FAI UNA DONAZIONE

Partecipa economicamente alle attività di Anlaids Onlus

Come Onlus, Anlaids Nazionale può contare esclusivamente su donazioni private, per questo il tuo sostegno è davvero importante. Scegli come donare:

PAYPAL

Dona con Paypal

IN BANCA

Dona con Bonifico Bancario
causale “donazione ANLAIDS ONLUS”
intestato a:
BANCA PROSSIMA SpA
IBAN IT06 F033 5901 6001 0000 0000 321

ALLE POSTE

Dona con Bollettino Postale
causale “Donazione ANLAIDS ONLUS”
su CCP N. 58032004
intestato ad ANLAIDS ONLUS – via Giolitti 42 – 00185 Roma
indicando i tuoi riferimenti

CON IL TUO 5X1000

Nella sezione dedicata alle donazioni
della tua dichiarazione dei redditi
inserisci il codice fiscale di ANLAIDS ONLUS:
07175880587

EREDITA’ E LASCITI

Il testamento è un atto che esprime la tua volontà anche quando non ci sarai più. Devolvere una somma od un bene ad Anlaids Onlus ti permetterà di contribuire alla prosecuzione delle nostre attività. Il Testamento può essere:

OLOGRAFICO: deve essere scritto interamente a mano dal testatore, recando la firma e la data e può essere conservato in luogo privato o dato in deposito ad un Notaio o/e ad altre persone di fiducia.

PUBBLICO: ovvero redatto con una certa forma da un Notaio alla presenza di testimoni In entrambi i casi puoi revocare o modificare il testamento in qualsiasi momento.

POLIZZE ASSICURATIVE SULLA VITA: il premio dell’assicurazione sulla vita non fa parte del patrimonio ereditario e può essere destinato anche un’Associazione Onlus
Se hai intenzione di devolvere una parte del tuo patrimonio ereditario a favore di Anlaids Onlus, contattaci, neparleremo nella massima riservatezza.