Test definitivo

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
impulsivo
Messaggi: 181
Iscritto il: 29 dicembre 2015, 16:10

Test definitivo

Messaggio da impulsivo »

Tra 1 mese saranno passati otto mesi dalla mia esposizione e farò l ultimo e definitvo test. Non lo faccio prima perchè ho delle acadenze importanti e capite bene che non potrei ragionare dopo.. Lo faccio, questo test definitivo, con la certezza di essere hiv positivo perchè non può essere tutto una coincidenza
Ragazzi mi sono fottuto la.vita per una scopata..pessima tra l altro. L alcool è un pessimo consigliere. Quando dico che mi sono fottuto.la vita non intendo la salute.. tutti dobbiamo morire e se l haart mi fa vivere 30 anni per me sono pure troppi..chi ci vuole.arrivare a 80 anni tutto acciaccato e con il pannolone.. Il problema è che perderò il mio amore..sperando di non averla giá contagiata..agli altri non lo dirò nè è necessario che lo sappiano..
Bloccato