Vorrei tranquilizzarmi Dott.Baldasso

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
orchideagialla
Messaggi: 49
Iscritto il: 8 marzo 2014, 13:37

Vorrei tranquilizzarmi Dott.Baldasso

Messaggio da orchideagialla »

Salve, io le ho gia scritto due mesi fa x dei dubbi.Stanotte io e il mio ragazzo abbiamo ricominciato ad avere rapporti non protetti con eiaculazione interna. Lui m ha portato gli esami. il problema e che x due che c sm lasciati e io ho avuto due rapporti protetti con un altro uomo e durante l'ultimo rapporto prima della penetrazione ho masturbato qst uomo e poi per assicurarmi che il serbatoio fosse privo d aria l ho schiacciato con le dita con cui l'avevo masturbato. dopo il rapporto ho avuto copiose perdite. posso essere stata contagiata? ho fatto male ad avere rapporti liberi stanotte?grazie
dioniso2
Messaggi: 1726
Iscritto il: 16 agosto 2011, 17:48

Re: Vorrei tranquilizzarmi Dott.Baldasso

Messaggio da dioniso2 »

se il rapporto con l'altro uomo è stato protetto non ci sono stati rischi, stai tranquilla ciao
orchideagialla
Messaggi: 49
Iscritto il: 8 marzo 2014, 13:37

Re: Vorrei tranquilizzarmi Dott.Baldasso

Messaggio da orchideagialla »

il problema e che ho toccato il serbatoio con le dita con cui ho masturbato lui e poi il preservstivo s e un po alzato sull asta del pene. e soprattutto ho sanguinato dopo il rapporto
dioniso2
Messaggi: 1726
Iscritto il: 16 agosto 2011, 17:48

Re: Vorrei tranquilizzarmi Dott.Baldasso

Messaggio da dioniso2 »

che tu abbia sanguinato dopo il rapporto non significa che tu abbia contratto l'hiv ... non c'è alcuna relazione
orchideagialla
Messaggi: 49
Iscritto il: 8 marzo 2014, 13:37

Re: Vorrei tranquilizzarmi Dott.Baldasso

Messaggio da orchideagialla »

pero il serbatoio e venuto a contatto con il capillare o la ferita cge poi ha sanguinato e io l aveco toccato con le mani sporche dopo che l ho masturbato.
in piu se il preservativo s alza mentre era dentro d me s rischia qualcosa? cosa ne pensate di tutta la situazione? grazie
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: Vorrei tranquilizzarmi Dott.Baldasso

Messaggio da dottor_Baldasso »

Sono stati rapporti protetti non a rischio
orchideagialla
Messaggi: 49
Iscritto il: 8 marzo 2014, 13:37

Re: Vorrei tranquilizzarmi Dott.Baldasso

Messaggio da orchideagialla »

Grazie Dottore
ascolti Le volevo chiedere se un uomo cerca d mettersi il preservativo poi si accorge che il verso e sbagliato e lo rimette nel verso giusto'rischio qualcosa?se si cosa?
grazie
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: Vorrei tranquilizzarmi Dott.Baldasso

Messaggio da dottor_Baldasso »

Nessun rischio per HIV, direi più teorico che reale per altre MST
orchideagialla
Messaggi: 49
Iscritto il: 8 marzo 2014, 13:37

Re: Vorrei tranquilizzarmi Dott.Baldasso

Messaggio da orchideagialla »

quindi per l'hiv posso star tranquilla?
per quali altre malattie m devo preoccupare?
grazie
imback
Messaggi: 1205
Iscritto il: 28 settembre 2010, 10:34

Re: Vorrei tranquilizzarmi Dott.Baldasso

Messaggio da imback »

Non devi più preoccuparti di nulla.
I test per le MST sono suggeriti soltanto a fronte di sintomi particolari.

Stai tranquilla, ciao!
8)
Bloccato