni o risulta arrossato e indolore.Direi di star tranquillo...ma se proprio vuoi spendere na'cosa di soldi,basta n'ecografia...per verificare i mm di questo linfonodo.Se e'una cosa lieve,ci sarebbe l'internista..ben contento di farsi 80 euro a mano a mano.. :wink:
Francesco89
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 gennaio 2012, 20:19

Re: Cisti o Linfonodo?

Messaggio da Francesco89 »

Ma io non ho mai sofferto di queste cose, ora se mi tocco forte il lato destro sento che si sta gonfiando l'altro linfonodo, io non ce la faccio più, domani vado a fare le analisi e non credo che sarà negativo... ci dovevo pensare prima di andare da quella putta.na... cavolo uno nemmeno una scopata si può fare più che rischia la vita, non ci riuscirò a prendere farmaci per tutta la vita e poi il cavolo del preservativo l'ho usato e dal glande era integro... che *** mi sta succedendo? a volte ho anche dei dolori all'inguine dx e alla milza, tocco ma non c'è nulla, e poi mi tocco anche dietro la nuca e c'è come una specie di bozzo.
Ho avuto l'influenza ultimamente e un herpes labiale durata 2 giorni e l'herpes non mi prendeva da tempo, però l'ha avuta mio cugino.
E chi se l'aspettava che prendevo l'hiv, io una persona pulitissima, mi faccio anche la doccia tutti i giorni, non c'è giorno che non me la faccio, non mi sono mai drogato, non ho mai fumato, non esco nemmeno tanto e alla fine per una scopata dopo mesi che mi ero lasciato mi gioco la salute.
A volte ho dolori muscolari e pensate che non sto nemmeno lavorando. forse sarà il letto che dormo storto booooh.
E poi l'altra volta ho pulito la piscina dove ci stanno i pesci, una volta finito dopo alcune ore di sera mentre stavo al pc mi accorgo che sul polso sx mi è nata una macchiolina rossa, ma solo una pensate e il giorno dopo è diventata una bollicina che mi prudeva... questo è il rash cutaneo che inizia
luixcos
Messaggi: 152
Iscritto il: 19 febbraio 2012, 19:53

Re: Cisti o Linfonodo?

Messaggio da luixcos »

francesco, stai calmo, se facessimo un censimento di tutti i sintomi che abbiamo avuto dopo un rapporto del quale ci siamo pentiti, uscirebbe fuori di tutto. Se hai tutte queste sofferenze, vai dal medico. Le analisi per hiv le puoi fare a 30 gg dal rapporto, che nel tuo caso non è stato a quanto pare a rischio.
insicuro
Messaggi: 594
Iscritto il: 19 giugno 2011, 17:27

Re: Cisti o Linfonodo?

Messaggio da insicuro »

Francesco scrivi una marea di kazzate ...
1) ti fai la doccia tutti i giorni?beh che c'entra ...
2)ti sei preso l HIV ?e come ?hai un test in mano che lo dimostra?
3)bollicina sul braccio inizio rush cutaneo??? Ci credi realmente a quello che dici??!

Cosa importante : rapporto protetto non a rischio..quindi smettila di dire bestialità e demenzialitá ... Sei fastidioso da leggere
Francesco89
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 gennaio 2012, 20:19

Re: Cisti o Linfonodo?

Messaggio da Francesco89 »

e allora perchè questi sintomi? non ce la faccio più, sto sempre triste :-( aiutatemi
insicuro
Messaggi: 594
Iscritto il: 19 giugno 2011, 17:27

Messaggio da insicuro »

ma sei stupido o cosa????'
analizza i tuoi sintomi...
i linfonodi : ti sfondi il collo con le dita e li vai a toccare...continuando così ti si infiammeranno di sicuro,
rush cutaneo: pura fantascienza..non esiste....
dolori muscolari pruriti etc etc: la tua mente è andata quindi ti senti tutti i sintomi addosso....inesistenti... o cmq creati da te stesso

ma la cosa + importante è una: RAPPORTO PROTETTO...
A CASA MIA RAPPORTO PROTETTO= NESSUN RISCHIO.....PUNTO E BASTA......

CONCLUSIONE : SMETTILA DI FARTI INUTILI PARANOIE....

CONSIGLIO: FATTI AIUTARE DA UNO PSICOLOGO.....
luixcos
Messaggi: 152
Iscritto il: 19 febbraio 2012, 19:53

Re: Cisti o Linfonodo?

