La ricerca ha trovato 9 risultati

da Clau81
18 ottobre 2020, 0:15
Forum: NON SOLO MEDICO
Argomento: Sesso Sicuro
Risposte: 1
Visite : 211

Sesso Sicuro

Salve volevo porre una domanda ...se come si dice viremia azzerata = non trasmissibile , non vedo una cosa grave se io ho rapporti completi con la mia ragazza senza preservativo ma evito per buonsenso di eiaculare dentro di lei.E' secondo voi un comportamento corretto , se io non sono contagioso pos...
da Clau81
9 settembre 2020, 21:18
Forum: HIV: trasmissione e diagnosi
Argomento: Farmaci
Risposte: 1
Visite : 226

Farmaci

Salve una domanda per esperti....In genere e' meglio tollerata rilpivirina o lamivudina? ho letto che uno degli effetti collaterali di lamivudina e' alopecia ...e' vero? Grazie per un eventuale risposta.
da Clau81
30 agosto 2020, 21:58
Forum: HIV: trasmissione e diagnosi
Argomento: Convivenza
Risposte: 3
Visite : 265

Re: Convivenza

Grazie Tex83 quello che dici e' giusto ...infatti penso che dopo instaurato un clima di fiducia posso accennarli qualcosa un po' alla larga e poi portarla con me a visita , un dottore sa parlare e farsi capire meglio . Complimenti Tex83 anche tu sai parlare .
da Clau81
30 agosto 2020, 21:20
Forum: HIV: trasmissione e diagnosi
Argomento: Convivenza
Risposte: 3
Visite : 265

Convivenza

Salve volevo porre una domanda a chi e' piu' esperto di me... adesso sono 10 mesi che sono in terapia (ho 39 anni) , cerco di pensare che sto bene alla fine sono con viremia azzerata pero' a volte mi sento un po' demoralizzato quando penso di iniziare una relazione perche mi viene il pensiero di qua...
da Clau81
11 agosto 2020, 9:40
Forum: NON SOLO MEDICO
Argomento: Farmaci e Sesso
Risposte: 4
Visite : 549

Re: Farmaci e Sesso

Grazie per la risposta....e' un periodo che sono piu' preoccupato perche ho idea di dire alla mia partner del mio problema di salute,...quindi forse e' anche tensione che mi fa sentire la testa pesante....stanchezza generale...gia assumo un antidepressivo da diverso tempo....non so quanto la terapia...
da Clau81
10 agosto 2020, 22:14
Forum: NON SOLO MEDICO
Argomento: Farmaci e Sesso
Risposte: 4
Visite : 549

Re: Farmaci e Sesso

Ok capito...forse dipende piu dall ansia ...io assumo biktarvy da 6 mesi diciamo , sia la mia dottoressa che le informazioni che leggo qua in rete dicono che gli effetti collaterali dovrebbero essere piu presenti nelle prime settimane...magari dipende da fattori psicologici ma nel giorno accuso stan...
da Clau81
10 agosto 2020, 12:28
Forum: NON SOLO MEDICO
Argomento: Farmaci e Sesso
Risposte: 4
Visite : 549

Farmaci e Sesso

Salve volevo chiedere i nuovi farmaci antiretrovirali possono dare problemi di erezione a breve o lungo termine?
da Clau81
9 agosto 2020, 17:48
Forum: HIV: trasmissione e diagnosi
Argomento: Nuove Terapie
Risposte: 3
Visite : 385

Re: Nuove Terapie

Molte grazie per la risposta...!!
da Clau81
4 agosto 2020, 13:58
Forum: HIV: trasmissione e diagnosi
Argomento: Nuove Terapie
Risposte: 3
Visite : 385

Nuove Terapie

Salve volevo porre una domanda ai dottori qua presenti , ho 39 anni, risultato positivo da 8-9 mesi, ho iniziato con tivicay-descovy, adesso sto assumendo Biktarvy. Questi farmaci possono dare problemi di lipodistrofia? piu' precisamente lipoatrofia? Grazie tante.