SABATO 1 GIUGNO DALLE 18 ALLE 24

DURANTE IL BIG BANG MUSIC FEST 2019

A NERVIANO – Viale Papa Giovanni XXIII (ingresso gratuito)

                                                               GRATIS PER TUTTI IL TEST RAPIDO HIV

 Una serata OPEN-TEST all’insegna della musica e del sano divertimento per promuovere la cultura della prevenzione dalle malattie sessualmente trasmissibili

Sabato 1 giugno 2019 dalle 18.00 alle 24.00 ANLAIDS Sezione Lombarda annuncia una serata all’insegna della prevenzione dalle infezioni sessualmente trasmissibili che offre la possibilità di effettuare gratuitamente il test capillare rapido HIV, alla presenza di medici infettivologi e di psicologi. A tutti i ragazzi e le ragazze che eseguiranno il test saranno regalati moltissimi gadget.

La serata – patrocinata dal Comune di Nerviano – è realizzata in collaborazione con il BIG BANG MUSIC FEST 2019, il festival di Nerviano giunto alla sua ottava edizione, organizzato dall’Associazione Culturale Giovani Nervianesi, che quest’anno propone 25 concerti, 9 ore di musica non stop, dal 29 maggio al 2 giugno (tutte le info su www.bigbangmusicfest.com).

 “OPEN-TEST” è un progetto giunto alla sua seconda edizione e realizzato grazie al cofinanziamento ricevuto da M∙A∙C AIDS Fund nel 2018, che arriva per la prima volta a Nerviano.