Il mio ragazzo mi ha lasciata.

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Uffi85
Messaggi: 164
Iscritto il: 11 aprile 2010, 13:10

Il mio ragazzo mi ha lasciata.

Messaggio da Uffi85 »

Questa volta vi scrivo e non per una mia paura...
Questa mattina appena sveglia ho trovato un messaggio del mio ragazzo sul cell in cui mi consigliava di leggere un'email che mi aveva scritto stanotte.
In pratica, è stanco, stanco di non vivere, stanco di dover assistere alle mie fobie, le mia paranoie. Stanco di non poter fare l'amore con la ragazza che ama. Ultimamente avevo avvertito da parte sua questa stanchezza... in tutti i modi ha provato a farmi star meglio, a farmi capire che non posso vivere così e a starmi vicino, ma lui non può e non vuole rovinarsi la vita. Queste parole mi hanno distrutto il cuore, però lo capisco. Sono stata egoista, lui mi ha dato tutto, mentre io non ho dato nulla per questa storia... ho passato le mie giornate a chiedermi se cose assurde potessero essere a rischio, lui (che tra l'altro è anche infermiere e vede la vera sofferenza tutti i giorni) all'inizio mi rassicurava in tutti i modi, poi ha cominciato ad essere ostile.
Sto male, ho pianto tanto... ma credo sia meglio così. Cosa possa dare a questo ragazzo? Non posso renderlo felice, non potrò mai renderlo felice. Perché le mie paure non finiranno mai... così ho risposto che lo capivo e gli ho augurato di essere felice. Almeno non rovino la vita ad altre persone!
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Il mio ragazzo mi ha lasciata.

Messaggio da PERPLESSO »

Ma adesso basta è arrivato il momento di reagire ma ti vuoi rovinare la vitA?????????????? Nooooooo !!!!TOGLITI DA STO CAVOLO DI PC e corri da lui digli che da oggi comandi tu le tue fobie e niente potra fermare l'amore che provi per lui daiiiiiiiiiiiii REAGISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: Il mio ragazzo mi ha lasciata.

Messaggio da rischi hiv »

Uffi85 ha scritto:

> In pratica, è stanco, stanco di non vivere, stanco di dover assistere alle
> mie fobie, le mia paranoie. Ultimamente avevo avvertito da parte sua questa stanchezza... ho passato le mie giornate a chiedermi se cose assurde potessero
> essere a rischio, poi
> ha cominciato ad essere ostile.
> Non posso renderlo felice, non potrò mai renderlo felice.
> Perché le mie paure non finiranno mai... Almeno non rovino la vita ad altre
> persone!

Mmmmm,andiamo con ordine.STANCO?Chi e'stanco?Vediamo un po',sabato sera ero stanco perche'avevo dormito pochissimo dopo bagordi in casa d'amici.Quindi stanco farebbe pensare a una persona che vuol riposarsi.Ma riposarsi esattamente da cosa?Mi spiego se scelgo di andare in canoa con i colleghi,e torno a casa stanco rimane la stanchezza,ma il piacere della canoa rimane intatto.Con te queste evidenze cambiano?MMM,mi sembra strano..se ha scelto te,evidentemente le piacevi e se non sceglie piu'Te oggi,beh non e'la stanchezza il punto...ma l'aspettativa .Ritornando all'esempio di prima e'come se mi fossi messo la tuta per la canoa per poi non trovare la canoa..e questa non e'stanchezza ma delusione rispetto ad un bisogno venuto meno..la canoa!Quindi questo ragazzo non si e'stancato,ma ha solo scelto per se con modalita'diverse il suo meglio.Secondo punto..se ti ha scelto,non penso lo abbia fatto per assistere le tue fobie,ma perche'come ragazzo ti voleva e tra milioni di offerte femminili ha scelto proprio Te,come direbbe Pino Daniele.Andiamo al punto seguente..ho passato giornate intere a chiedermi se cose assurde...MMM,cos'e'una cosa assurda?Aiutami perche'non saprei..esistono cose assurde?Non so..Einstein era assurdo eppure..non e'andata cosi'male..Cos'e'una cosa assurda?Direi che dietro quei ragionamenti c'e'qualcosa di piu'profondo..che poi siano assurdi o normalissimi chi lo decide?Esiste un ragionamento normale e uno assurdo?Bah..hai mai fatto non so un bilanciamento di una reazione chimica?Mio cugino diceva..ma e'assurdooo e io dicevo..MA CHI LO DICEEEEEEE,CHE E'ASSURDO?Boh?Ha cominciato ad essere ostile?In che senso?Ostile a chi?Cioe'per essere ostile c'e'bisogno di una dichiarazione di guerre..l'ha fatta?e se l'ha fatta che bisogno teneva di fare sta guerra?Non posso renderlo felice?Dici non posso..questo mi fa piacere...quindi sai che esistono piu'possibilita'..ora scegli quella per renderlo non felice,ma sai..che ne hai altre di chance..come mai non le utilizzi?Mi rispondi dopo..perche'le mie paure non finiranno mai..e come lo sai?Ma poi quali paure?Mi spiego se ho un dobermann rabbioso davanti(TRA LE ALTRE COSE IL DOBERMANN E'UN CANE DOLCISSIMO E SON TUTTE CAZZATE!)beh ci sta che avro'paura,ma...dipende dal dato concreto..se ha bevuto dell'aspirina,e'probabile che sia schiuma..e non e'detto che ci attacchi..ma se al contrario davanti non c'e'nessun dato reale,che bisogno hai di rappresentarti il dobermann rabbioso oggi,invece di un infermiere con il testosterone a mille che ti ama tanto?Ultimo punto..Almeno non rovino la vita ad altre persone..e come faresti ad avere il potere di rovinare la vita degli altri?Fammi capire..?Ricordati che esisti solo tu per te stessa e kmq vada sceglierai sempre il tuo meglio..dipende solo da quali elementi inserisci..SE NEL TUO FILE EMOZIONALE C'E'...SONO STATA STUPRATA PERCHE'NON POTEVO DIFENDERMI,CAPIRAI CHE QUALSIASI ASPETTO DELLA TUA VITA E'OSTILE..MA E'LOGICO NO?MA C'E'BISOGNO DAVVERO DI DIFENDERSI SEMPRE E CMQ?DIFENDIAMOCI QUANDO C'E'REALMENTE UN ATTACCO,ALTRIMENTI E'GUERRA PREVENTIVA.Senti un mio consiglio..a giudicare da come parli,e dal dolore che ti porti dietro,sarebbe interessante se ti iscrivessi ad un corso di taekwondoo.Li'usi le gambe che probabilmente odi e il bacino...impara a diventare una forza,riconosciti i tuoi talenti,alzati e ricordati se proprio non ce la farai della Fenice..ogni giorno che muoio,rinasco!Auguri...uffi
Rispondi