statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
miki
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 ottobre 2011, 17:43

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da miki »

davvero sfizioso...non c'è che dire! Però preferisco quello coccolone...e poi non ti piace nemmeno quella roba...o no?
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da rischi hiv »

Beh non ci crederai ma...cioe'io come carattere amo divertirmi un sacco.Sembro un cabarettista.In realta'come persona sono pesantissima,dolcissima a tratti quasi di un'altra generazione...ma nelle apparenze no.Sembro superficiale,divertente e terribilmente casinista...in realta'e'un modo che uso per approcciare con le persone.Mi fermo solo quando vedo che ho davanti una persona che si sta facendo sotto dalle risate.Non saprei bene perche'trovo nella simpatia qualcosa di grandioso a livello umano..E'un po'assurdo ma per me tra Checco Zalone e non so Plotino..qualcosa in comune c'e'.Io mi sento sospeso tra una testa di ca...e una specie di ragazzino super serio...dico davvero;Dirai ma sei mattooooo...beh potrei dirti che tra la dott.ssa Morelli e la Portman c'e'qualcosa di simile se vedi un ***..mooooooolto carino..Amici,amanti e...ti consiglio di vederlo miki.A me e'piaciuto veramente tanto.Spiega l'amore al contrario,partendo dal sesso...molto carino e ricorda la personalita'della dott.ssa Morelli,la tipa nel ***.Ovvio e'una mia sensazione pero'..boh..
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da napoletana85 »

grrrrrrrrrr!!!!!!!!!!
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da PERPLESSO »

Rischi basta parlare ma quanto parte il valzer..con tutte queste contendenti che hai :) dai io casomai mi metto mi metto fuori dalla pista a scattarti le foto con la tua contendente preferita :D
miki
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 ottobre 2011, 17:43

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da miki »

Non faccio fatica a credere che ami divertirti...traspare da come scrivi...quanto alla simpatia, penso sia il dono più bello che la natura possa fare...più della bellezza e oso dire anche più dell'intelligenza. Conosco persone obiettivamente brutte ma talmente simpatiche che con il tempo paiono persino belle, perchè trasmettono un'autoimmagine di sè talmente positiva...io a questa cosa dell'autoimmagine ci credo: puoi essere bello ricco e intelligente ma se per qualche motivo ti percepisci negativamente...anche gli altri ti sentiranno così. Quanto alla tua autoimmagine, ciò che trasmetti è sicuramente molto molto bello. Questo sento io.
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da rischi hiv »

Beh grazie,miki sei un amore.Ho letto che ti piace la psicologia cognitivo comportamentale...Cavolo!E'una terapia che e'stata utilizzata anche per realizzare il jet kune doo.Non so se lo sapevi,ma Bruce Lee di base era un bambino abbastanza irrequieto e amava fare a pugni...con i ragazzi della sua eta'.Col tempo e grazie a proficui rapporti con esponenti della terapia cognitivo comportamentale,scopri'(e nel *** Con Brandon LEE,the dragon viene spiegato simbolicamente con gli specchi e il guerriero..) che la sua attitudine allo scontro nasceva da una inesatta percezione di se'.Scopri'che quando parliamo o scriviamo diciamo moltissimo di noi.Bruce distrusse il concetto di scuola di wushu e di protocollo di scuola.Il Jet kune doo e'fondamentalmente contatto.Nessuna regola predeterminata,solo contatto e presenza.Lui diceva che tutto cio'di cui hai bisogno e'nel presente e nell'oggi.Lascia perdere quello che sei stato e non astrarre quello che sarai,diceva...vivi quello che sei oggi.Non ascoltare i messaggi critici,goditi quelli positivi.Questa evidenza elimina qualsiasi resistenza e permette di vivere il presente,senza ossessionarlo del futuro o recuperando criticamente il passato.Era solito,bruce,fare l'esempio della tazza...svuotarla ogni giorno e'l'unico strumento per godere di un buon the'.L'hiv e questo forum mi hanno insegnato a cambiare prospettiva..non diro'piu'io ho...realizzato un comportamento a rischio..io sono quel comportamento a rischi,cioe'solo partecipando la scelta con presenza concreta di se' e'possibile rendersi consapevoli delle azioni.Purtoppo io ho dormito per molto tempo in una pericolosissima dicotomia tra me che sento e scelgo e me che devo sulla base di messaggi vaghi,generalistici e molto poco concreti.Ora mi son svegliato..e in tutto quello che realizzo ci sono.Prima ero ovattato nell'idea di un me che non esisteva in chiave emozionale...Ad ogni modo miki penso tu sia una ragazza molto sensibile,mi fa strano immaginarti notaio,sai.Hai l'anima piu'da medico di Emergency che da notaio...ad ogni modo,anche questa qui e'una generalizzazione...capita anche a me,ogni tanto..bacio miky..
miki
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 ottobre 2011, 17:43

