CD 4alti medico sotto schok

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

CD 4alti medico sotto schok

Messaggio da ALEXANDRA »

Salve a tutti ....Dott...spero di lasciarla piacevolmente sotto schok oggi!!!!effettuate le analisi di routine GG 16/09oggi 30/09ho avuto. Visita con lettura risultati ...
Bene arriva il mio turno il medico prende le mie analisi e da inizio alla lettura ...ma si blocca dopo pochi secondi e comincia ad esclamare:Ma è impossibile non ci credo non ho mai visto nulla di simile qui c'è uno sbaglio!!!! Io pietrificata e impaurita mi rivolgo al medico chiedendo cosa non andasse io mi sento bene Dott. Non capisco cosa non va?niente signora non c'è niente che non. Va le faccio ripetere la conta dei cd4 perché ne ha attualmente più di un soggetto sanissimo!!!bhe no dico e mi stavi mandando al cimitero però Dott con quel no non ci credo!!!
OK ripetiamo analisi e aspettiamo x ore e ore risultati ecco torniamo a sederci e questo esclama
Eh no eh!!!! Basta Dott mi dica quanto sono sti benedetti cd4?signora da non credere i precedenti erano 2100!!OK dott!!!quelli appena fatti 2251!!!OK dopo tanto stupore e incredulità finalmente posso stupirmi anch'io!!!! Bene Dott adesso io Amico mio mi rivolgo a lei;
È possibile che i valori siano questi ?conosce dei casi simili al mio?è talmente raro un risultato simile in un soggetto in C3 da 15 anni bhooo ho un sacco di domande ma non ci capisco più niente !!!è sempre positivo averli cosi alti?aggiungo che tutte le altre analisi sono perfette l'unica cosa che mi Scoccia un po è che si riuninarro tutti i medici e mi terranno due GG li in ospedale perché! ¡!!non so per ché mi hanno detto che ripeteranno le analisi poi non so che vogliano o sperino di trovare!!!Dott sono un caso raro quindi? Grazie anticipatamente per e eventuali risposte
Qiang-shen-gong

Re: CD 4alti medico sotto schok

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Ti chiamero' Magic Johnson allora Ale.Kmq e'documentato anche questo.E' una possibilita' remota ma esiste se non erro nel 2% della popolazione.Ma nn me lo ricordo.Dovrei chiedere a mio zio,ma dopo i fatti gravi di casa mia,mi astengo.Attendi la risposta del dott.Baldasso e rifai le analisi.Sono contento oerche' se cosi' fosse potrei essere un tuo amante.Pensaci sontuosa donna dal cd4 immortale
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

Re: CD 4alti medico sotto schok

Messaggio da ALEXANDRA »

Qiang-shen-gong ha scritto:
> Ti chiamero' Magic Johnson allora Ale.Kmq e'documentato anche questo.E' una
> possibilita' remota ma esiste se non erro nel 2% della popolazione.Ma nn me
> lo ricordo.Dovrei chiedere a mio zio,ma dopo i fatti gravi di casa mia,mi
> astengo.Attendi la risposta del dott.Baldasso e rifai le analisi.Sono
> contento oerche' se cosi' fosse potrei essere un tuo amante.Pensaci
> sontuosa donna dal cd4 immortale


Makkè magari Amico qui parlano di linfoma di Hodgkin!!
Ke palle!!
Qiang-shen-gong

Re: CD 4alti medico sotto schok

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Hodking avrebbe un ottimo gusto,allora.Purtroppo quando una wajona e' molto tosta viene presa di mira da tutti.Sto Hodking e' un tipo abbastanza cazzi..mmoso e tutto sommato se le sceglie ogni tanto sieropositive le belle wajone ma ricorda che la medicina non e' una scienza esatta perche' l'oggetto non e' schematizzabile;l'uomo ha mille variabili e mille risorse e poi esistono anche le diagnosi sbagliate.Tienimi aggiornato in pvt,ti abbraccio e ti dico quello che dico ai ragazzi quando si avvicinano al jeet kune do:Alza la guardia,fissa il nemico e adattati;diventa acqua e Hodking sara' solo uno dei tanti cazz..oni che ti si voleva fare.Mettilo in conto..ci sta..sei bona,affascinante e molto dolce come donna.Per cui..Hodkings ce sta a prova'...e tu mollagli un pakkero!Diccelo..sno gia' impegnata!Mua',buona giornata Pizzicotta:)
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

Re: CD 4alti medico sotto schok

Messaggio da ALEXANDRA »

Qiang-shen-gong ha scritto:
> Hodking avrebbe un ottimo gusto,allora.Purtroppo quando una wajona e' molto
> tosta viene presa di mira da tutti.Sto Hodking e' un tipo abbastanza
> cazzi..mmoso e tutto sommato se le sceglie ogni tanto sieropositive le
> belle wajone ma ricorda che la medicina non e' una scienza esatta perche'
> l'oggetto non e' schematizzabile;l'uomo ha mille variabili e mille risorse
> e poi esistono anche le diagnosi sbagliate.Tienimi aggiornato in pvt,ti
> abbraccio e ti dico quello che dico ai ragazzi quando si avvicinano al jeet
> kune do:Alza la guardia,fissa il nemico e adattati;diventa acqua e Hodking
> sara' solo uno dei tanti cazz..oni che ti si voleva fare.Mettilo in
> conto..ci sta..sei bona,affascinante e molto dolce come donna.Per
> cui..Hodkings ce sta a prova'...e tu mollagli un pakkero!Diccelo..sno gia'
> impegnata!Mua',buona giornata Pizzicotta:)



Ti abbraccio Amico domani visita da ematologo ti scrivo in P.V. e ti faccio sapere grazie mille incrocia le dita x me !!MUAAAAAAA :mrgreen:
Qiang-shen-gong

Re: CD 4alti medico sotto schok

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Incrocio le dita per te?Beh direi che ti sbaciucchio tutta...oddio..l'affare si stava ingrossando,Porca padella in teflon!Ops..scusa..il fatto e' che sei una cittadina eurotica troppo intererssante..MUAAAA,Alee.Ti Lovvo tuttaaaaaa.E cmq Hodking e' un nome.di.meee..erda.Ma che nome e'?Pare un fiordo norvegese...Bacioni,bacioni bacioni.Muaaa
Rispondi