RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da napoletana85 »

oh my good!!!!a ke siamo arrivati!!!!!! :shock: :shock:poi mettici pure il fatto ke il trans in questione è simonetta(trans ricercatissimo a napoli)come si dice molto bella/o...mha!!!!
Cancella utente 30200

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da Cancella utente 30200 »

Napoletana sinceramente non sapevo manco io che fosse molto ricercata ahah anche perchè altrimenti di certo non mi lampeggiava e si offriva gratis(almeno penso) cmq ripeto per l' ennesima ed ultima che è una cosa che non mi appartiene e che non farò mai più.
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da rischi hiv »

Beh onestamente trovo disgustoso dare del disgustoso a chi e'gay.La cosa mi infastidisce alquanto,kekko.Cmq questa risposta che hai dato al mio amico omosessuale mi irrita.Kmq abbiamo capito dv'e'il tuo problema;se becchi l'hiv,sarai marchiato a vita come frequentatore di transessuali.Io personalmente nn sarei cosi'conflittuale con te stesso,visto che le operazioni che hai realizzato,per quanto "schifose",sono omosessuali.Essere omosessuale o bisessuale,nn e'una colpa ne'un marchio,come nn e'una colpa essere sieropositivi.Basta uscire dalla logica del press'apoco e entrare nel vivo della vita.Io trovo che la condizione umana sia unica;che poi ci sia la malattia o i gusti sessuali diversi o alternativi per lo mezzo,onestamente cambia veramente poco.La persona,come centro di interesse di valori e bisogni,e'unica cmq.Tu,kekko,nonostante abbia schifo per quello che hai realizzato,mi pare di capire,puoi imparare da questa disavventura che essere omosessuale per una sera o per un'intera vita,e'una semplice scelta,nn una gogna.Quando lo capirai,finiranno i discorsetti abbastanza generalisti che mi hai fatto leggere,per scegliere parole piu'vicine a come ti senti;omosessuale,eterosessuale o bisessuale che sia.Una piccola curiosita' che nn capiro'mai..ma che senso ha avere un rapporto sessuale con un essere vivente dotato di genitali maschili e forme femminili?Dico davvero nn lo riesco proprio a capire.Cioe'quello che rende le donne uniche,e',secondo me,la vagina,il tono della voce,la pelle,il modo di accucciarsi,l'essere bisognosa di coccole,protezione..etc etc..baciare la pelle di un uomo che sembra una donna,rimane pelle maschile;baciare invece e sfiorare quella succosa femminilita'che c'e'dietro quei sorrisini ammicanti e ***...e'imprescindibile per me,in un appagamento sessuale vero;cioe'se nn ci fossero le donne,onestamente mi sentirei inclassificabile;se mi dite che sono insopportabili,io sono pienamente concorde con voi,maaaaaa..quando si spogliano e giocano con il mio corpoooooo..oddioooooo quanto e'*** la mia ragazza..se vede che so'tre giorni che nn trombo?Mmmmmm credo di si..Raga'arrivederci,stasera me sa che se tromba..grazie per avermi ricordato la mia fidanzata a 90 gradiiiiii CIAOOOOOOOOOOOOOOO-UN ALTRA COSA..A ME L'OMOSESSUALITA NN DISGUSTA NE'DA FASTIDIO;PENSO SIA UNA SCELTA.OGNUNO FA COME JE PAREEEEEEE E BASTA CO STI PREGIUDIZI DEL CAVOLOOOOOO.PS...VIVA LA FOCA,PER QUEI POCHI FAN CHE CI SONO ANCORA... :mrgreen:
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da PERPLESSO »

Mah io non credo che si puo esser omosessuali per una sera ..omesessuali lo si è da sempre non lo si diventa e poi ci si torna indietro col tempo..comunque io preferisco la prugna .. poi fate voi..
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da napoletana85 »

kekko ha scritto:
> Napoletana sinceramente non sapevo manco io che fosse molto ricercata ahah anche
> perchè altrimenti di certo non mi lampeggiava e si offriva gratis(almeno penso)
> cmq ripeto per l' ennesima ed ultima che è una cosa che non mi appartiene e che
> non farò mai più.
si vede ke quella sera simonetta stava a ruota (come si dice a napoli).... :mrgreen: :mrgreen: dai nn dire ke nn lo farai più,ognuno ha i suoi gusti!!!!ank io nn farò più sesso senza condom ahahaha()!!!!bella questa....
lupenpa
Messaggi: 206
Iscritto il: 19 gennaio 2012, 20:45

