hiv- legati ad hiv+

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
logorroico
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 novembre 2011, 17:49

hiv- legati ad hiv+

Messaggio da logorroico »

ciao a tutti cari ragazzi e ragazze.. è da un pò di tempo che entro a dare qualche sbirciata in questo forum.
sono fidanzato da più di un anno un ragazzo che abbiamo scoperto essere siero positivo. mi piacerebbe parlare con persone che magari sono nella mia stessa situazione. Lo abbiamo scoperto dopo qualche mese che eravamo fidanzati e non me la sono mai sentito di lasciarlo, per diversi motivi, tra i quali (il più importante forse) è perchè lo amo. Ma ammetto che almeno dentro di me (forse anche a causa della mia ipocondria cronica), la tranquillità è assai dura da raggiungere, non solo perchè sono preoccupato per lui, ma anche per me...
vorrei solo poter scambiare qualche parola, capire a chi si trova nella mia stessa situazione.. sapere come sta, se è davvero normale tutto questo (penso di sì, ma a volte certe cose bisogna sentirsele anche dire).. e come vive la vita di tutti i giorni...
grazie ancora....
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: hiv- legati ad hiv+

Messaggio da PERPLESSO »

Ti do un consiglio se lo posti nel forum HIV RICEVERAI PPIU ATTENZIONE anche se il posto giusto sarebbe qui,comunque capisco perfettamente le tue paure e sono normalissime dovresti solo poterne parlare di piu per assumere piu nozioni da poter viver piu serenamente il tuo rapporto..non hai nulla da temere stai tranquilla/o
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: hiv- legati ad hiv+

Messaggio da napoletana85 »

ciao ti rispondo molto volentieri hai detto una cosa bellissima,nn lo lasci xkè lo ami wow :D stare kon una persona siero+ nn è mika una vergogna o altro,è vero forse hai paura di infettarti ma basta solo usare il condom e tutto fila tranquillo,poi penso kome tu ami questo ragazzo,anke lui ama te,quindi farà di tutto x nn infettarti...io sono siero+,la mia è una storia lunga,ma cmq voglio dirti ke anke io stò kon un ragazzo sieronegativo,e lui nn ha minimamente paura di me...credimi quando abbiamo rapporti,sono io ke kontrollo se il condom nn è rotto,quindi stai tranquillo e viviti la tua storia d amore,x fortuna esistono ankora oggi persone kome te kome il mio ragazzo e tutte quelle ke stanno insieme a persone siero+ senza avere paura...l amore vince su tutto... :D :D
logorroico
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 novembre 2011, 17:49

Re: hiv- legati ad hiv+

Messaggio da logorroico »

grazie infinite ragazzi, sin da ora... ho postato l'argomento in AIDS e HIV. spero di poter avere maggiori contatti e poter conoscere tante persone. per ora grazie...
caramella
Messaggi: 822
Iscritto il: 18 novembre 2011, 21:16

Re: hiv- legati ad hiv+

Messaggio da caramella »

napoletana85 ha scritto:...credimi quando abbiamo
> rapporti,sono io ke kontrollo se il condom nn è rotto,quindi stai
> tranquillo e viviti la tua storia d amore...


quoto questa frase di napoletana... :D :D :D
Immagine safe sex...use condom
Rispondi