Messaggio da luixcos »

Se pensi che in qualche modo tutti sti sintomi siano ricollegabili a quello che hai fatto, cosa impossibile, domani vai e ti fai tutte le analisi e vedrai, un po' di coraggio, così quando vedi tutti i risultati la finisci e cambi pagina
Francesco89
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 gennaio 2012, 20:19

Re: Cisti o Linfonodo?

Messaggio da Francesco89 »

Infatti domani vado a farle, cavolo se è negativo cambio vita, mi metto a dieta e vado a correre perchè sono in sovrappeso, voglio essere di nuovo spensierato come prima e non voglio più sentire parlare di prostitute, non le guarderò nemmeno, ragazzi a chi non è mai capitato di fare stupidaggini quando una ragazza che amate alla follia vi lascia? ho solo 22 anni.
Qiang-shen-gong

Re: Cisti o Linfonodo?

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Beh mio nonno a 22 anni era padre.Cmq,sorvolando su questo,nn credo tu possa diventare spensierato,se un rapporto protetto lo hai ingigantito a fonte di rischio.Sul discorso del sovrappeso,beh credo che venga anche quello da un'eccessiva pesantezza interna;della serie per essere in forma devo sforzarmi..;nn funziona cosi'.Essere in forma e'un esito;e'imparare il proprio stile di vita il punto essenziale.Io pesavo 98 kg;attualmente peso 68 kg e sono alto uno e ottanta.Come faccio a essere cosi'?Mi diverto a praticare uno sport;se nn sentissi piacere,mi sarebbe impossibile.Questa esperienza della prostituta potrebbe darti indizi meno allarmanti;della serie avevo voglia di stare con una donna e ho scelto una prostituta;questo desiderio e'sano;tutto sommato e'sano anche il discorso della prostituta,se fosse appagante;nn essendo appagante per te desiderare un sedere o una tetta,mi sembra di capire che vuoi desiderare e sospirare per una donna;la tua.Quindi piu'che bacchettarti,amplia gli orizzonti..oggi prostituta,domani sara'la tua compagna di corso o l'amica,o la vicina..insomma la ragazza che ti fa sospirare.Sul discorso peso,e'importante il tipo di slogan che scegli..se ti dici DEVO DIMAGRIRE,nn risolverai granche';se ti dici desidero praticare quello sport o un altro,perche' mi piace e compatibilmente con le mie risorse,senza impormi obiettivi..diventerai un gran figo.Non servira'a molto avere un buon corpo per il grande amore,ma in estate aiuta...;le ragazze giovani della classe generazionale tua,hanno una visione molto piu'disinibita e smaliziata della Vita.Vuoi dimagrire?Seriamente?Ti consiglio le arti marziali e la corsa.Nn esiste niente che abbia lo stesso potere.Entrambe insegnano disciplina e presenza.Auguri france'..io mostrerei attenzioni piu'che al linfonodo ad una bella biondina o brunetta..che ti piace..Consiglio personale :wink:
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Cisti o Linfonodo?

Messaggio da PERPLESSO »

ehhhh rischi cm dopo centimetro arrivi a 1,90...avevi detto 1,79 l'altra volta non rubare che mi ricordo ciò che dici :mrgreen: :mrgreen:
Qiang-shen-gong

Re: Cisti o Linfonodo?

Messaggio da Qiang-shen-gong »

mmm,sai mi sono fatto un uovo fritto sabato...e Un minuto fa'una frittatina con una sottiletta(bIO)..Mi sento in colpa verso il mio fegato..almeno quel cm,lasciamelo....gustare;sono in collera con me stesso.Poi dici che odio i medici..mi sento di aver attentato il mio cucciolosissimo fegato..PICCOLOOOOOOO,NN ME LA MANGIO PIU'LA FRITTATINAAAAAAA,SCUSAAAAAA cellulina epatica miaaaaa:shock: Vero sono uno e 79.In marina mi hanno dato 1,774..peccato che mi abbiano abbassato la griglia in testa e ho dovuto letteralmente calare la testa.In realta'penso di essere anche piu'di uno e ottanta,pero'booh...mio zio mi misuro'come uno e 1,79..SCUSA MA TU PERPLY MA QUANTO SEI ALTO?mMMM MI VIENE IN MENTE UN VIDEO SAI... http://youtu.be/0T713k2PgFI
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Cisti o Linfonodo?

Messaggio da PERPLESSO »

MMMM io sono 1,98 virtuale 8) 8) 8) 8)
Rispondi