auguri!

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
miki
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 ottobre 2011, 17:43

Re: auguri!

Messaggio da miki »

Sai, qui in studio abbiamo uno stagista originario della Campania...non sarai mica tu?
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: auguri!

Messaggio da rischi hiv »

Beh io scappo...devo andare a recuperare un mio amico che mi ha chiesto l'auto.Io odio prestare l'auto,ma era in difficolta'..speriamo che nn abbia combinato casini,visto che guida come un defi..ciente... :roll: speriamo bene... :?
miki
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 ottobre 2011, 17:43

Re: auguri!

Messaggio da miki »

Stò scherzando, mica sei uno stagista tu! E poi lui è molto giovane...però ogni volta che lo vedo penso a te :oops: Non penso però che ti somigli...anche se è parecchio intelligente
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: auguri!

Messaggio da rischi hiv »

miki ha scritto:
> Sai, qui in studio abbiamo uno stagista originario della Campania...non
> sarai mica tu?
Beh direi che io odio il diritto anglo americano e ritengo che i trust siano un'enorme cag..ata...;immagino proprio di no.E poi io in diritto societario,davvero sono un ignorante di proporzioni megagalattiche...la materia societaria la ignoro. :( Sono fermo a prima della riforma,pensa te come sto combinato... :roll: E poi che significa stagista?Io conosco solo una cosa...il tecnico o il praticante avvocato.Lo stage nn lo riesco ad inquadrare nella disciplina legale,come la intendo io.Sara'che sono molto classico nell'impostazione della disciplina.Il mio mito e'Fiandaca.Spero un giorno di raggiungere il suo livello.E'un faro per me.Scrive in modo fantastico e usa il cervello in quel che scrive in una maniera sublime.Stessa cosa posso dirla per Musco.Se nn erro uno dei due e'al Parlamento Europeo.All'universita'mi afferrai fino a cambiare per difendere le tesi di quei due...che poi son quelle tedesche in fondo.Nooo nn sono io...beh scappo,un bacione...
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: auguri!

Messaggio da rischi hiv »

miki ha scritto:
> Stò scherzando, mica sei uno stagista tu! E poi lui è molto giovane...però
> ogni volta che lo vedo penso a te :oops: Non penso però che ti
> somigli...anche se è parecchio intelligente
Beh io sembro uno di 20 anni per la verita';cmq...se e'parecchio intelligente,nn l'avresti notato...per intelligenza.Spero che nn saro'la scusa per finire a letto con lo stagista!Vengo li' e vi picchio...ciauuuuuuuu :mrgreen:
miki
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 ottobre 2011, 17:43

Re: auguri!

Messaggio da miki »

Ma và! E' solo un ragazzino...a me piace l'uomo. Anche se sembra ancora un ragazzo.
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: auguri!

Messaggio da rischi hiv »

MMMMMMMMMM,chi disprezza vuol comprare.... :wink:
miki
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 ottobre 2011, 17:43

Re: auguri!

Messaggio da miki »

Ciao rischi, ho visto che sei online: Tanti auguri di buon natale!
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: auguri!

Messaggio da rischi hiv »

Auguri anche a Te,miki di un sereno Natale!Ho un dubbio amletico..ho una studentessa colombiana che me la vuole proprio...dare :oops: Lo so che nn e'Natalizia come cosa,pero'...ormai nn so piu'come fare a dire di no..Sto per cedere...e'imminente... :?Posso solo dire che la conversazione e'stata molto bollente...per nn dire suina...ma come fa una ragazza a parlare del suo succoso sederino? :shock: Poi dicono che siamo noi maschietti i porcellini,sara'...ma spero solo che stasera nn l'accompagno a casa da solo in macchina,dopo il cinema...altrimenti..test o nn test,sieronegativa o sieropositiva...finisce che me la trombo tre volte di fila e bonanotte...ma peeeeeeeeercheeeeeeee'siete cosi'booooooooooooooone... :cry: qualcuno mi fermi stasera...se c'e'qualcuno in ascolto..FERMATEMIIIIIIIIIIIIIII..GIA'SO COSA AVVERRA'SE MI MORDICCHIA L'ORECCHIO...NOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: auguri!

Messaggio da PERPLESSO »

Posso solo darti un consiglio in questo caso svuotati prima a casa altrimenti se dopo mesi che non fai nulla potresti fare una figuraccia per la tua performance :) ...ma saltagli addosso......!!
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: auguri!

Messaggio da rischi hiv »

Perpli...sto per scendere...DOMANI ASPETTATI UN COSA HO COMBINATOOOOO PERCHE'PENSO DOPO 3 MESI...DI ASTINENZA CHE LA DISINTEGROOOOO... DOPO QUELLO CHE MI HA DETTO AD UN TELEFONO:oops: :roll:MA NN PUOI DIRMI...CERTE COSEEEEEE...MALEDETTE RAGAZZEEEEEEE..SON TROPPO BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..NEEEEEEEEEEEE UFFAAAAAAAAAA....SEMBRO UN ORMONEEEEEEEEE :oops: :oops: :oops: :cry:
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: auguri!

Messaggio da PERPLESSO »

Allora come è finità???
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: auguri!

Messaggio da rischi hiv »

E com'e'finita...e'finita..che me l'ha data..con gli interessi..perpli,sono un puorco,questa e'la verita'...altro che poeta.L'unica cosa...che posso dire a mia discolpa..e'che..cioe'manco tu saresti riuscito a dire no.Te lo dico da uomo a uomo...quando una ti dice certe cose ad un telefono e tu sei single,in astinenza da tre mesi e mezzo eeeeeeee....piaci ad una che e'fatta bene..ma come faaaaaaaaaaai a dire di nooooo?c'ho provato...credimi..e'un mese che le dicevo di no..cioe'nn proprio no,niiiiii...pensavo ma che vuoi che ne esca con una colombiana?Daiiiiii....e mo'so che e'uscita..NA'PORCATAAAAAAAAA :oops: :cry: :evil:
Rispondi