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da miki »

Sarò una notaio molto molto sensibile..
miki
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 ottobre 2011, 17:43

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da miki »

Godere il presente...ma come mai è così difficile? Se ci pensiamo bene è la sola cosa che possiamo fare, ieri non esiste più, domani non esiste ancora, esistiamo noi, nel momento. Pare scontato eppure...ci preoccupiamo tanto del futuro...ma la preoccupazione è di per sè inutile...mi PRE-OCCUPO di qualcosa che non è ancora successo...inquietante! Piuttosto mi dovrei OCCUPARE di quello che succede...ora...in questo istante sono serena, basta questo, che bisogno ho di pensare fino a quando durerà? Serve solo a rovinare il momento stesso. Condividi?
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da rischi hiv »

miki ha scritto:
> Godere il presente...ma come mai è così difficile? Se ci pensiamo bene è la
> sola cosa che possiamo fare, ieri non esiste più, domani non esiste ancora,
> esistiamo noi, nel momento. Pare scontato eppure...ci preoccupiamo tanto
> del futuro...ma la preoccupazione è di per sè inutile...mi PRE-OCCUPO di
> qualcosa che non è ancora successo...inquietante! Piuttosto mi dovrei
> OCCUPARE di quello che succede...ora...in questo istante sono serena, basta
> questo, che bisogno ho di pensare fino a quando durerà? Serve solo a
> rovinare il momento stesso. Condividi?
Beh si che condivido sebbene quello che hai scritto comunica cmq una propensione a prendere le distanze.Godere del presente come mai e'cosi difficile?se ci pensiamo..MA SE CI PENSIAMO CHI?Io e te o in generale?Questo e'lo schema che porta a prendere le distanze dal presente...proprio questo tipo di formulazione;proprio lo sguardo generalistico,astratto..preso per buono e considerato ineccepibile..e'il cruccio;chi e'che dice che sia difficile?Se non tu per te stessa,utilizzando schemi predefiniti ?MI DOVREI OCCUPARE DI QUELLO CHE SUCCEDE ORA?Beh mi sa che quello che succede ora lo vivi come un DOVERE,se ti rileggi e un'occupazione....;per questo te ne allontani..e non riconoscendoti alternative lo riconosci come..DOVERE...puro e semplice.Il dovere in se'e'vuoto.Questo senso di vuoto,sospetto ti abbia portato in zona hiv e dintorni.Se ti chiedessi meglio un panino o una bibita?Che risponderesti?Beh..la risposta non c'e',non c'e'un dover scegliere..dipende dal sol fatto che tu senta sete o fame.Tutte le altre scelte sarebbero esiti non appaganti..legati a cosa tu debba fare a tavala..se bere o mangiare...Dire sono serena non so..se sto bene mi chiedo sono sereno?Che senso ha chiedermelo?Se me lo chiedo...forse mi sto dicendo altro..sto davvero bene,sto alla grande...e'ok..si ma a chi indirizzo questi valori?A me che sto bene?E'un'irratio...dire quando durera'e'un sottile boicottaggio...prima mi punto la pistola..sto bene?Poi assodato che sto bene mi interrogo su quanto durera'?Questo non e'dialogare con se stessi ma organizzare un tribunale di Appello interno,chiamarsi e giudicarsi.Ha senso?Si...ma e'possibile proteggersi in un altro modo nei contatti interpersonali?SI..E CHE POSSO FARE DI DIVERSO?Vivere.
miki
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 ottobre 2011, 17:43

