Provate a cancellarvi da questo Forum.

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Provate a cancellarvi da questo Forum.

Messaggio da rischi hiv »

E'impossibile.Roba da Striscia...Forse devo mandare un sms ad 1,58...sul telefonino di safesex adm. "LASCIATE OGNI SPERANZA,O VOI CHE ENTRATE" :roll: Beh,a pensar male si fa peccato,ma spesso ci si indovina...(cit. sen.Giulio Andreotti).Voglio vedere proprio quanto impiegheranno alla mia cancellazione dal forum.Vedremo :roll:
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Provate a cancellarvi da questo Forum.

Messaggio da PERPLESSO »

nonn puoi cancellartiiiiiii rimaniiiiiiiiiiiiiii............anche se ogni tanto spari a gratis..non puoi andartene :D
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

Re: Provate a cancellarvi da questo Forum.

Messaggio da ALEXANDRA »

rischi hiv ha scritto:
> E'impossibile.Roba da Striscia...Forse devo mandare un sms ad 1,58...sul
> telefonino di safesex adm. "LASCIATE OGNI SPERANZA,O VOI CHE
> ENTRATE" :roll: Beh,a pensar male si fa peccato,ma spesso ci si
> indovina...(cit. sen.Giulio Andreotti).Voglio vedere proprio quanto
> impiegheranno alla mia cancellazione dal forum.Vedremo :roll:


ke ti capita amico? hai deciso di andare via dal forum?
bhe comprendo ci ho pensato anch'io sinceramente infatti credo che sia la soluzione non se ne può più per molti versi!!
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Provate a cancellarvi da questo Forum.

Messaggio da PERPLESSO »

nooooooo dove andate?????se andate via m'incazzooooooooooo :evil: :evil: m
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: Provate a cancellarvi da questo Forum.

Messaggio da rischi hiv »

Secondo te di quei 21140 e passa utenti,tutti volevano rimanere in memoria su Anlaids?Io immagino di no.Puo'dar fastidio essere "ricordato"qui sopra.Non tanto per l'hiv,ma per i momenti che hai attraversato e che hai superato.Chiudere significa cancellare con una parte di te che e'cambiata.E'strano che Io possa decidere dell'iscrizione,ma nn della mia cancellazione.Se poi chiedo a te amministratore di essere cancellato,perche'mi ignori il msg in pvt?
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Provate a cancellarvi da questo Forum.

Messaggio da PERPLESSO »

Cosa sono gli amministratori?
Gli amministratori sono gli utenti che hanno il piú alto grado di controllo sull’intera Board; possono controllare qualsiasi elemento, inclusi i permessi, la disabilitazione (o «ban») degli utenti, la creazione di moderatori e gruppi di utenti, ecc. Inoltre, possono moderare tutti i forum.
Top

--------------------------------------------------------------------------------
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Provate a cancellarvi da questo Forum.

Messaggio da PERPLESSO »

mahhh per mè non ci sono nemmeno..
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: Provate a cancellarvi da questo Forum.

Messaggio da rischi hiv »

