aiuto non vivo più

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
luv
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 gennaio 2016, 11:43

aiuto non vivo più

Messaggio da luv »

Buongiorno ai dottori che mi vogliono aiutare per cercare di tornare a vivere felice....io dopo 9 mesi da rapporti non protetti ho eseguito in un centro politrasfusionalein ospedale i seguenti esami test hiv 1 test hiv 2 test sifilide epatite b epatite c rna hiv tutti negativi...da alcuni giorni ho bruciori uretrali questo mi ha fatto cadere di nuovo in una brutta depressione piango spesso fatico a andare al lavoro non faccio più sport credetemi sono tanti mesi che vivo così. ...non so più cosa fare...forse dimenticare tutto e rivolgermi da un psicologo.... so di avere fatto uno sbaglio ma tutti i giorni il mio pensiero è legato all' hiv...vi prego aiutatemi....grazie...
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: aiuto non vivo più

Messaggio da Dott Paolo Costa »

L'infezione da HIV, come le altre indagate, sono da escludere in modo certo . Se ci sono disturbi uretrali vanno eventualmente eseguiti altri accertamenti da concordare con il suo medico di fiducia. Riprenda a fare una vita normale: probabilmente è la terapia migliore !!!
Bloccato