disperazioneeee

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
caramella
Messaggi: 822
Iscritto il: 18 novembre 2011, 21:16

Re: disperazioneeee

Messaggio da caramella »

rischi hiv ha scritto:
> (....)Si mi piace
> andare a letto con la mia ex e allora?Problemi tuoi che mi hai scelto?Mica
> e'inganno..io quando stavo con te realmente desideravo te;il giorno dopo
> desideravo un'altra donna e allora?
L'INGANNO STA PROPRIO QUA...SE TU VUOI ANDARE A LETTO CON LA TUA EX LIBERISSIMO DI FARLO MA PERCHE' MENTIRE ALLORA? PERCHE' NN DIRE APERTAMENTE "IERI MI ANDAVA DI STARE A LETTO CON TE OGGI MI VA DI FARLO CN LA MIA EX" INVECE DI INVENTARE CHE NON CI SARAI PER QUALCHE GIORNO E FINGERTI FUORI CITTA'...NN SO COME LO DEFINISCI TU MA A CASA MIA QUESTO SI CHIAMA MENTIRE, ED E' QUI L'INGANNO.
(...)subito ad affibbiare etichette..quello fa i sermoni,quello
> e'bastardo,..quell'e'buono,quell'altro e'cretino..ma nn funziona cosi' con
> le persone!Ognuno fa del suo meglio mettetevelo in testa;il punto di vista
> di ciascuno porta a esiti diversi nella vita e nei comportamenti,ma questi
> nn sono mai giudicabili.L'unico giudizio possibile e'quello dinanzi ad un
> Giudice,ma con strumenti tecnici di controllo che nulla hanno a che vedere
> con etica e comportamenti.

ECCO CARO RISCHI LA DEFINIZIONE DI GIUDIZIO NELLA LINGUA ITALIANA:
giudizio [giu-dì-zio] s.m. (pl. -zi)

1 Ciò che si pensa di qlcu. o di qlco., valutazione che si dà su persone, fatti, ecc.: g. critico, equilibrato, personale, imparziale, obiettivo; esprimere un g. || a mio (tuo, suo ecc.) g., secondo me (te, lui ecc.)

Quindi il mio personale giudizio sull'ex ragazzo di Cinzia è che non si è comportato bene, le ha mentito, non ha avuto coraggio di dire apertamente cosa intendeva fare, ha tenuto i piedi in due paia di scarpe e SECONDO ME, A MIO GIUDIZIO è un BASTARDO.

bastardo
[ba-stàr-do] agg., s.

• agg.
• s.m. (f. -da) volg. Nel sign. 1 dell'agg.; è usato come appellativo ingiurioso generico

Ciao e buona serata...buona cena della viglia!!!
caramè
Immagine safe sex...use condom
caramella
Messaggi: 822
Iscritto il: 18 novembre 2011, 21:16

Re: disperazioneeee

Messaggio da caramella »

Ciao Cinzia!!
Tanti auguri di Buon Natale...non ho parole per descrivere il tuo ex e neppure la sua ex nn più ex...che ti telefona per dirti di lasciarlo stare?? ma chi glielo tocca, vero Cinzia? Non so a te ma a me le cose usate non piacciono, lascia a lei le cose smesse e a lui che dire...ciao belloooo!
Tirati su e anche se difficile nn ci pensare...hai ragione la ruota gira...che il 2012 ti porti tanta gioia e fortuna!
un abbraccio.
Caramè
Immagine safe sex...use condom
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: disperazioneeee

Messaggio da PERPLESSO »

NON CI VUOLE MOLTO A CAPIRE CHE TI VUOLE SOLO TROMBARE....
Rispondi