ALEXANDRA ha scritto:
> rischi hiv ha scritto:
> > E'impossibile.Roba da Striscia...Forse devo mandare un sms ad 1,58...sul
> > telefonino di safesex adm. "LASCIATE OGNI SPERANZA,O VOI CHE
> > ENTRATE" :roll: Beh,a pensar male si fa peccato,ma spesso ci si
> > indovina...(cit. sen.Giulio Andreotti).Voglio vedere proprio quanto
> > impiegheranno alla mia cancellazione dal forum.Vedremo :roll:
>
>
> ke ti capita amico? hai deciso di andare via dal forum?
> bhe comprendo ci ho pensato anch'io sinceramente infatti credo che sia la soluzione
> non se ne può più per molti versi!!
Ale,e'paradossale ma a me nn piace come e'amministrato questo Forum.Mi sta stretto.Non mi piace.Io ho studiato molto nella mia vita.Puo'sembrarti strano,ma la cosa che ho studiato di piu'e'la filosofia e la teologia.Eppure sono un anticlericale terribile.Io nn so come spiegarti,ma per educazione nn ho mai avuto paraocchi.Forse per questo ho scelto diritto e nn medicina.Per avere la sensazione di poter giocare con l'etica.Nn posso accettare di dialogare in un posto che nn e'amministrato come sono stato cresciuto io.Mi riferisco al meglio,nn al peggio.Quello che ho imparato e'andare talmente oltre le differenze cheeee ormai nn faccio piu'caso nemmeno al dolore.Mi sembra che siamo talmente uguali tutti quanti che nn provo piu'compassione o tristezza o ansia.Avevo il sospetto,ma nn mi ero mai veramente reso conto dell'intangibilita'umana.E'successo qualcosa,che ora la vedo.Non so spiegartelo meglio.Credo di essere riuscito a diventare come ho sempre desiderato essere.Andare oltre e'un po'come diventare musica.Ti godi te stesso per il fatto di esserci.Il come,mah..nn e'essenziale per riconoscersi persone.Qui sopra ho scritto kmq troppe cose di me.Chiunque mi conosce,compreso la mia fidanzata,se leggesse per caso saprebbe che sono io a scrivere.Purtroppo sono riconoscibile.Molto riconoscibile.E'molto imbarazzante.Penso sia legittimo dirsi,ok..ora e'bene che mi cancelli sperando che quello che ho scritto nn si posi mai sugli occhi di chi mi conosce.Per capirmi,mi son spinto troppo avanti per questo Forum.Qui nn si parla di etica o di psiche o di qui ed ora.San Tommaso diceva una cosa sensata nihil est in intellectu quod prius non fuerit in sensu.E'la sensazione il punto essenziale.Non solo nella lotta o nella prevenzione all'hiv,ma al saper vivere nell'oggi.Saper vivere significa nn riuscire piu'a distinguere,a mio avviso,la diversita'umana.Ma percepire nell'unicita'umana l'unico incontro possibile.Per questo la fine del mio percorso qui sopra,mi ha portato ad abbattere nn solo limiti,ma idee.Senza idee pregresse,rimane solo la sensazione che poi e'emozione.Direi che questa musica rende bene il mio stato d'animo. http://youtu.be/GDmg4TfDOkE
Ultima modifica di rischi hiv il 16 febbraio 2012, 0:55, modificato 1 volta in totale.
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

Re: Provate a cancellarvi da questo Forum.

Messaggio da ALEXANDRA »

rischi hiv ha scritto:
> ALEXANDRA ha scritto:
> > rischi hiv ha scritto:
> > > E'impossibile.Roba da Striscia...Forse devo mandare un sms ad 1,58...sul
> > > telefonino di safesex adm. "LASCIATE OGNI SPERANZA,O VOI CHE
> > > ENTRATE" :roll: Beh,a pensar male si fa peccato,ma spesso ci si
> > > indovina...(cit. sen.Giulio Andreotti).Voglio vedere proprio quanto
> > > impiegheranno alla mia cancellazione dal forum.Vedremo :roll:
> >
> >
> > ke ti capita amico? hai deciso di andare via dal forum?
> > bhe comprendo ci ho pensato anch'io sinceramente infatti credo che sia la
> soluzione
> > non se ne può più per molti versi!!
> Ale,e'paradossale ma a me nn piace come e'amministrato questo Forum.Mi sta
> stretto.Non mi piace.Io ho studiato molto nella mia vita.Puo'sembrarti strano,ma la
> cosa che ho studiato di piu'e'la filosofia e la teologia.Eppure sono un anticlericale
> terribile.Io nn posso accettare di dialogare in un posto che nn e'amministrato come
> sono io.Quello che ho imparato e'andare talmente oltre le differenze cheeee ormai nn
> faccio piu'caso al dolore.Mi sembra che siamo talmente uguali tutti quanti che nn
> provo piu'compassione o tristezza o ansia.Credo di essere riuscito a diventare come
> ho sempre desiderato essere.Pero' qui sopra ho scritto troppe cose di me.Chiunque mi
> conosce,compreso la mia fidanzata,sa chi scrive qui sopra.E'molto imbarazzante.Penso
> sia legittimo dirsi,ok..ora e'bene che mi cancelli.Son andato oltre.Eppure questa
> cosa e'impossibile da fare.Prova..ti assicuro che l'Amministratore mi ha ignorato il
> messaggio.Forse e'lo stesso che sta cercando di eliminare lo spam...chissa'.. :roll:


