per favore un consiglio.urgente

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
deca
Messaggi: 195
Iscritto il: 22 luglio 2011, 1:09

Re: per favore un consiglio.urgente

Messaggio da deca »

Ciao liuxcos grazie della risposta come grazie a tutti gli altri...io non e che non mi fido della doc anzi mi ha aiutato gia svarie volte e solo vorrei capire BENE perche non e a rischio la cosa..se ipoteticamente il trans aveva sangue sul dito e toccando si prima l interno del condom poi nel mettermi in condom il glande il contatto c e stato. In piu non sono ancora passati 5 secondi ma 1-2 a sto punto la cosa rimane sempre non a rischio per contatto indiretto o diviene a basso rischio?questo vorrei capire dalla doc.ciao a tutti
axp77
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 gennaio 2012, 17:20

Re: per favore un consiglio.urgente

Messaggio da axp77 »

Sei entrato nella fase di paranoia totale,come ci sono entrato io...nessuna risposta di nessuno riuscirà a metterti tranquillo perchè la tua mente vaga già con ipotetici "se" e "ma"...
Non hai rischiato niente di niente ma ti sta venedo un disturbo ossessivo e ti fa vivere da cani.
Vai a fare il test e poi vivi sereno...lo fai per nulla perchè non hai ASSOLUTAMENTE nulla,ma almeno dopo ritorni a vivere...
DssaErikaMorelli
Messaggi: 2808
Iscritto il: 6 giugno 2011, 15:29

Re: per favore un consiglio.urgente

Messaggio da DssaErikaMorelli »

deca ha scritto:
> Grazie doc.ma siccome non sono sicuro che fossero passati i 10 secondi.in
> qualunque caso ho rischiato qualcosa se lui/lei avesse avuto tracce di
> qualcosa o comunque zero rischi lo stesso?grazie davvero

Caro deca, nessun rischio. Cari saluti!
deca
Messaggi: 195
Iscritto il: 22 luglio 2011, 1:09

Re: per favore un consiglio.urgente

Messaggio da deca »

Dottoressa intanto grazie davvero....spero di riuscire a tranquillizzarmi...solo un ultima curiosita e spero che mi rispondiate...io quando mi ha messo il condom nella parte interna non mi sembra di aver visto qualcosa di rosso/rosa in che caso la cosa sarebbe stata rischiosa?dovrei aver visto molto sangue o ne bastava una goccia?grazie dell aiuto che mi date con pazienza davvero
DssaErikaMorelli
Messaggi: 2808
Iscritto il: 6 giugno 2011, 15:29

Re: per favore un consiglio.urgente

Messaggio da DssaErikaMorelli »

deca ha scritto:
> Dottoressa intanto grazie davvero....spero di riuscire a
> tranquillizzarmi...solo un ultima curiosita e spero che mi rispondiate...io
> quando mi ha messo il condom nella parte interna non mi sembra di aver
> visto qualcosa di rosso/rosa in che caso la cosa sarebbe stata
> rischiosa?dovrei aver visto molto sangue o ne bastava una goccia?grazie
> dell aiuto che mi date con pazienza davvero

Caro deca, atteniamoci ai fatti: lei non ha visto sangue, quindi la cosa non è stata a rischio di trasmissione di HIV. Se cominciamo a mettere in mezzo un sacco di "se" ci facciamo trascinare dall'ansia! Cari saluti!
deca
Messaggi: 195
Iscritto il: 22 luglio 2011, 1:09

Re: per favore un consiglio.urgente

Messaggio da deca »

DssaErikaMorelli ha scritto:
> deca ha scritto:
> > Dottoressa intanto grazie davvero....spero di riuscire a
> > tranquillizzarmi...solo un ultima curiosita e spero che mi rispondiate...io
> > quando mi ha messo il condom nella parte interna non mi sembra di aver
> > visto qualcosa di rosso/rosa in che caso la cosa sarebbe stata
> > rischiosa?dovrei aver visto molto sangue o ne bastava una goccia?grazie
> > dell aiuto che mi date con pazienza davvero
>
> Caro deca, atteniamoci ai fatti: lei non ha visto sangue, quindi la cosa non è stata
> a rischio di trasmissione di HIV. Se cominciamo a mettere in mezzo un sacco di
> "se" ci facciamo trascinare dall'ansia! Cari saluti!

