Testimonial Bonsai 2016

300x300_testimonial_rossella

Anche nel mondo dello spettacolo si sono INVASATI…CONTRO L’AIDS

Per l’edizione 2016 di UN BONSAI PER ANLAIDS l’Associazione ha ricevuto il sostegno anche di due testimonial eccezionali: la conduttrice radiofonica Rossella Brescia e il cantante rapper Mondo Marcio, entrambi protagonisti di uno spot per la promozione dell’evento in piazza.

I due testimonial hanno sposato la causa di Anlaids sensibilizzando in modo personale il pubblico sulla tematica dell’infezione da Hiv e sull’importanza di sostenere la ricerca e la Prevenzione per sconfiggere l’Aids.

I vasi del Bonsai sono stati realizzati quest’anno dal famoso designer Andrea Castrignano. Un impegno che ha permesso di impreziosire ancora l’offerta in piazza e di coinvolgere anche il mondo del design nella lotta contro l’Aids.

Ecco gli spot dei nostri sostenitori più famosi:

ROSSELLA BRESCIA

“Ho deciso di sostenere Anlaids Onlus perchè credo nell’impegno di questa importante organizzazione, grazie alla quale sono state vinte molte battaglie contro l’Aids. non dobbiamo dimenticare, però, che la sfida continua perchè l’Hiv esiste e colpisce ancora. Continuare a combatterlo è possibile anche con un Bonsai, la pianta ormai simbolo della lotta all’Aids. Scegliendo il Bonsai di Anlaids si sotiene la ricerca scientifica per fare un altro passo fondamentale verso un futuro senza Aids.”

Guarda il Video:

MONDO MARCIO

Anche Mondo Marcio sostiene la lotta contro l’Aids e lancia un importante messaggio ai giovani fans: quello di fare attenzione e proteggersi sempre, perchè l’Hiv purtroppo esiste ancora e la prevenzione è l’arma più potente per sconfiggerlo!

Guarda il Video:

ANDREA CASTRIGNANO:

Andrea ha deciso di mettere al servizio della nostra causa quello che non solo è il suo lavoro, ma anche la sua passione, come lui stesso ha dichiarato: “Le nostre case parlano di noi, di come siamo e di ciò che ci piace. Il design non è solo il fulcro del mio lavoro, ma anche una mia grande passione. Per questo ho pensato a un piccolo oggetto di design dal grande valore simbolico da regalarsi o regalare per rendere ancora più accoglienti gli ambienti del nostro vivere. Sono felice e orgoglioso di poter mettere la mia creatività al servizio della nobile causa di Anlaids e dare così il mio contributo per sostenere la ricerca,  la prevenzione e le sfide che ancora oggi l’infezione da Hiv ci costringe ad affrontare

Guarda il video:

Il tuo 5xMille ad Anlaids Onlus