COME VIVE UN SIEROPOSITIVO

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Qiang-shen-gong

Re: COME VIVE UN SIEROPOSITIVO

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Beh,napo...nello spogliatoio me la comando quando facciamo la doccia in palestra 8) Qua moscio...teng na'tigre ka sott..grrrrrrr grrrrrrrr...al momento e'in pausa riflessione.Cioe'il ragazzo sarebbe anche pronto a castigare quale micina,maaaaa..basta co ste'patate..e'tempo di grandi amori...oddio m'e'venuta l'ansiaaaaaaaaaaaaa...se penso ad una compagna per meeeeeee...
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: COME VIVE UN SIEROPOSITIVO

Messaggio da napoletana85 »

ahahhah ma ki te lo fà fare di impegnarti....ma trovati una tromba-amika....0 problemi fidatii :mrgreen: :mrgreen:
Qiang-shen-gong

Re: COME VIVE UN SIEROPOSITIVO

Messaggio da Qiang-shen-gong »

napoletana85 ha scritto:
> ahahhah ma ki te lo fà fare di impegnarti....ma trovati una
> tromba-amika....0 problemi fidatii :mrgreen: :mrgreen:
Ce l'ho.Ed e'pure una dottoressa maaaaaaaaaaaaaaaa...nn lo soooo...dpo un po',napo..la patata annoia.Ci vuole un poco di sentimiento jaaaaaaaaaa... :cry:
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: COME VIVE UN SIEROPOSITIVO

Messaggio da napoletana85 »

sei il primo ragazzo ke sento ke dice ke la patata annoia..bhè il sentimento ci vuole ovvio......trovati na fidanzata allora ja
Qiang-shen-gong

Re: COME VIVE UN SIEROPOSITIVO

Messaggio da Qiang-shen-gong »

napoletana85 ha scritto:
> sei il primo ragazzo ke sento ke dice ke la patata annoia..bhè il
> sentimento ci vuole ovvio......trovati na fidanzata allora ja
beh molti nn lo dicono per il terrore di sentirsi dire che sei gay.In realta'la patata dopo un po'e'di una noia mortale se nn ti piace tutto il pacchetto.La patata ha un suo perche'quando sei in situazioni ormonali abbastanza precarie..tipo nn si tromba mai e allora...finisci per fame in una donna,ma se ci pensi,la patata di per se'annoia..appare o come una necessita'biologica il sesso o come qualcosa di percepibile cme piacevole ma che nn ti da'quello che vuoi nel profondo;che mi frega buttare il mio Trottolino nella pantegana se poi nn provo niente per la ragazza?Non mi cambia molto Federica mano amica e una Scopa Amica..anzi ti diro',la mia mano per ora rimane ancora quella che conosce meglio il mio Giggiolone dei Paesi Bassi.
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: COME VIVE UN SIEROPOSITIVO

Messaggio da napoletana85 »

ahahahahha :mrgreen: :mrgreen:
xyz87
Messaggi: 74
Iscritto il: 6 aprile 2012, 11:21

Re: COME VIVE UN SIEROPOSITIVO

Messaggio da xyz87 »

Qiang, ti voglio assolutamente come psicoterapeuta!
Che tariffa mi fai? :mrgreen:
Rispondi