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da lupenpa »

rischi hiv ha scritto:
> Beh onestamente trovo disgustoso dare del disgustoso a chi e'gay.La cosa mi
> infastidisce alquanto,kekko.Cmq questa risposta che hai dato al mio amico
> omosessuale mi irrita.Kmq abbiamo capito dv'e'il tuo problema;se becchi
> l'hiv,sarai marchiato a vita come frequentatore di transessuali.Io
> personalmente nn sarei cosi'conflittuale con te stesso,visto che le
> operazioni che hai realizzato,per quanto "schifose",sono
> omosessuali.Essere omosessuale o bisessuale,nn e'una colpa ne'un
> marchio,come nn e'una colpa essere sieropositivi.Basta uscire dalla logica
> del press'apoco e entrare nel vivo della vita.Io trovo che la condizione
> umana sia unica;che poi ci sia la malattia o i gusti sessuali diversi o
> alternativi per lo mezzo,onestamente cambia veramente poco.La persona,come
> centro di interesse di valori e bisogni,e'unica cmq.Tu,kekko,nonostante
> abbia schifo per quello che hai realizzato,mi pare di capire,puoi imparare
> da questa disavventura che essere omosessuale per una sera o per un'intera
> vita,e'una semplice scelta,nn una gogna.Quando lo capirai,finiranno i
> discorsetti abbastanza generalisti che mi hai fatto leggere,per scegliere
> parole piu'vicine a come ti senti;omosessuale,eterosessuale o bisessuale
> che sia.Una piccola curiosita' che nn capiro'mai..ma che senso ha avere un
> rapporto sessuale con un essere vivente dotato di genitali maschili e forme
> femminili?Dico davvero nn lo riesco proprio a capire.Cioe'quello che rende
> le donne uniche,e',secondo me,la vagina,il tono della voce,la pelle,il modo
> di accucciarsi,l'essere bisognosa di coccole,protezione..etc etc..baciare
> la pelle di un uomo che sembra una donna,rimane pelle maschile;baciare
> invece e sfiorare quella succosa femminilita'che c'e'dietro quei sorrisini
> ammicanti e ***...e'imprescindibile per me,in un appagamento sessuale
> vero;cioe'se nn ci fossero le donne,onestamente mi sentirei
> inclassificabile;se mi dite che sono insopportabili,io sono pienamente
> concorde con voi,maaaaaa..quando si spogliano e giocano con il mio
> corpoooooo..oddioooooo quanto e'*** la mia ragazza..se vede che so'tre
> giorni che nn trombo?Mmmmmm credo di si..Raga'arrivederci,stasera me sa che
> se tromba..grazie per avermi ricordato la mia fidanzata a 90 gradiiiiii
> CIAOOOOOOOOOOOOOOO-UN ALTRA COSA..A ME L'OMOSESSUALITA NN DISGUSTA NE'DA
> FASTIDIO;PENSO SIA UNA SCELTA.OGNUNO FA COME JE PAREEEEEEE E BASTA CO STI
> PREGIUDIZI DEL CAVOLOOOOOO.PS...VIVA LA FOCA,PER QUEI POCHI FAN CHE CI SONO
> ANCORA... :mrgreen:

CONDIVIDO IN PIENO, LO CARATTERIZZA LA RICERCA DELL'UCCELLO ED UN ETERO DOK NON HA QUESTI DESIDERI...QUINDI PUO' DIRE QUELLO CHE VUOLE HO 30 ANNI DI ESPERIENZA OMOSESSUALE SO LE TESTE CONFUSE COME RAGIONANO NON LO AMMETTERANNO MAI CERTUNI CHE CI PIACE IL CAZZ.....NON DICO NULLA SULLA RISPOSTA OMOFOBICA CHE HA FATO SUGLI OMOSESSUALI, DICO SOLO CHE HA ME FA PIU' SCHIFO CHE SI VA A PROSTITUTE.....E PROPRIO UN GESTO BASSO DI DIGNITà UMANA.....
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da ALEXANDRA »

