RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Cancella utente 30200

RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da Cancella utente 30200 »

E' ormai passato un mese da quel giorno maledetto e sono diventato visitatore abituale del forum.Sono a conoscenza del fatto che questo forum serve per chiarimenti riguardanti l'hiv,e che gli ipocondriaci vengono giustamente attaccati per la loro inadeguatezza,ma il bisogno di sfogare ciò che penso e che di certo non posso dire a mia nonna,e il fatto di poter aiutare aiutare chi si sente come me in questo momento,mi induce a scrivere nuovamente.Sono consapevole di essere ansioso,sono in cura psicologica,ma ditemi voi come può una persona di fronte ad una tale vastità di elementi discordanti che ora elenco,non esserlo.Premetto che sono etero,ho una storia sebbene non sia fidanzato,ed ho20 anni.Come ho già detto una sera di assoluta follia,non so neanche io perchè,lampeggiato da questo trans di strada,mi fermo ed eseguo una prestazione gratuita,che consiste in un brevissimo rapporto orale attivo(per pochi secondi scoperto,poi a causa delle mie riluttenza coperto),e un rapporto recettivo coperto in cui avviene ahimè la rottura del profilattico,anche se nel momento stesso della evidente rottura(il trans si è ritirato di botto e mi ha mostrato questo taglio laterale sulla punta).Ciò che mi fa temere il contagio è:alto rischio di sieropositività del soggetto,rapporto più a rischio in assoluto.Le statistiche parlano di 1 a 100,e se una partita di poker avessi questa notizia sarei molto molto tranquillo di vincere,ma visto che il virus esiste ed è abbastanza diffuso,e il fatto che gli altri tipi di rapporti abbiano un rischio nettamente inferiore,persino quello anale insertivo,mi fa convincere a volte di essere S+.D'altra parte so che la tempistica molto ridotta del rapporto scoperto e il fatto che il rapporto a rischio sia1(con questo non dico di essere un santo perchè già sono stato con prostitute,ma ho la certezza di essere almeno fino a 1mese fa S-).Ora ditemi voi di fronte a dati così incerti, da un lato a favore e dall'altro a sfavore come si possa dormire tranquilli la notte.A questo si aggiungono i sensi di colpa,che molti di voi tacciano per follia,ma che a mio avviso sono giustificati nel momento in cui una persona che ha sempre cercato di condurre una vita sana sotto tutti i punti di vista,si trovi a correre questo rischio solo perchè invece di continuare dritta per la propria strada s'è fermata e ha avuto 5 minuti di fottutissima pazzia, ha avuto pure la sfiga di rottura del profilattico (sebbene sappia di essere l'unico colpevole perchè nessuno mi ha puntato la pistola).Ripeto che non voglio turbare nessuno con sto post e che non cerco conforto che non può cambiare il mio stato di salute, spero solo che questo maledetto test che farò dopodomani sia negativo,e che tutti gli ipocondriaci come me sappiano di non essere soli!!!
Cancella utente 30200

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da Cancella utente 30200 »

dimenticavo,ulteriori dubbi sono fomentati dal fatto che non ho mai capito se i rapporti non protetti rispetto a quelli con rottura hanno diverso rischio solo per la breve durata,se è sufficiente il contatto tra le mucose o comunque i liquidi (pre eiaculatori inclusi) devono trovare un trauma(più facile nei rapporti anali).Detto questo vorrei anche dedicare un bel va****lo agli U.S.A,da cui questo virus misteriosamente è comparso,e ai governi e alle case farmaceutiche che speculano sulla salute delle persone
PS sembra assurdo ma è già passato un mese(trascorso come un'ameba)
Cancella utente 30200

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da Cancella utente 30200 »

attendo con piacere pareri e riflessioni :D almeno facciamo volare un pò il tempo :D
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da moderatamente tranquillo »

in presenza di contatto fra mucose permeabili, tipo glande-ano, non è necessario un trauma, il visru passa attraverso le stesse.
il sottoscritto di solito attacca pesantemente gli ipocondriaci, ma non credo in questo caso che tu lo sia perchè hai avuto un rapporto a rischio anche se secondo me il test sarà negativo in quanto il contatto, da quello che ci dici, è stato davvero istantaneo, nel senso che il trans parte attiva si è ritirato subito.il tempo di contatto gioca tutto a tuo favore.
Cancella utente 30200

