gravidanza

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
camilla80
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 febbraio 2012, 11:37

gravidanza

Messaggio da camilla80 »

Salve,sono affetta da hiv e sono incinta di tre mesi.
Speravo che tra voi ci fosse qualcuno che che abbia affrontato la mia stessa esperienza per darmi qualche consiglio,volevo sapere anche se ci sono centri a roma che seguono gravidanze come le mie senza problemi,visto che fino ad ora ho incontrato una certa "reticenza" in merito.
Aspetto le vostre risposte,grazie.
delfino
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 10:47

Re: gravidanza

Messaggio da delfino »

MA HAI FATTO L'ISEMINAZIONE ARTIFICIALE? TI SEI INFETTATA CON UN RAPPORTO OCCASIONALE NON PROTETTO?
insicuro
Messaggi: 594
Iscritto il: 19 giugno 2011, 17:27

Re: gravidanza

Messaggio da insicuro »

Delfino sei molto inopportuno ..ok chiedere se ha fatto o no l inseminazione artificiale... Ma cosa *** c'entra come si e infettata... Domande da bambini stupidi
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: gravidanza

Messaggio da napoletana85 »

nn mi sembra il caso delfino di kiedere kome si è infettato una persona...saranno pure fatti suoi!!!cmq ciao camilla,ank io sono siero+ ma nn ho ankora figli anke xkè l ho scoperto da poko....cmq nell ospedale dove vieni curata devono avere x forza una ginecologa ke segue future mamma kon malattie infettive...devi kiedere a loro...scusa ma nè hai parlato kon la tua infettivologa ke sei incinta...loro devono sapere tutto x eventuale terapia e altri controlli.....cmq ci sono tantissimi ginecologi presso ospedali ke trattano pazienti kon malattie infettivi...puoi cerkarli anke su internet...ma cmq fatti consigliare dalla tua infettivologa....auguriii
camilla80
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 febbraio 2012, 11:37

Re: gravidanza

Messaggio da camilla80 »

ciao,a tutti.
delfino,non ho fatto l'inseminazione,ho un compagno,sieropositivo.come molti mi sono infettata con un rapporto sessuale.
vengo seguita in un ottimo centro di roma per l'hiv,non sono però preparati a seguire le gravidanze,sono stata mandata dal mio infettivologo al san camillo a roma,ho fatto una visita ginecologica ma inutilmente.il medico che ho trovato non mi ha propriamente trattata come una qualsiasi donna incinta ma più come una malata di aids,la mia visita è durata pochissimo eppure ce ne sono di cose da dire e da pianificare in una gravidanza specialmente nella mia situazione.non voglio polemizzare ma non tutti i medici sono disposti a trattare con i malati di aids e ne ho avuto la conferma. comunque grazie per le vostre risposte
delfino
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 10:47

Re: gravidanza

Messaggio da delfino »

MA TI SEI INFETTATA PERCHE NON HAI USATO IL PROFILATTICO NEL RAPPORTO?
camilla80
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 febbraio 2012, 11:37

Re: gravidanza

Messaggio da camilla80 »

ma sei serio delfino???ma tu parli da persona che convive con l'hiv,o sei un semplice curioso???
insicuro
Messaggi: 594
Iscritto il: 19 giugno 2011, 17:27

Re: gravidanza

Messaggio da insicuro »

delfino è un idiota........camilla perdona la stupidità di questo ragazzo, lui parla da ipocondriaco idiota , urta la sensibilità di chi legge quindi immagino la tua......per favore non rispondergli....è un IDIOTA di prima scelta......
delfino
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 10:47

Re: gravidanza

Messaggio da delfino »

ATTENZIONE NEL FARE OFFESA IDIOTA SARAI TU CARO INSICURO|!!! iO HO FATTO QUESTA DOMANDA ANCHE PER FAR CAPIRE AGLI ALTRI QUALI SONO I COMPORTAMENTI A RISCHIO E QUALI NO NON SAPERE I FATTI DEGLI ALTRI!!! ECCO PERCHE CHIEDEVO A CAMILLA COME PURTROPPO SI ERA INFETTATA SE CON UN RAPPORTO NON PROTETTO DA PROFILITTATICO O CON QUALCHE ALTRA SITAUZIONE CHE QUI DANNO PER NON PERICOLOSA
RIPETO STAI ATTENTO CON GLI INSULTI IDIOTA SEI TU
camilla80
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 febbraio 2012, 11:37

Re: gravidanza

Messaggio da camilla80 »

quali sono delfino le situazioni di contagio che qui non danno per pericolose???
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: gravidanza

Messaggio da napoletana85 »

scusalo camilla,nn sà quello ke dice.....ce una gran differenza tra essere siero+ e essere già in malattia....cmq mi spiace x quello ke ti è successo,m evidentemente ti 6 rivolta a dottori nn buoni....ti ridico ke ci sono ginecologi ke trattano persone kon malattie infettive....ora nn sò a roma dove ci sono....ma io vengo seguita da una ginecologa ke tratta queste malattie....
camilla80
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 febbraio 2012, 11:37

Re: gravidanza

Messaggio da camilla80 »

grazie,siete molto carini.
Domani devo fare le analisi,spero di trovare anche la mia infettivologa, è un pò che non la vedo e magari questa volta saprà indirizzarmi meglio.ciao
insicuro
Messaggi: 594
Iscritto il: 19 giugno 2011, 17:27

Re: gravidanza

Messaggio da insicuro »

Delfino no comment...secondo te quali sarebbero queste altre situazioni??!! Idiota l'ipocondria non si cura qui... Fai domande inopportune urtando la sensibilità di chiunque solo per una tua rassicurazione personale per una paura sicuramente fantasiosa... Imbecille
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: gravidanza

Messaggio da napoletana85 »

insi nn pensarlo...noi siamo intelligenti e anke la nostra amika camilla lo è..quindi sicuramente nn se la prenderà..... :mrgreen:
insicuro
Messaggi: 594
Iscritto il: 19 giugno 2011, 17:27

Re: gravidanza

Messaggio da insicuro »

Amore mio senza te come farei....bedda....
Rispondi