lupenpa ha scritto:
> SCUSATE MA CREDO CHE QUESTO ARGOMENTO POSSA DISSIPARLO IO CHE SONO GAY E
> CHE FORSE NE CAPISCO UN PO' DI PIU' DELLA PSICHE DI KEKKO...ALLORA INTANTO
> TI SEI SCELTO UN NIK CHE IN SICILIA KEKKA VUOL DIRE GAY AHAHAHAH MA CMQ NON
> è QUESTO IL DISCORSO.... IL PENE ORGANO MASCHILE FUNZIONA SPINTO DAL
> DESIDERIO, SE UN PRESUNTO ETERO SI TROVA AD AVERE VOGLIA DI SPERIMENTARE
> DI ANDARE CON UN TRANS QUI DI FONDO CI SONO BEN ALTRI DESIDERI, IL TRANS
> PER CHI SOSTIENE DI ESSERE ETERO E' LA FIGURA UMANA PIU' VICINA AD UNA
> DONNA MA CON GLI ORGANI GENITALI DELL'UOMO, LA DIFFERENZA STA NEL'ATTO
> SESSUALE CON IL TRANS.....SE UN PRESUNTO ETERO VA A TRANS MA FA LA PARTE
> DEL PASSIVO QUINDI SESSO ORALE E PENETRAZIONE ANALE VUOL DIRE CHE L'ETERO
> HA DESIDERI OMOSESSUALI MA AVENDO PAURA DI UN DISTACCO ECCESSIVO NEL
> PASSARE DA UNA DONNA AD UN UOMO CERCA UNA FORMA INTERMEDIA, IL TRANS, PER
> SODDISFARE LA SUA PARTE OMOSESSUALE NASCOSTA E SOFFOCATA, SE KEKKO AVESSE
> MANTENUTO IL RUOLO DI MASCHIO DOMINANTE ETERO E AVESSE PENETRATO LA TRANS
> POTEVO ABBONARGLI LA CURIOSITà NEL PROVARE, MA SE VAI CON UN TRANS E
> ABBANDONI IL TUO RUOLO SESSUALE E TI PRENDI UN CAZZ IN BOCCA E IN CUL,,,,
> SCUSAMI MA TU DEVI CAPIRE COSA TI PIACE DI PIU' E VEDERE DI SALVARE LA TUA
> POVERA PARTE OMOSESSUALE CHE STAI SOFFOCANDO PER PAURA....CREDO CHE PIU'
> CHE PAURA DELL'HIV HAI PAURA DI ACCETTARTI COME GAY......PARLANE CON LA TUA
> PSCOLOGA TE LO CONSIGLIO.


DA ieri io e Lupempa non andiamo più tanto d'accordo :mrgreen:
ma sinceramente questa volta concordo con lui...
Vediamo :idea:....che ipocrisia e che falsità e poi ragazzi moderate i termini trovo che in questo post ci siano stati insulti gratuiti e parole veramente scurrili è una vergogna
insicuro
Messaggi: 594
Iscritto il: 19 giugno 2011, 17:27

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da insicuro »

Kekko mi sa che ti hanno scoperto...sei un po' ricchione...o come si dice in sicila puppu...lupenpa ha ragione sei omofobico...hai paura di rivelarti gay....un etero DOC non andrebbe mai a cercare missili...w la tana......
lupenpa
Messaggi: 206
Iscritto il: 19 gennaio 2012, 20:45

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da lupenpa »

HAHAHHA GRANDE INSICURO :) :mrgreen:
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da rischi hiv »

