Info sifilide

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Daniele9293
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 maggio 2019, 17:39

Info sifilide

Messaggio da Daniele9293 »

Buonasera a tutti, il mio dubbio atroce è questo premetto di aver fatto una ca****a senza fine ma circa 15 giorni fa ho avuto un rapporto orale passivo (lei a me) non protetto a “pagamento”. La mia domanda è che probabilità ho di aver preso la sifilide o la gonorrea o hpv? Hiv da come ho capito è quasi improbabile che avvenga. Dopo 15 gg che sintomi dovrei avere per avere la “certezza” di avere una di queste malattie e quindi fare un test? Grazie a tutti.
Tex83
Messaggi: 12618
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Info sifilide

Messaggio da Tex83 »

Il rischio per HIV è assente.
Il rischio per altre mst è presente.
Solo se si manifestano sintomi (tipicamente papule, lacerazioni, dolore alla minzione, perdite anomale), nell'arco di un mese dal rapporto, è il caso di preoccuparsi e recarsi dal medico.
Le ricordo che questo forum si occupa di HIV e per quesiti (inerenti HIV) può scrivere sul forum "HIV: trasmissione e diagnosi" dove risponde anche la Dottoressa.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Daniele9293
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 maggio 2019, 17:39

Re: Info sifilide

Messaggio da Daniele9293 »

La ringrazio molto per le informazioni ora scriverò anche nella sezione da lei raccomandata.
Rispondi