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da Cancella utente 30200 »

moderatamente tranquillo innanzitutto grazie per la risposta,è apprezzato già essere ascoltati di questi tempi.Il valore della risposta purtroppo aumenta le mie ansie veramente all'ennesima potenza,perchè so che in tal caso il rischio è bello alto CAZZAROLA!A SAPERLO FACEVO LA PEP......PORCA P*****
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da moderatamente tranquillo »

se la descrivevi così com'era non te la davano di sicuro.
fidati, contatto troppo breve.
fra qualche giorno sarà tutto passato, test negativo e ci metti una pietra sopra
Cancella utente 30200

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da Cancella utente 30200 »

hehe incrocio le dita.....vi farò saperea tutti fra una settimana ;)
Cancella utente 30200

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da Cancella utente 30200 »

Domani è il giorno della verità!!continuo ad alternare momenti (rari)di serenità ad ansia e sconforto totale.Tutto ciò comunque sarà finito(in qualsiasi caso) fra 7 giorni!!!PS SE A QUALCUNO FA PIACERE HO LETTO CHE OGNI COPPIA CHE INVIA PROPRIE FOTO A YAMAMAY DAL 7 AL 14 FEBBRAIO DONA 1 EURO A FOTO AD ANLAIDS!!!!QUINDI ATTIVATEVIIIIII!!per quanto riguarda me non mi resta che attendere e sperare.....
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da rischi hiv »

Io non credo onestamente che sia stato un raptus di follia.Ti spiego.Io,con tutto l'affetto,nn potrei mai avere un rapporto sessuale con un transessuale.Per un semplice motivo..non provo attrazione per gli organi genitali maschili.Non trovo neanche minimamente immaginabile subire una penetrazione,ergo io da un trans per il momento,nn ho mai sentito il bisogno di andare.Questa mia condizione nasce da un punto essenziale..solo una donna riesce a portami all'eccitazione.Non simpatizzo per la sodomizzazione del partner,preferisco..mmm la vagina.Diciamo che a me basta quella,ecco eeeee...i baci.Direi che il bacio e'la cosa piu'seE...xy della storia.Veniamo a te.Ma sei certo di essere eterosessuale?Credo che la follia nasca da li'.Hai realizzato,a quanto ho capito,dei comportamenti che di etero nn hanno,te l'assicuro,nulla;hai ricevuto nel cavo orale un pene e hai ricevuto nel tuo ano un pene.Deduco che questo evento lo trovavi piacevole.In quel momento hai scelto di essere un omosessuale.Poi con la tua ragazza,scegli di essere eterosessuale.Questo indica che nn hai un indirizzo predefinito nella tua sessualita'.Penso che sia questo che ti abbia esposto a rischio.L'impossibilita'di riconoscerti l'opzione omosessuale,per vari motivi tuoi che nn conosco,ma che sono facilmente superabili.Essere gay,a mio avviso,e'una fortuna,perche'evita di avere a che fare con l'essere vivente piu'imprevedibile,seeeeee ..xy e scassa...palle della Terra..LA DONNA!
Cancella utente 30200

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da Cancella utente 30200 »

Rischi,mo ti spiego il mio parere a riguardo.L'idea del trans non nascondo che era nella mia testa,perchè comunque mi incuriosiva questa cosa di cui ho tanto sentito parlare su giornali e in tv,e di cui sono oggetto spesso persone sposate e con figli.Come ho detto nel primo post,non sono stato io a cercarlo,ma essendo di strada sono stato lampeggiato,e ho fatto la cazzata di fermarmi giusto per parlarci;visto che ha detto che ero carino e che non dovevo neanche pagare ho preso la palla al balzo e ho detto mo sto sfizio me lo tolgo.Nel momento in cui sono entrato in macchina ero già consapevole della gran ca***a che stavo facendo,ma le insistenze del trans non mi hanno dato la forza di uscire dalla macchina.Questa è l'assoluta verità,che tu ci creda o no.Ora ti chiedo una cosa,ti è mai capitato di fare una cosa perchè non hai avuto la forza di dire no o comunque che non sapevi se ti fosse piaciuta o meno?? Io ho fatto come penso quasi tutti un tiro di spinello perchè tutti i miei amici lo facevano,ho visto che la cosa non mi piaceva e non l'ho fatto più.Punto.So che in questo caso è diverso,ma comunque il rapporto era protetto e se non si fosse rotto il profilattico non starei tutto il giorno a dannarmi l'anima e a pensare alla morte,ma al massimo mi sarei detto che ho fatto una gran cazzata, e che non la rifarò mai più!COMUNQUE OGGI HO FATTO IL TEST E L'ANSIA E' ALTA ANCHE SE PRATICAMENTE TUTTI MI HANNO DETTO CHE NON RISCHIO TANTO,VISTO CHE L'IDEA DI COMPROMETTERE UNA VITA PER 10 MINUTI DI CUI TI RIPETO MI SONO PENTITO AMARAMENTE!!!!
Cancella utente 30200

