Aiuto....non riesco a dimenticare....

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
luv
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 gennaio 2016, 11:43

Aiuto....non riesco a dimenticare....

Messaggio da luv »

Buongiorno dottoressa costa....lei sicuramente si ricorderà di me....io dopo rapporti sessuali non protetti anche con contatto di sangue ho effettuato dopo 8 mesi in laboratorio privato test immunocromatografico hiv1 hiv2 epatite b c sifilide tutti negativi dopo 9 mesi ripeto in ospedale test hiv 1 hiv2 rna hiv epatite b c sifilide tutto negativo.....ma purtroppo sono entrato in un brutto stato depressivo che mi sta rovinando la vita.....avvolte penso anche al suicidio....la mia famiglia è molto preoccupata....ho perso l'interesse di tutte le attività che prima mi portavano gioia di vivere e fare tante cose..... vorrei tornare a vivere sereno come prima e dimenticare tutto.....grazie dottore per la sua pazienza nell 'ascoltarmi.....nella sua risposta e buon lavoro....
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Aiuto....non riesco a dimenticare....

Messaggio da Dott Paolo Costa »

I test eseguiti dopo 8 e 9 mesi dall'evento a rischio escludono in modo assolutamente definitivo il dubbio delle infezioni prese in considerazione. Forse per ritrovare la sua serenità dovrebbe farsi aiutare da uno psicologo senza bisogno di ripetere altri test.
Dario78
Messaggi: 74
Iscritto il: 10 agosto 2016, 7:46

Re: Aiuto....non riesco a dimenticare....

Messaggio da Dario78 »

Il bello di questo Forum è che i Dottori rispondono sempre e sempre in maniera soddisfacente... Posso darti un consiglio? Non rovinarti la vita.. non farti intrappolare dell'ansia o peggio dalla depressione... Potresti danneggiarti piu di quanto farebbe l'hiv (che ormai, se diagnosticata in tempi precoci le cure a disposizione ti permettono di vivere una vita normale)... Ma non è il tuo caso...non hai l'hiv. Non so quanti anni hai...ma intuisco che sei giovane.. perciò escio fuori ... li fuori c'è il sole che aspetta solo te!!!
Bloccato