Cara doc grazie io capisco in oieno quello che mi dice.ma io vorrei solo capire un altra cosa...siccome si era al buio e la visibilita era scarsa non sono per nulla sicuro che il condom sia ok...per questo le chiedo solo "se" ci fosse stato del sangue o qualsiasi cosa (non parlo di fiumi ovviamente)la cosa sarebbe stata a rischio oppure no comunque perche contatto indiretto???grazie davvero doc e mi perdoni.
insicuro
Messaggi: 594
Iscritto il: 19 giugno 2011, 17:27

Re: per favore un consiglio.urgente

Messaggio da insicuro »

Deca sei riuscito a far innervosire la doc...la stressi nella maniera piu assoluta....ma smettila ti rendi ridicolo ...e se e ma e che e chi e co e xke ma come mai ...sei pesante... Credimi ..io moderatore= tu fuori dal forum...
deca
Messaggi: 195
Iscritto il: 22 luglio 2011, 1:09

Re: per favore un consiglio.urgente

Messaggio da deca »

Caro insicuro io non voglio nemmeno commentare comunque io volevo solo capire in quali casi si corre qualche rischio solo questo non voglio far innervosire nessuno
DssaErikaMorelli
Messaggi: 2808
Iscritto il: 6 giugno 2011, 15:29

Re: per favore un consiglio.urgente

Messaggio da DssaErikaMorelli »

deca ha scritto:
> DssaErikaMorelli ha scritto:
> > deca ha scritto:
> > > Dottoressa intanto grazie davvero....spero di riuscire a
> > > tranquillizzarmi...solo un ultima curiosita e spero che mi rispondiate...io
> > > quando mi ha messo il condom nella parte interna non mi sembra di aver
> > > visto qualcosa di rosso/rosa in che caso la cosa sarebbe stata
> > > rischiosa?dovrei aver visto molto sangue o ne bastava una goccia?grazie
> > > dell aiuto che mi date con pazienza davvero
> >
> > Caro deca, atteniamoci ai fatti: lei non ha visto sangue, quindi la cosa non è
> stata
> > a rischio di trasmissione di HIV. Se cominciamo a mettere in mezzo un sacco di
> > "se" ci facciamo trascinare dall'ansia! Cari saluti!
>
> Cara doc grazie io capisco in oieno quello che mi dice.ma io vorrei solo capire un
> altra cosa...siccome si era al buio e la visibilita era scarsa non sono per nulla
> sicuro che il condom sia ok...per questo le chiedo solo "se" ci fosse stato
> del sangue o qualsiasi cosa (non parlo di fiumi ovviamente)la cosa sarebbe stata a
> rischio oppure no comunque perche contatto indiretto???grazie davvero doc e mi
> perdoni.

Caro deca, non sarebbe stato a rischio di trasmissione di HIV in quanto contatto indiretto. Cari saluti!
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: per favore un consiglio.urgente

Messaggio da moderatamente tranquillo »

deca sei soddisfatto e devi chiedere altre 72 volte??????????
sei veramente assurdo....
deca
Messaggi: 195
Iscritto il: 22 luglio 2011, 1:09

Re: per favore un consiglio.urgente

Messaggio da deca »

E certo mod sem ra facile.ti metti li e stacchi il cervello ma purtroppo non funziona cosi io ho avuto questi tre rapporti(masturbazione profonda io a lei,masturbazione ricevuta con feritina con crosticina sull aata del pene e quest ultima)che non mi fanno per nulla star tranquillo perche si sente i. Giro il ris hio teorico io invece l unico modo per tranquillizzarmi sarebbe quello di sapere di aver corso 000000 rischi!!!!che balle :-(
deca
Messaggi: 195
Iscritto il: 22 luglio 2011, 1:09

Re: per favore un consiglio.urgente

Messaggio da deca »

Lo so che vi sto sulle balle ma se mi volete solo dare quest ultimo consiglio cerco di non scassare piu i maroni a nessuno.vi prego
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: per favore un consiglio.urgente

Messaggio da moderatamente tranquillo »

Hai corso rischi sottozero come ti è stato detto già più volte.ora puoi sparire se sei in grado di rispettare ciò che scrivi
DssaErikaMorelli
Messaggi: 2808
Iscritto il: 6 giugno 2011, 15:29

Re: per favore un consiglio.urgente

Messaggio da DssaErikaMorelli »

deca ha scritto:
> Lo so che vi sto sulle balle ma se mi volete solo dare quest ultimo
> consiglio cerco di non scassare piu i maroni a nessuno.vi prego

Caro deca, credo di averle già risposto. Non si lasci vincere dall'ansia! Cari saluti!
deca
Messaggi: 195
Iscritto il: 22 luglio 2011, 1:09

Re: per favore un consiglio.urgente

Messaggio da deca »

deca ha scritto:
> E certo mod sem ra facile.ti metti li e stacchi il cervello ma purtroppo
> non funziona cosi io ho avuto questi tre rapporti(masturbazione profonda io
> a lei,masturbazione ricevuta con feritina con crosticina sull aata del pene
> e quest ultima)che non mi fanno per nulla star tranquillo perche si sente
> i. Giro il ris hio teorico io invece l unico modo per tranquillizzarmi
> sarebbe quello di sapere di aver corso 000000 rischi!!!!che balle :-(

Quindi se ho capito bene i 0 rischi assoluti valgono per tutti e tre i rapporto sopracitati giusto doc?penso i dettagli di tutti e tre se li ricorda...le rammento solo per il primo episodio che io mi mangio pesantemente le unghie...chiedo scusa ma senno non la chiudo mai...se sono ok chiudo con il forum e provo a ricrearmi una vita grazie dottoressaaaa!!!
Rispondi