Domanda

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Valentina1994
Messaggi: 45
Iscritto il: 8 gennaio 2018, 16:31

Domanda

Messaggio da Valentina1994 »

Salve dottore e salve a tutti.volevo sapere se aver usato cocaina abitualmente per 2/3 anni e aver smesso 5 mesi prima di un test negativo di quarta generazione a 40 giorni può inficiare il risultato. E se la cocaina avesse fatto danni alle miei anticorpi dalle analisi IgG IGM IgA si vedesse.( le ho effettuate e sono nella norma) grazie mille in anticipo.
pensierofisso
Messaggi: 43
Iscritto il: 2 marzo 2018, 22:45

Re: Domanda

Messaggio da pensierofisso »

La coca con l'hiv non c'entra niente
Valentina1994
Messaggi: 45
Iscritto il: 8 gennaio 2018, 16:31

Re: Domanda

Messaggio da Valentina1994 »

Chiedo se puo allungare il periodo finestra non so se la domanda era chiara.
pensierofisso
Messaggi: 43
Iscritto il: 2 marzo 2018, 22:45

Re: Domanda

Messaggio da pensierofisso »

Mai sentita una cosa del genere. Il periodo finestra è sempre quello
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Domanda

Messaggio da Dott Paolo Costa »

nessuna interferenza
Valentina1994
Messaggi: 45
Iscritto il: 8 gennaio 2018, 16:31

Re: Domanda

Messaggio da Valentina1994 »

Grazie dottore. Se avessi avuto un immunodepressione dalle analisi IgG IGM IgA si sarebbe visto?
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Domanda

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Il sistema immunitario è molto più complesso di come spesso lo si descrive e le immunoglobuline sono solo una delle componenti. Se fosse immunodepressa avrebbe problemi di salute seri e che non passerebbero inosservati. Butti via gli esami e cerchi di stare serena
Valentina1994
Messaggi: 45
Iscritto il: 8 gennaio 2018, 16:31

Re: Domanda

Messaggio da Valentina1994 »

Seguirò il suo consiglio grazie dottore. Apparentemente sto benone mi sento bene e non credo di essere immunodepressa. La ringrazio.
Bloccato