La Campagna di Anlaids Onlus per il 1° dicembre 2017

SFDB_Anlaids_2017_FB_PROFILOQuest’anno Anlaids ha scelto un claim forte Se te ne fotti, l’AIDS ti Fotte, proprio per riportare prepotentemente l’attenzione su un tema che sembra essere dimenticato, ma che continua a colpire in silenzio, condizionando la vita di migliaia di persone.

Sono 30 anni che Anlaids mette in campo risorse ed energie di tante persone per contrastare la diffusione del virus dell’HIV in Italia, ma non solo. Il nostro impegno morale è informare le persone per metterle nella condizione di agire con consapevolezza.

Grazie alla partecipazione sentita e concreta dei personaggi che hanno aderito, offrendo il proprio volto a favore di una testimonianza per abbattere la paura e ogni forma di discriminazione, la campagna parlerà dai muri di Milano, Napoli, Genova, Torino, Bologna, Roma, Catania, Taranto, Padova, Trieste, Rimini e Perugia.

La campagna durerà dieci giorni con manifesti 200 x 140: sono state valutate con attenzione le zone di affissione, bilanciando l’esposizione tra centri e periferie. Anlaids esprime profonda gratitudine a tutti i protagonisti della campagna e a tutti i volontari che l’hanno resa possibile. E un grazie particolare a Daniele Barraco, fotografo autore delle immagini.

Si ringrazia Pubblicità Progresso per la concessione del Patrocinio

Faces Against AIDS: il Video. Un enorme grazie a tutte le persone che ci hanno messo la faccia!

#stopaids #anlaids #fuckaids #1dicembre2017 #worldaidsday

Scarica il Comunicato Stampa