Per il dott costa

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
luv
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 gennaio 2016, 11:43

Per il dott costa

Messaggio da luv »

Buonasera....volevo ringraziarla per la sua ennesima risposta sui linfociti......sempre per la mia solita paura...... grazie infinite......sono molto ipocondriaco lei sicuramente lo sa..... e a ogni minimo sintomo ricollego tutto......ma ora cercherò di stare più tranquillo.....Non pensare più a questa storia che mi creda ha logorato molto la mia personalità......con due ricoveri ospedalieri anche in psichiatria......e cercare di risolvere i miei sintomi guardando altrove......ma una cosa vorrei dire a lei.....lei con me ha dimostrato tanta pazienza anche se molte volte sono stato ripetitivo..... mi ha sempre risposto incoraggiando i a chiudere a dimenticare a riprendere in mano la mia vita.....e io in tutti questi mesi di ansie paure fobie......psicologicamente con la voglia di non fare più niente......di non provare più gioia.....di ridere.....ora piano piano mi sto riprendendo la mia vita.....trovando il coraggio di andare avanti.....di risolvere tutta una serie di sintomi.....ma soprattutto giorno dopo giorno con la voglia di lottare con coraggio di pensare positivo.....di dimenticare il passato lo devo molto a lei......si lei con le sue risposte sempre precise chiare mi ha fatto capire che la vita è un dono importante e bisogna lottare sempre con coraggio.....io non posso e non voglio dimenticare una persona speciale come lei......grazie ma davvero con tutto il cuore carissimo DOTT COSTA lei è stato il mio faro in tutti questi mesi bui di depressione.....un abbraccio con tanto affetto......felice serata......
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Per il dott costa

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Troppo buono...sono contento per lei. Grazie
Bloccato