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da Cancella utente 30200 »

e comunque per raptus di follia intendo quei momenti di ipocondria-depressione-mania suicida non il rapporto in sè,che comunque è stato una follia :D e credimi,per il prezzo che potrei pagare,proporzionato alla stronzata che ho fatto,secondo me sono più che leciti.Secondo me,nella ricchezza e nella povertà,nella salute e nella malattia,la prima cosa è stare bene a livello mentale con se stessi.Se il virus mi fosse stato mischiato,come nel caso di napoletana,dalla mia ragazza perchè mi cornificava almeno avrei vissuto con la coscienza pulita!Persino se avessi fatto il puttaniere come Magic Johnson l'avrei accettata con sportività,ma l'idea di inguaiarmi per 10 minuti con un trans maledetto non hai idea come mi fanno sentire
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da rischi hiv »

Scusa ma ti sei riletto?Premesso che il trans nn credo ti abbia costretto ad entrare in auto,ma rimane un punto...questo contatto con che animo lo hai realizzato?Io se ho voglia di realizzare una cosa,la realizzo o mi sperimento.Se invece realizzo qualcosa che nn desidero,beh c'e'qualcosa in me di distorto.Se ho sete,nn e'che mi mangero'una lasagna;bevo dell'acqua.Dal tuo racconto sembrerebbe che un giornale abbia avuto il potere di farti diventare omosessuale per 10 minuti e un transessuale che fa ciao con la manina sia riuscito a ingabbiarti verso la dannazione eterna dell'hiv.Leggo molto pressapochismo nel tuo post.Non ritengo che ci sia una griglia meritoria con l'hiv;della serie,se e'la mia ex,allora ok..se invece erano prostitute,beh...va beh ci sta,se poi e'un trans aaaaaaaa nooooo!Ma che ragionamento e'?In realta'tu hai scelto di stare con un uomo.E ad oggi nn ho manco capito se ti piaceva oppure no.Tornando a me,beh...io da adolescente vedevo in palestra i peni di tutti i miei compagni;abbassavo lo sguardo e taaaaaac..sempre a guardarli;nn e'che percepissi piacere ma la mia curiosita'era legata ad un fattore semplice..ero ossessionato dal fatto di avere un pene piccolo;andando a fondo poi ho intuito che il mio pene era ok,ma poteva essere una buona giustificazione per nn mettermi con una ragazza,fonte di gioia ma anche di terrore.Io avevo paura delle donne;le vedevo come una fonte di pericolo.In fondo se ci penso,sapere che esiste un essere vivente che appena si spoglia mi fa l'effetto di una Porsche Carrera,e'destabilizzante.Per questo dico a te,ma il trans,a parte la griglia meritoria,piaceva?Hai avuto piacere?Ti dava piacere?E'la che secondo me puoi realizzare il senso.Lo spinello e'una cosa differente;io nn ho mai fumato spinelli ne'sigarette per esempio,ma perche'da piccolo il mio sogno era diventare come jet lee.Sapevo che era dura,maaaaaa..con l'impegno nn son diventato bravo come lui,ma me la cavo.Quello che rende una vita appagante e'la possibilita'di scegliere.L'hiv nn e'sensata se e'etero e folle se e'omosessuale;l'hiv e'una malattia a trasmissione sessuale(prevalentemente).Se desideri stare fisicamente con un transessuale,nn c'e'niente di male ne'i giornali o l'autostop possono avere poteri quali quelli che descrivi.In realta'desideravi avere un'esperienza omosessuale,maaa,come chi sente di realizzare una cosa sbagliata(che sbagliata nn e',se ci vai pensando)ha scelto giudicando l'evento.La rottura del condom e'stato l'imprevisto che ha amplificato lo stato d'animo che hai realizzato quando sei entrato in auto di questo transessuale...cioe'piacere e paura.Paura di cosa?Leggiti internamente e capirai i tuoi slogan,Ma almenoooo che nn si colpevolizzino giornali e transessuali...altrimenti finisci per commettere l'errore della Chiesa..Non sono io,e'il male che mi ha tentato..BELLA SCUSAAA,MA ANDAVA BENE NEL MEDIOEVO!Rimane che andare con un transessuale non e'indice di nessun rischio o male assoluto,se realizzi un rapporto protetto correttamente.Accettare il rischio rottura che e'nullo,in luogo di pratiche corrette,fa parte del gioco..ETERO,OMO O TRANSGENDER CHE SIA!
lupenpa
Messaggi: 206
Iscritto il: 19 gennaio 2012, 20:45

