ANSIA CON TEST NEGATIVO

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Dambo
Messaggi: 44
Iscritto il: 4 gennaio 2018, 22:57

ANSIA CON TEST NEGATIVO

Messaggio da Dambo »

Salve a tutti. . Mi presento. . Mi chiamo daniele, ho 24 anni e sono un nuovo iscritto :P . . Circa un anno fa ho avuto un rapporto completo con una ragazza della quale non so assolutamente nulla senza preservativo. Ho eseguito un test a 30 giorni ed un altro a 90 giorni per hiv risultati entrambi negativi. La mia paura è che ho detto all’infermiera che mi ha prelevato il sangue che i test mi servivano per presentare domanda nell’esercito e che quindi lei possa aver preso sottogamba la mia situazione e possa aver detto ai medici che avrebbero controllato il mio sangue di mettere esito negativo senza effettuare veramente il test. . Secondo voi è possibile una situazione del genere? Premetto che l’infermiera mi aveva chiesto se avevo avuto rapporti a rischio e io le ho risposto di no. Grazie per le eventuali risposte(:
franz
Messaggi: 144
Iscritto il: 30 novembre 2016, 16:00

Re: ANSIA CON TEST NEGATIVO

Messaggio da franz »

Solo per curiosita' il test e' stato fatto in un laboratorio pubblico o privato? Il problema credo sia tutto dentro di te sarebbero da galera se facessero come tu pensi dai nn hai nulla
Dambo
Messaggi: 44
Iscritto il: 4 gennaio 2018, 22:57

Re: ANSIA CON TEST NEGATIVO

Messaggio da Dambo »

Il test è stato fatto in un ospedale. . Precisamente all’Amedeo di Savoia a Torino
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: ANSIA CON TEST NEGATIVO

Messaggio da sgnappero »

Buonasera, é buona regola essere sinceri con il personale medico, che è vincolato dal segreto professionale, ad ogni modo i suoi test sono definitivi.
Dambo
Messaggi: 44
Iscritto il: 4 gennaio 2018, 22:57

Re: ANSIA CON TEST NEGATIVO

Messaggio da Dambo »

Dite che non sia possibile che sia successo quello che penso?
Dambo
Messaggi: 44
Iscritto il: 4 gennaio 2018, 22:57

Re: ANSIA CON TEST NEGATIVO

Messaggio da Dambo »

Nessun’altro puó rispondermi? Sono veramente in ansia :cry:
Il conte
Messaggi: 140
Iscritto il: 27 novembre 2016, 12:29

Re: ANSIA CON TEST NEGATIVO

Messaggio da Il conte »

Adesso mettere in dubbio la serietà e la competenza di medici ed infermiere mi sembra un po’ fuori logica
Conta che l’Amedeo di Savoia rappresenta una delle eccellenze italiane; le regioni Piemonte Lombardia Toscana ed Emilia Romagna sono il top in Italia sono state le prime regioni a introdurre i test di 4 generazione.
Adesso arrivare a pensare che un test non sia stato effettuato per risparmiare 10euro mi pare esagerato.
Te lo dice uno che si è fatto la sua trafila di paranoia completa, però non sono mai arrivato a non credere si risultati dei test, al massimo mi sono spinto nel ricercare le più astruse situazioni.
Fidati del risultato e continua la tua vita
Bloccato