Possibile contagio HIV e sintomi

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
and_
Messaggi: 8
Iscritto il: 4 aprile 2019, 17:02

Possibile contagio HIV e sintomi

Messaggio da and_ »

Buonasera vi scrivo per ottenere delucidazioni in quanto il mio stato confusionale:
4 giorni e mezzo fa ho avuto un possibile rapporto a rischio con una ragazza straniera di cui non conosco niente, e al termine del rapporto estraendo il pene il preservativio é rimasto metà dentro la vagina della ragazza e metà fuori; qualche ora dopo il rapporto ho cominciato a sentire una strana sensazione alla gola a cui però non ci ho fatto caso, mentre dopo quasi due giorni ho iniziato a sentire fastidio alla gola con presenza di catarro e i linfonodi sotto al mento e della gola gonfi alla palpazione.

Questo mi crea molta preoccupazione dal momento che sono andato a leggermi tutti i vari sintomi della trasmissione di HIV, sicuramente il test lo farò tra 30 giorni, ma adesso non so cosa pensare ed ho paura. Oggi (4,5gg dopo il rapporto) mi é comparsa anche una strana sensazione di pattina sulla lingua.
Ostello
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 aprile 2019, 23:39

Re: Possibile contagio HIV e sintomi

Messaggio da Ostello »

Hai beccato l hiv ultrarapido....dopo qualche ora dal rapporto avevi già dei sintomi....
E adesso dopo 4 giorni ti è comparsa una "sensazione"?
Eh già... è proprio un sintomo classico...
Tex83
Messaggi: 12617
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Possibile contagio HIV e sintomi

Messaggio da Tex83 »

Buongiorno, questa sezione non è monitorata dal medico; può formulare la domanda sul forum "HIV: TRASMISSIONE E DIAGNOSI".
Ignori personaggi come Ostello, che vengono qua a provocare e basta (a proposito, ha finito di cancellarsi e re iscriversi per dire stupidaggini?)
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
and_
Messaggi: 8
Iscritto il: 4 aprile 2019, 17:02

Re: Possibile contagio HIV e sintomi

Messaggio da and_ »

Ti ringrazio, provvedo a cambiare sezione
Rispondi