..ragazzi rispondetemi per favore

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rally
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 gennaio 2012, 21:11

..ragazzi rispondetemi per favore

Messaggio da Rally »

Grazie...Ragazzi scusatemi sono di nuovo qui con una nuova paranoia... potrebbe essere possibile rimanere contagiati se ti sfiorano l ano senza andare fino in fondo??oppure che mi hanno messo il preservativo con mani sporche e sia rimasto liquido nel preservativo mentre mi faceva il rapporto orale??bo sono tornato a casa con questa paranoia..le mani sue mi sono sembrate pulite però ho questa paranoia che se fossero state sporche di sangue o di liquido potrebbe starci il rischio??..o si tratta di contatto indiretto???
Ultima modifica di Rally il 19 febbraio 2012, 15:43, modificato 2 volte in totale.
Rally
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 gennaio 2012, 21:11

Re: che ne pensate..è ansia o potrebbe essere vero?

Messaggio da Rally »

rispondetemi per favore
lupenpa
Messaggi: 206
Iscritto il: 19 gennaio 2012, 20:45

Re: ..ragazzi rispondetemi per favore

Messaggio da lupenpa »

CREDO DI NO MA TI CONSIGLIO DI FARE UNA CERTA SELEZIONE DI PERSONE...MANI SPORCHE MA CON CHI TI NISCI? MA GENTE PULITA SANA NON NE CONOSCI??? UN PO' DI SELEZIONE TI AIUTEREBBE A NN AVERE DI STE PARANOIE
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: ..ragazzi rispondetemi per favore

Messaggio da PERPLESSO »

lupenpa ha scritto:
> MA GENTE PULITA SANA NON NE CONOSCI??? UN PO'
> DI SELEZIONE TI AIUTEREBBE A NN AVERE DI STE PARANOIE
bruttissima frase come se noi fossimo migliori di tutti ma daiiiiiiiiiii.......
caramella
Messaggi: 822
Iscritto il: 18 novembre 2011, 21:16

Re: ..ragazzi rispondetemi per favore

Messaggio da caramella »

PERPLESSO ha scritto:
> lupenpa ha scritto:
> > MA GENTE PULITA SANA NON NE CONOSCI??? UN PO'
> > DI SELEZIONE TI AIUTEREBBE A NN AVERE DI STE PARANOIE
> bruttissima frase come se noi fossimo migliori di tutti ma daiiiiiiiiiii.......

Quoto PERPLESSO...lupenpa ma ti rendi conto delle caxxate che scrivi?? sei davvero irritante che cavolo vuol dire "ma gente pulita e sana non ne conosci?" e ancora "un pò di selezione ti aiuterebbe a nn avere steparanoie"...quindi fammi capire tu selezioni le persone in base allo stato di salute?? se sono sane ok sennò evitiamo cosi non ci vengono le paranoie??? mammamia ma collega il cervello (se ce l'hai) prima di scrivere ste idiozie!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

caramènnselezionataefuoridallalistadiamiciziedilupenpa... :evil:
Immagine safe sex...use condom
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: ..ragazzi rispondetemi per favore

Messaggio da napoletana85 »

:shock: :shock:lupenpa e tu vuoi scrivere un libro....ma statt zitt fai piu figura....
Rally
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 gennaio 2012, 21:11

Re: ..ragazzi rispondetemi per favore

Messaggio da Rally »

cercavo una risposta non motivo di litigare...
insicuro
Messaggi: 594
Iscritto il: 19 giugno 2011, 17:27

Re: ..ragazzi rispondetemi per favore

Messaggio da insicuro »

lupenpa sei allucinante......non credo rally volesse dire sporche di terra o qlsiasi altra minkiata tu abbia pensato....credo intendesse sporche di fluidi corporeei....
napoletana85 ha scritto:


> :shock: :shock:lupenpa e tu vuoi scrivere un libro....ma statt zitt fai piu figura....
quoto la mia morosa.....statt zitt........


scioccante :shock: :shock: :shock: :shock:
lupenpa
Messaggi: 206
Iscritto il: 19 gennaio 2012, 20:45

Re: ..ragazzi rispondetemi per favore

Messaggio da lupenpa »

che c'ènta persona malate? parlavo della pulizzia visto che ha evidenziato che aveva le mani sporche......
lupenpa
Messaggi: 206
Iscritto il: 19 gennaio 2012, 20:45

Re: ..ragazzi rispondetemi per favore

Messaggio da lupenpa »

siete una palla..... attaccate subito le persone appena scrive una cosa che nn vi garba......la mia voleva cmq essere una frase ironica....
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: ..ragazzi rispondetemi per favore

Messaggio da PERPLESSO »

lupenpa ha scritto:
> siete una palla..... attaccate subito le persone appena scrive una cosa
> che nn vi garba......la mia voleva cmq essere una frase ironica....
senza fare critiche era comunque una frase fuori luogo :wink:
insicuro
Messaggi: 594
Iscritto il: 19 giugno 2011, 17:27

Re: ..ragazzi rispondetemi per favore

Messaggio da insicuro »

Nessuno ha parlato di malattie...ho solo detto fluidi corporei e x ciò s'intende sangue sperma
Secrezioni vaginali ,non malattie.... E Cmq non credo che la tua battuta sulla "pulizzia"(che tra l'altro si scrive con una Z) fosse ironica :roll: .....
lupenpa
Messaggi: 206
Iscritto il: 19 gennaio 2012, 20:45

Re: ..ragazzi rispondetemi per favore

Messaggio da lupenpa »

errore di battitura :mrgreen: capita scrivo molto velocemente ...cmq dico non sei un ragazzino sai quali sono i rischi....comportati di conseguenza il preservativo mettitelo tu e toglitelo tu....se poi ti fai venire ste paranoie sii piu' responsabile di te stesso......stai piu' attento non vivi piu' cosi' se per ogni minima cosa ti viene la sindrome ho contratto l'hiv.....se hai queste paure comportati di conseguenza e agisci con la testa in quello che fai con l'latra persona........
Rally
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 gennaio 2012, 21:11

Re: ..ragazzi rispondetemi per favore

Messaggio da Rally »

volevo solo sapere se si trattasse di contatto indiretto...di sangue credo non ce ne era anche perche me ne sarei accorto credo...quando l ho tolto e pulito credo che il fazzoletto si sarebbe macchiato se ci fosse stato del sangue...e invece se ci fosse stato altro liquido sulle mani e mentre me lo indossava lo avrebbe toccato...tratterebbe di contatto indiretto??
Rally
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 gennaio 2012, 21:11

Re: ..ragazzi rispondetemi per favore

Messaggio da Rally »

...
Rispondi