Per il dott.COSTA......ho bisogno ancora del suo aiuto.....

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
luv
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 gennaio 2016, 11:43

Per il dott.COSTA......ho bisogno ancora del suo aiuto.....

Messaggio da luv »

Buonasera dott Costa......io ho ancora molti dubbi ansie che probabilmente lei potrà risolvere.....io ho avuto rapporti sessuali non protetti anche con contatto di sangue mestruale......rapporti solo vaginali......ultimo rapporto non protetto aprile 2015......primo test hiv immunocromatografico negativo in laboratorio privato epatite b c sifilide negativi a 8 mesi da questi rapporti quindi gennaio 2016.....secondo test hiv combo negativo RNA hiv negativa sifilide epatite b c negativi a 9 mesi da questi rapporti test eseguiti in ospedale......febbraio2016......circa 3/4 mesi prima di questi test quindi ottobre 2015 ho fatto il vaccino influenzale.......questo vaccino può inficiare i test fatti? A 17 mesi da questi rapporti quindi ottobre 2016 ho fatto in ospedale test hiv combo negativo.....circa 2/3giorni prima di fare questo test avevo appena terminato una cura con supposte di cortisone 3mg e antibiotici 500mg per prostatite.....questo può inficiare questo 3 test..... a 28 mesi da questi rapporti quindi settembre 2017 ripeto in ospedale i seguenti test ....... test combo hiv negativo RNA hiv negativa sifilide epatite b c negativi......10 giorni prima di fare questi test ho fatto per circa 10 giorni un vaccino antibatterico per bronchite con compresse da 7 mg mi scusi vaccino batterico immunostimolante...... questo può falsare i test......carissimo dottore mi scuso se ho scritto tanto ma poiché ho dei sintomi come calore stanchezza gambe e vari dolori......posso chiudere definitivamente questa storia che continua a ossessionati tutti i giorni......anche se i test hiv fossero di 3 generazione si può archiviare definitivamente e tornare finalmente a vivere sereno e sorridere ancora......grazie .....Buon lavoro.....cordiali saluti....
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Per il dott.COSTA......ho bisogno ancora del suo aiuto..

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Lei sta facendosi del male in modo continuativo e senza alcuna ragione. Non c'è il ben che minimo dubbio sulla sua negatività.
Bloccato