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da miki »

Caspita rischi, mi hai frainteso!
miki
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 ottobre 2011, 17:43

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da miki »

Guarda che ho scritto appositamente in terza persona, mi è uscito dopo aver letto l'ennesima rassicurazione all'ennesimo utente che anche sotto giuramento non riesce a lasciarsi rischi più o meno concreti alle spalle...parlo dell'occupazione in contrapposizione alla preoccupazione, concreto verso astratto, non so se mi spiego, forse no! In effetti è stata una riflessione ad alta voce, astratta, non rivolta a qualcuno in particolare...ma se ci pensi adattabile a molti qui sopra!
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da rischi hiv »

miki ha scritto:
> Guarda che ho scritto appositamente in terza persona, mi è uscito dopo aver
> letto l'ennesima rassicurazione all'ennesimo utente che anche sotto
> giuramento non riesce a lasciarsi rischi più o meno concreti alle
> spalle...parlo dell'occupazione in contrapposizione alla preoccupazione,
> concreto verso astratto, non so se mi spiego, forse no! In effetti è stata
> una riflessione ad alta voce, astratta, non rivolta a qualcuno in
> particolare...ma se ci pensi adattabile a molti qui sopra!
Beh..ti e'uscito?E come e'possibile che ti sia uscito?Hai scelto di scrivere..non ti e'uscito..e come mai ti sei interessanta dell'ennesima rassicurazione all'ennesimo utente?E'interesse,auspichi alla medicina o cerchi solo di capire i tuoi funzionamenti?Kmq...beh si ho capito che intendi,ma hai scritto cio'di cui "dovrei occuparmi"....invece di preoccuparmi,per traslato...Cioe'traducendo mi stai dicendo che scegli di preoccuparti invece di doverti occupare..e questo stand by,ti fa stare serena.Se ti rileggi,penso tu mi stia dicendo..mi preoccupo,invece di dovermi occupare delle cosa da dover fare,ma sono serena...beh grazie,sei bloccata emozionalmente parlando,se e'cosi'...Ho interpretato mettendo in relazione diverse cose che ho letto,puo'darsi che mi sbagli..ma la mia sensazione e'questa,miki...poi..se mi sbaglio,mi scuso in anticipo..
miki
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 ottobre 2011, 17:43

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da miki »

Allora...mi hai letta esattamente al contrario, non importa, è difficile per me spiegare questa cosa al pc...va bè...comunque, io nella mia vita mi OCCUPO, non mi PRE-OCCUPO...lasciamo stare, il concetto è chiaro a me, e solo che magari potrebbe essere utile anche a altri...penso di avere qualche problema di esposizione...quando non si tratti di contratti e rogiti...mi occupo di questo forum perchè mi va, non ho strani meccanismi da capire...in realtà mi intrattengo con te perchè mi piace come scrivi e quello che scrivi, sei interessante, ti scriverei anche se fossimo su un forum di cucina...non so se rendo l'idea...cmq ciao e buona giornata
nondormo
Messaggi: 1053
Iscritto il: 26 maggio 2010, 10:47

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da nondormo »

per molto tempo ho cercato la perfetta concretizzazione del concetto di "pippa" mentale.. senza mai riuscirvi.
Ma ora, leggendo questo 3d, credo di aver fatto centro.
miki
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 ottobre 2011, 17:43

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da miki »

se vuoi te la dò io (la definizione) di sega mentale: la sega mentale è la paura di qualcosa che non c'è nel concreto, nel momento in cui la sperimenti...la paura in generale, è una sega mentale. A meno che non abbia motivo concreto di esistere...ti piace?
Rispondi