Autotest hiv mylan

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Impaurito94
Messaggi: 13
Iscritto il: 22 dicembre 2017, 21:51

Autotest hiv mylan

Messaggio da Impaurito94 »

Buongiorno a tutti. Ho eseguito un autotest hiv mylan a distanza di 40 giorni. Il risultato è uscito negativo e ho correttamente eseguito tutti i passaggi. Inoltre è salito il liquido rosso iniziale all interno del dispositivo. Il mio dubbio riguarda la temperatura che dovrebbe essere tra gli 08 e 30 gradi. Dall ufficio a xasa sono 30 m a piedi e non sono sicuro che la temperatura fosse al di sopra degli 8 gradi. Se fosse stata inferiore il test avrebbe potuto darmi un risultato negativo sbagliato o doveva risultare un errore ? Inoltre a 40 giorni che attendibilità ha? Grazie
Il conte
Messaggi: 140
Iscritto il: 27 novembre 2016, 12:29

Re: Autotest hiv mylan

Messaggio da Il conte »

Autotest ha validità se eseguito a 90gg. A 40 gg ha una valenza esigua.
Lascia stare le temperature e se non vuoi rifarlo a 90gg vai in un centro mst ed effettua un test ematico di 4 generazione DEFIBITIVO A 6 settimane.
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Autotest hiv mylan

Messaggio da sgnappero »

Buongiorno, non si preoccupi per la temperatura,ma per il mancato rispetto del periodo finestra che rende l'esito poco indicativo..
Impaurito94
Messaggi: 13
Iscritto il: 22 dicembre 2017, 21:51

Re: Autotest hiv mylan

Messaggio da Impaurito94 »

Grazie a entrambi. Scusami poco indicatipo perché? Ho letto che il 97% delle persone sieroconverte entro 30 giorni... quindi 40 gg sarebbe 97% di rassicurazionè. Correggimi se sbaglio
Impaurito94
Messaggi: 13
Iscritto il: 22 dicembre 2017, 21:51

Re: Autotest hiv mylan

Messaggio da Impaurito94 »

Sbaglio? Qualcuno può chiarire questo aspetto perfavrei?
Leoleo
Messaggi: 65
Iscritto il: 21 dicembre 2017, 20:21

Re: Autotest hiv mylan

Messaggio da Leoleo »

Ciao ,provo a risponderti io ,l'autotest Mylan ha un periodo finestra di 90 gg,quindi paragonato ad un test di 3 gen ,dovrebbe esserci scritto anche sulle istruzioni e in farmacia mi ricordo che quando me lo hanno venduto mi hanno sottolineato l'attendibilità a 90 gg non prima,se non vuoi aspettare 90 gg vai anche domani in ospedale o in un centro mst e fai il test hiv chiedi se è di 4 gen (perche ha attendibilita a 40 gg) é gratuito e senza ricetta medica ,certo poi dovrai aspettare 2 o 3 giorni per il risultato definitivo,poi mettici una pietra sopra ,in bocca al lupo.
Impaurito94
Messaggi: 13
Iscritto il: 22 dicembre 2017, 21:51

Re: Autotest hiv mylan

Messaggio da Impaurito94 »

Grazie per la risposta. Si è definitivo a 90 giorni ok. Ma a 40 dato che il 97% sieroconverte entro 30 giorni...infatti per i test di terza generazione consigliano di fare test prima a 30 e poi 90, sottolineando che il risultato non cambierà se sei in ottima salute.Quindi deduco che l autotest a 40 giorni non è definitivo ma quasi. Qualcuno mi da ragione o sto sbagliando?
Leoleo
Messaggi: 65
Iscritto il: 21 dicembre 2017, 20:21

Re: Autotest hiv mylan

Messaggio da Leoleo »

Ciao scusa ,tu stesso hai detto che non é definitivo ma quasi,il quasi che hai citato risulta sempre un piccolo dubbio (piu che altro nella tua testa comincerai a pensarci e ripensarci fino a quando non ne riesci ad uscire),togliti subito questa incertezza per due motivi:il primo vivi serenamente (e non è poco),il secondo perche poi avrai la certezza assoluta sul fatto che sei negativo.Io penso che nessuno ti possa dare percentuali sul test che hai fatto(sopratutto dottori) primo perche é un autotest e secondo perche il periodo finestra di questo test é 90 gg, quello che leggi sul fatto delle sierovonversioni è sempre approssimativo e si parla di test di 3 generazione ematici che vengono eseguiti tramite prelievo ,ripeto fai prima a fare un test ematico con un prelievo (test 4 gen).
Bloccato