Ringraziamenti a voi tutti

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
luv
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 gennaio 2016, 11:43

Ringraziamenti a voi tutti

Messaggio da luv »

Ciao a tutti sono luv spero qualcuno si ricordi di me.....io dopo 8 mesi da rapporti non protetti anche con contatto di sangue mestruale eseguo test hiv immunocromatografico 1 2 negativo....dopo 9 mesi è mezzo eseguo in ospedale test hiv 1 test hiv2 RNA hiv ma poiché l'ansia la paura non passavano rovinando mi la vita......in poche parole sono entrato in un brutto stato depressivo a distanza di 17 mesi da questi rapporti eseguo in ospedale test hivAg/Ab Combo risultato negativo....credo se non sbaglio è il test più completo.....penso cerchi anche gli anticorpi hiv2.....ho deciso di chiudere così è riprendermi la mia vita.....un forte abbraccio a le persone che in questi mesi mi sono stati vicini con i loro preziosi consigli.....dott ballotta dott costa Dario 78 Sargeras Snappero.....da questa storia ho imparato tanto....ma ora vorrei continuare a vivere serenamente.....e riprendendo a praticare sport....comunque non vi dimenticherò....continuerò sempre a seguirvi.....mi avete dato la grinta la forza di andare avanti in questi mesi bui della mia vita....grazie di cuore....
Dario78
Messaggi: 74
Iscritto il: 10 agosto 2016, 7:46

Re: Ringraziamenti a voi tutti

Messaggio da Dario78 »

Buongiorno LUV, sono felice per te. Ora che sei piu sereno cerca di rimanerlo....... hai sprecato tempo.... e il tempo come ti ho gia detto in privato non torna indietro...
Un forte abbraccio.
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Ringraziamenti a voi tutti

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Sono contento per lei, buon proseguimento !!!
Bloccato