ormai sono convito di averelo

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
DssaErikaMorelli
Messaggi: 2808
Iscritto il: 6 giugno 2011, 15:29

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da DssaErikaMorelli »

slater ha scritto:
> dottoressa adesso in là lingua marroncina che cosa mi sta succedendo ormai
> ci sono vero?

caro slater, la lingua marroncina non rientra tra i sintomi da HIV. Cari saluti!
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

moderatore io saròsenza palle, ma prova tu adavere tutti qst sintomi...io non ho mai avuto nulla nella mia vita!!!adesso guardato in fondo alla lingua le papillesono ingrossate e ho una cosa bianca intorno, questa è candida.......preferivo avere la febbre alta che qst che vuol dire all 80% di averlo , una candida non viene cosi dal nulla sopp orale.....vorrei morire solo qst!!!
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da napoletana85 »

sleter ammazza ma nemmeno io ke sono siero+ ho tutte ste kose ke scrivi tu...
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da moderatamente tranquillo »

ripeto, se sei convinto di averlo, visto che stai dimostrando di avere grandi competenze scientifiche, allora vai a fare il test
o te la stai facendo sotto al solo pensiero, povero bambino di 6 anni????!!!!
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

In qualsiasi sito c'è sritto che la candida è un segnale ammeno chè tu non abbia preso antibiotici, chemio ecc...napoletana mi sembra he tu l abbia avuta la candida, solo una cosa , a parte i pomfi la mia fidanzata non ha avuto mai nessun sintomo e qst mi fa sperare....lo ripeto ..è vero che l ho tradita ma per non prendere infezioni di qualsiasi tipo anche la fellattio è stata protetta, il fatto che non ho guardato il preservativo, non so come si presenta un preservativo rottyo non mi è mai sucessoe la cosa che mi fa pensare che quando sono entrato era molto calda e bagnata e con il preservativo non si sente una mazza!!poi guardi qst e cosa puoi pensare? http://salute.notizie.it/i-sintomi-dell ... la-lingua/
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da napoletana85 »

guarda slater io nn guardo le kose scritte su internet,se no sarebbe la fine....cè troppo allarmismo li,meglio evitare fidati.....si ma tutti almeno una volta nella vita hanno avuto una candida,ma tu fai finire il mondo mamma mia....si lo avuta ank io,ma si e tolta.....dai su e ke sarà maiiiii
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

mi dite come si presenta un preservativo rotto
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da napoletana85 »

senti lo scoppio e si squarcia... :mrgreen:
preocup
Messaggi: 231
Iscritto il: 22 febbraio 2012, 15:11

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da preocup »

ma perchè parlate di candida? quando slaiter non ce l'ha neppure..è una comunissima lingua bianca, un conto è dire ho paura che sia candida, un'altro è invece dire che mi è venuta la candida!..come fai a dirlo se non sei neppure andato a fare un tampone?, quella non è candida..la candida è tutt'altro che un po' di lingua bianca, per le papille ingrossate se noti sono disposte a v nel fondo della lingua..altra cosa comune tra le persone e non è una patologia ma una normale conformazione anatomica della lingua..anche se non è uguale per tutte le persone..capisco che sei paranoico, perchè lo sono anche io e moltissimo, pero' almeno vatti a cercare le informazioni.
preocup
Messaggi: 231
Iscritto il: 22 febbraio 2012, 15:11

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da preocup »

hai per caso lo stampo dei denti sui bordi della lingua?
Bel giovine
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 aprile 2012, 11:20

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da Bel giovine »

Preocup che significa avere lo stampo dei denti ai bordi della lingua?..
seiofossi
Messaggi: 30
Iscritto il: 5 marzo 2012, 14:14

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da seiofossi »

ciao slater io capisco che tu sia in uno stato ansioso e capisco tutto però abbi pazienza...
prima di lanciarti in dichiarazioni di questo tipo dovresti almeno fare un test!
è un gesto di responsabilità se non altro.

in secondo luogo la lingua bianca la avranno la metà delle persone che conosci (perfino una dieta con tanti carboidrati può procurare la lingua bianca)! la candidosi orale ha una struttura particolare che un medico otorino riconosce subito MA è ben diversa dalla lingua con la patina bianca.

Io mi metto a fianco a te in cima alla lista dei paranoici ma almeno dovresti trovare la voglia di fare un test!
si sa, ognuno ha le sue paranoie e le sue ansie e forse confidarti con qualcuno (amico intendo) aiuterebbe.

questo stato psicofisico alla fine ti farà stare male per davvero!
nondormo
Messaggi: 1053
Iscritto il: 26 maggio 2010, 10:47

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da nondormo »

slater ha scritto:
> adesso guardato in fondo alla
> lingua le papillesono ingrossate e ho una cosa bianca intorno, questa è
> candida.......

slater a mi sa che ti devi studiare un po' di anatomia prima di analizzarti.
Come fai a dire che hai le papille ingrossate. Le papille sulla lingua sono di diverso tipo e dimensioni.
Quelle che tu vedi come papille ingrossate sono probabilmente le papille circumvallate ed un po' di bianco intorno è normale soprattutto nelle fasi di stress come la tua.
preocup
Messaggi: 231
Iscritto il: 22 febbraio 2012, 15:11

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da preocup »

come dicevo formano una v sono ben distinguibili, possono formare la v anche nel senso opposto ovvero con la punta della v verso la punta della lingua..ottimo non dormo che hai messo pure la foto..aggiungo che molte persone hanno spesso uno strato di patina che ricopre queste paille piu' grosse..nulla di anormale
preocup
Messaggi: 231
Iscritto il: 22 febbraio 2012, 15:11

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da preocup »

e in piu' aggiungo che le persone che soffrono di alito cattivo quasi sempre è per colpa di quella patina che si forma..è un problema molto comune
Rispondi