TROVO CHE TU ABBIA PIENAMENTE RAGIONE !! e rispetto in pieno la tua scelta ma alla fine amico credo che anche se decidessimo di cancellarci tutti mi sa che nessuno qui ci darebbe retta come dici tu o troppo impegnati con lo spam o proprio inesistenti !!cmq amico saluta almeno prima di andar via buona vita rischi sono certissima che ci mancherai un grande abbraccio al mio saggio uomo :mrgreen: ciaoooo bello!!
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Provate a cancellarvi da questo Forum.

Messaggio da PERPLESSO »

NESSUNO andra via fa qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
miki
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 ottobre 2011, 17:43

Re: Provate a cancellarvi da questo Forum.

Messaggio da miki »

Ciao rischi...vuoi davvero andare via dal forum?
Forum_Admin
Site Admin
Messaggi: 165
Iscritto il: 16 aprile 2007, 19:53

Re: Provate a cancellarvi da questo Forum.

Messaggio da Forum_Admin »

Ciao rischi hiv, sono l'admin del forum.
Desideri davvero essere cancellato? Possiamo procedere?
miki
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 ottobre 2011, 17:43

Re: Provate a cancellarvi da questo Forum.

Messaggio da miki »

Ciao Rischi, spero leggerai questo messaggio. Mi spiace molto per la tua decisione. Dici che non ti piace come questo forum è amministrato ed effettivamente negli ultimi tempi frequentarlo non è stato facile...ma pare stiano risolvendo il problema, certo dietro a continue e insistenti richieste...cosa vuoi che ti dica? Che mi dispiace, tanto! Ma che poi che te frega, detto tra noi, di essere cancellato? Basta non entrare più...non è che cancellandoti cancelli tutto ciò che hai scritto, dal momento che partecipi al forum ciò che scrivi diventa "pubblico"...se non ci entri più resterà nell'elenco utenti "rischi Hiv"...ma che te frega? Che poi tra l'altro tu hai partecipato attivamente dando una mano ad un sacco di gente, dando informazioni preziose e utili a tanti...forse ora sei "pentito" di esserti raccontato così tanto...ma ricorda che questo ti è servito...e lo sai...
Ultima modifica di miki il 16 febbraio 2012, 13:29, modificato 1 volta in totale.
miki
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 ottobre 2011, 17:43

Re: Provate a cancellarvi da questo Forum.

Messaggio da miki »

Nello stesso momento in cui ti inviavo il messaggio, l'amministratore ti chiede se vuoi davvero essere cancellato...a te la scelta, ricorda che sei stato utile per tanti. Se non ci sentiamo più ti auguro buona vita e ti ringrazio ancora una volta per avermi dato la possibilità di conoscerti...un bacio sincero rischi
Forum_Admin
Site Admin
Messaggi: 165
Iscritto il: 16 aprile 2007, 19:53

Re: Provate a cancellarvi da questo Forum.

Messaggio da Forum_Admin »

Grazie miki per la tua testimonianza.

In effetti ultimamente siamo stati invasi dallo spam e ce ne scusiamo con voi, gentilissimi, che avete "sopportato" tutto questo.
Ora ci siamo rivolti ad un tecnico più esperto per arginare il problema, che dovrebbe essere risolto.

Quanto a rischi hiv, se desidera essere cancellato, non ci sono problemi, l'operazione può essere fatta, è permanente e irreversibile e richiede pochi minuti. Teniamo anche conto che ci sono quasi 1300 messaggi suoi, occorre vedere se rischi hiv desidera che vengano cancellati anch'essi oppure se potranno essere conservati.

Attendiamo feedback.

Grazie.
FORUM ADMIN
Rispondi