lupenpa ha scritto:
> rischi hiv ha scritto:
> > Beh onestamente trovo disgustoso dare del disgustoso a chi e'gay.La cosa mi
> > infastidisce alquanto,kekko.Cmq questa risposta che hai dato al mio amico
> > omosessuale mi irrita.Kmq abbiamo capito dv'e'il tuo problema;se becchi
> > l'hiv,sarai marchiato a vita come frequentatore di transessuali.Io
> > personalmente nn sarei cosi'conflittuale con te stesso,visto che le
> > operazioni che hai realizzato,per quanto "schifose",sono
> > omosessuali.Essere omosessuale o bisessuale,nn e'una colpa ne'un
> > marchio,come nn e'una colpa essere sieropositivi.Basta uscire dalla logica
> > del press'apoco e entrare nel vivo della vita.Io trovo che la condizione
> > umana sia unica;che poi ci sia la malattia o i gusti sessuali diversi o
> > alternativi per lo mezzo,onestamente cambia veramente poco.La persona,come
> > centro di interesse di valori e bisogni,e'unica cmq.Tu,kekko,nonostante
> > abbia schifo per quello che hai realizzato,mi pare di capire,puoi imparare
> > da questa disavventura che essere omosessuale per una sera o per un'intera
> > vita,e'una semplice scelta,nn una gogna.Quando lo capirai,finiranno i
> > discorsetti abbastanza generalisti che mi hai fatto leggere,per scegliere
> > parole piu'vicine a come ti senti;omosessuale,eterosessuale o bisessuale
> > che sia.Una piccola curiosita' che nn capiro'mai..ma che senso ha avere un
> > rapporto sessuale con un essere vivente dotato di genitali maschili e forme
> > femminili?Dico davvero nn lo riesco proprio a capire.Cioe'quello che rende
> > le donne uniche,e',secondo me,la vagina,il tono della voce,la pelle,il modo
> > di accucciarsi,l'essere bisognosa di coccole,protezione..etc etc..baciare
> > la pelle di un uomo che sembra una donna,rimane pelle maschile;baciare
> > invece e sfiorare quella succosa femminilita'che c'e'dietro quei sorrisini
> > ammicanti e ***...e'imprescindibile per me,in un appagamento sessuale
> > vero;cioe'se nn ci fossero le donne,onestamente mi sentirei
> > inclassificabile;se mi dite che sono insopportabili,io sono pienamente
> > concorde con voi,maaaaaa..quando si spogliano e giocano con il mio
> > corpoooooo..oddioooooo quanto e'*** la mia ragazza..se vede che so'tre
> > giorni che nn trombo?Mmmmmm credo di si..Raga'arrivederci,stasera me sa che
> > se tromba..grazie per avermi ricordato la mia fidanzata a 90 gradiiiiii
> > CIAOOOOOOOOOOOOOOO-UN ALTRA COSA..A ME L'OMOSESSUALITA NN DISGUSTA NE'DA
> > FASTIDIO;PENSO SIA UNA SCELTA.OGNUNO FA COME JE PAREEEEEEE E BASTA CO STI
> > PREGIUDIZI DEL CAVOLOOOOOO.PS...VIVA LA FOCA,PER QUEI POCHI FAN CHE CI SONO
> > ANCORA... :mrgreen:
>
> CONDIVIDO IN PIENO, LO CARATTERIZZA LA RICERCA DELL'UCCELLO ED UN ETERO DOK NON HA
> QUESTI DESIDERI...QUINDI PUO' DIRE QUELLO CHE VUOLE HO 30 ANNI DI ESPERIENZA
> OMOSESSUALE SO LE TESTE CONFUSE COME RAGIONANO NON LO AMMETTERANNO MAI CERTUNI CHE CI
> PIACE IL CAZZ.....NON DICO NULLA SULLA RISPOSTA OMOFOBICA CHE HA FATO SUGLI
> OMOSESSUALI, DICO SOLO CHE HA ME FA PIU' SCHIFO CHE SI VA A PROSTITUTE.....E PROPRIO
> UN GESTO BASSO DI DIGNITà UMANA.....
Io invece vado oltre.A me nn fa schifo proprio nessuno.Io rispetto qualsiasi persona perche'penso che sia una valore per il sol fatto che sia al mondo.Chi va a prostitute ha una percezione della donna parziale,per svariati motivi...educativi,culturali,emotivi.Chi prova piacere per organi maschili o organi femminili o entrambi,io penso sia ingiudicabile.Anche perche'nessuno puo'essere giudicato,SIA CHIARO.In effetti,il reato piu'odioso che conosca,la Pedofilia,se ci penso nemmeno e'giudicabile.Va pero'contrastata,nn tanto perche'sia ingiusta(sotto il profilo etico..sarebbe pericoloso definire un evento violento ingiusto(risulterebbe vuoto nei contenuti) e o perche'reato(semplice forma),ma perche'i minori,a differenza degli adulti,nn possiedono la consapevolezza della propria sessualita'e questa condizione psichica tipica del minore va'difesa e preservata.Ognuno fa'del suo meglio,kmq.Questo ci tengo a dirlo;ognuno di noi realizza quello che si riconosce possibile in chiave di appagamento e poi di fattibilita'L'importante ,secondo me,e'capire la differenza tra scegliere per se' e avere la presunzione di scegliere per altri,seguendo slogan generalisti(il drogato,la prostituta,il disoccupato..etc etc,che nulla dicono della Persona).Non mi piace chi dice Orgoglio gay,come odio chi dice che il macho vero e'etero;ma chi l'ha detto?A me attrae il corpo femminile,ma a volte sembro piu'donna di una donna...tipo ieri sera ho visto fino a tardi un *** che mi ha inquietato molto..Exorcism of Emily rose.Beh da praticante di arti marziali,mi sono accoccolato alla mia ragazza...abbastanza intimorito :oops: :lol: Alla faccia del macho.. :mrgreen: Con questo che voglio dire?Che io penso che l'omosessuale,nn abbia bisogno di definirsi tale,come l'eterosessuale..;sono etichette che nulla ci dicono della persona;posso avere amici di qualsiasi colore,lingua,sesso e orientamento sessuale.Qualsiasi persona che e'al mondo,e'uguale a me,per il fatto semplice che e'persona.Punto.La vera differenza la fa una cosa sola:C'e'chi sa di essere persona e chi nn lo sa;chi nn lo sa,diventa animale..(senza voler offendere il mondo animale,e'ci mancherebbe..)con tutti i rischi che questo comporta..Violenza..violenza sulle persone,sui patrimoni,sui beni privati o pubblici che siano.Il punto centrale e'recuperare il senso di chi siamo..PERSONE.Per questo odio chi dice,etero,omo,sieropositivo,malato oncologico,drogato..Ma che bisogno c'e'di dire cosi'?Ma ai fini delle relazioni,che senso ha e che bisogno c'e'di avere delle categorie mentali?
Rispondi