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da lupenpa »

SCUSATE MA CREDO CHE QUESTO ARGOMENTO POSSA DISSIPARLO IO CHE SONO GAY E CHE FORSE NE CAPISCO UN PO' DI PIU' DELLA PSICHE DI KEKKO...ALLORA INTANTO TI SEI SCELTO UN NIK CHE IN SICILIA KEKKA VUOL DIRE GAY AHAHAHAH MA CMQ NON è QUESTO IL DISCORSO.... IL PENE ORGANO MASCHILE FUNZIONA SPINTO DAL DESIDERIO, SE UN PRESUNTO ETERO SI TROVA AD AVERE VOGLIA DI SPERIMENTARE DI ANDARE CON UN TRANS QUI DI FONDO CI SONO BEN ALTRI DESIDERI, IL TRANS PER CHI SOSTIENE DI ESSERE ETERO E' LA FIGURA UMANA PIU' VICINA AD UNA DONNA MA CON GLI ORGANI GENITALI DELL'UOMO, LA DIFFERENZA STA NEL'ATTO SESSUALE CON IL TRANS.....SE UN PRESUNTO ETERO VA A TRANS MA FA LA PARTE DEL PASSIVO QUINDI SESSO ORALE E PENETRAZIONE ANALE VUOL DIRE CHE L'ETERO HA DESIDERI OMOSESSUALI MA AVENDO PAURA DI UN DISTACCO ECCESSIVO NEL PASSARE DA UNA DONNA AD UN UOMO CERCA UNA FORMA INTERMEDIA, IL TRANS, PER SODDISFARE LA SUA PARTE OMOSESSUALE NASCOSTA E SOFFOCATA, SE KEKKO AVESSE MANTENUTO IL RUOLO DI MASCHIO DOMINANTE ETERO E AVESSE PENETRATO LA TRANS POTEVO ABBONARGLI LA CURIOSITà NEL PROVARE, MA SE VAI CON UN TRANS E ABBANDONI IL TUO RUOLO SESSUALE E TI PRENDI UN CAZZ IN BOCCA E IN CUL,,,, SCUSAMI MA TU DEVI CAPIRE COSA TI PIACE DI PIU' E VEDERE DI SALVARE LA TUA POVERA PARTE OMOSESSUALE CHE STAI SOFFOCANDO PER PAURA....CREDO CHE PIU' CHE PAURA DELL'HIV HAI PAURA DI ACCETTARTI COME GAY......PARLANE CON LA TUA PSCOLOGA TE LO CONSIGLIO.
Cancella utente 30200

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da Cancella utente 30200 »

Genio è il diminutivo del mio nome d'anagrafe con cui mi chiamano tutti.Per il resto non voglio più commentare,penso di conoscermi meglio di voi saccenti,e posso dirti tranquillamente che se vi vedo per strada voi omosessuali mi fate pure un pò schifo!Questo è ulteriore motivo per cui aver contratto così il virus mi farebbe sentire ancora più un reietto!E con questo concludo,sperando solo in un maledettissimo esito negativo che mi farebbe mettere una pietra sopra sta parentesi!
lupenpa
Messaggi: 206
Iscritto il: 19 gennaio 2012, 20:45

Re: RAPTUS DI FOLLIA (GIUSTIFICATI)

Messaggio da lupenpa »

IL CAZZ IN CULO E IN BOCCA PERO' TI PIACEVA....NON SPUTARE NEL PIATTO DOVE HAI MANGIATO..... CLASSICA REAZIONE DI UN OMOSESSUALE REPRESSO.....
Rispondi