Rischio Contagio??

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
nessundorma
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 giugno 2013, 16:52

Rischio Contagio??

Messaggio da nessundorma »

Buonasera,
sono proccupato perchè 1 settimana fa ho conosciuto una ragazza in un night club, siamo finiti nella mia camera di albergo.
Dopo esserci lavati le parti intime, lei ha iniziato a farmi un pompino non protetto, durato pochi minuti, il tempo per avere un'erezione, poi ha infilato il preservativo ed abbbiamo avuto il rapporto. Alla fine ho controllato ed il preservativo era integro, verificato con acqua anche il giorno seguente.
Fin qui tutto ok, il problema è che in quei giorni già avevo un herpes sulla parte superiore della bocca, che ogni tanto può succedere si rompa la crosticine e ci esca del sangue, il mattino seguente ho notato che sul cuscino avevo una piccola macchia di sangue dovuta alla rottura di questa crosticina ed ho notato anche nel centro del letto una macchia giallastra sulle lenzuola e rosina(lei durante il rapporto ha usato un paio di volte un lubrificante olio)...
Ho rschiato di prendere qualche malattia, hiv, sifilide etc..???
Potrei aver toccato la sua vagina, quindi secrezioni vaginali e poi la mia bocca con herpes....non ricordo...
Grazie per le risposte
Devo fare il test???
Bloccato