statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
miki
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 ottobre 2011, 17:43

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da miki »

Penso che i genitori, a parte rari casi, facciano il loro meglio...probabilmente anche i tuoi hanno ricevuto un'educazione rigida che però a loro non ha provocato alcun problema, tanto da ritenere fosse il meglio anche per te...questa è la mia opinione personale,ovvio, ma sono convinta che se leggessero i tuoi pensieri resterebbero delusi...da loro stessi! Il compito di genitore, non prevede protocolli e questo può letteralmente spiazzare chi non sa vivere senza. Un domani a tua volta sarai un genitore, se vorrai, che saprà esattamente cosa NON trasmettere al proprio figlio...e magari farai errori in qualche altro campo...è la vita! Quanto alle tue mail, a me interessano, e credo che questa sezione del forum sia quella giusta per scambiarsi pensieri che vadano oltre l'hiv. Se poi qualche utente non gradisce o si annoia, beh, che passi oltre...baci
nondormo
Messaggi: 1053
Iscritto il: 26 maggio 2010, 10:47

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da nondormo »

ssssa... ssssa... prova prova.
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da rischi hiv »

nondormo ha scritto:
> rischi hiv ha scritto:
> > Questo modo di interazione permette di disintegrare
> > qualsiasi forma infettiva in chiave sessuale...
>
> Et voilà, il vaccino per l'Hiv è servito!
> già ti vedo con il nobel...
> Alla faccia di tutti quei sapientoni scenziatoni ignorantoni di medici che pensano al
> vaccino come una soluzione su base microbiologica. :D
> Sai che rosicata che prendono?
Beh il nobel me lo vedi tu.Lo scienza e'conoscenza,ma vivere e'un'esperienza.Sbaglia la medicina quando entra in un campo che non e'suo e sbaglia la persona quando recupera il messaggio medico come un dogma.E'l'esperienza personale che crea l'indirizzo ed e'all'interno di questa che va inserito il messaggio scientifico,altrimenti provoca disturbo della personalita'.Se ti rileggi vuoi dirmi che ne so piu'di un medico.In realta'la mia operazione non e'di questo tipo,ma e'improntata al recupero della persona,non al messaggio medico.Questo viene dopo..e'il prima il punto.Come ci finisco a letto?Come arrivo a utilizzare le mie sensazioni...Indirettamente vuoi entrare in collisione con me,ma esattamente nondormo sai dirmi perche'in questo momento ho il potere di farti stare di cattivo umore,qui sul forum?Sarebbe interessante per capire qual'e'il tuo slogan interno che ti porta a percepirmi come uno da...nobel.Quando li recupererai questi slogan,beh..avrai conosciuto un pezzo di te.Questo e'indagare su se stessi tramite l'interazione..per quanto possa definirsi tale su un pc.. :roll:
nondormo
Messaggi: 1053
Iscritto il: 26 maggio 2010, 10:47

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da nondormo »

rischi hiv ha scritto:
> Indirettamente vuoi entrare in collisione con me,ma esattamente nondormo sai dirmi perche'in questo momento
> ho il potere di farti stare di cattivo umore,qui sul forum?

ma no, ma no. qui si scherza solo un po'. solo che abbiamo due modi di scherzare diversi.
sono di umore ottimo e leggerti veramente mi solleva l'umore (e alle volte al massimo mi annoia un po').
Perchè tu comunque parti da presupposti anche condivisibili, ma li estendi e li assolutizzi troppo.
Puoi recuperare quello che ti pare di te stesso, donarti all'altro, affidarti etc. con amore
ma se becchi la persona siero+, che magari non lo sa, non c'è recupero che tenga.
come fai a dire che questo disintegra ogni forma di infezione?
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da rischi hiv »

> sono di umore ottimo (e alle volte al massimo
> mi annoia un po').
> Perchè tu comunque parti da presupposti anche condivisibili, ma li estendi e li
> assolutizzi troppo.
> Puoi recuperare quello che ti pare di te stesso, donarti all'altro, affidarti etc.
> con amore
> ma se becchi la persona siero+, che magari non lo sa, non c'è recupero che tenga.
> come fai a dire che questo disintegra ogni forma di infezione?
Beh ma che bisogno hai di scrivermi che ti annoio?Pensaci.Come faccio ad avere il potere di annoiarti un po' al massimo?MA SE BECCHI LA PERSONA SIEROPOSITIVA..beh e'un concetto abbastanza vago.Punto primo con una donna c'e'un incontro emozionale..puo'esserci attrazione fisica forte o piacere umano reciproco,ma attiene ai modi...di aggancio..che la persona si riconosce.Se mi percepisco persona cerchero'l'anima,la passione,l'interesse..se mi percepiro' come dire..idea..beh,il campionario e'ampio..latin lover,scopatore di serie A,cesso che deve trombarsi belle ragazze,figo che ci sa fare..,arricchito che deve avere l'harem..moglie,amante e veline.insomma slogan generali..presi a ca..pocchia e calzati con approssimazione sulla propria pelle con risvolti poi concreti..apparentemente appaganti.Io non contesto sia chiaro il sesso libero e intenso,io contesto il modo come si arriva a desiderarsi..mmm come dire,e'frutto di idea di se',piu'che di scelta realmente consapevole.E succede alla stragrande maggioranza.Se sei interessato ad una donna sieropositiva stai certo che se parli la lingua del sentire,sara'lei per prima ad aprirsi..e non sara'l'hiv a bloccare lo stupore che hai per lei..e se non lo sa? sara'lei per prima a dirti del suo passato;e se non conosce l'hiv?Beh ne parlerai tu,senza puntare dita,ma solo condividendo gioie e momenti tristi,come in tutte le coppie del mondo.Cio'e'c'e'sempre una possibilita'in vita..ma quello che e'importante,secondo me, e'riconoscersi gli occhi per accudirsi emozionalmente,altrimenti l'incontro diventa come dici tu..un beccarsi,un evento che cade dal cielo e destrutturato rispetto a due persone che al contrario concretamente stanno a scegliersi nell'oggi.Cioe'al partner che comunichi?Che vi dite?Qual'e'il contatto?L'intimita'e'condivisa?Amarsi vuol dire avere la mente da nessuna parte se non nel tempo di chi hai davanti.Quando e'davanti a te nei pensieri e nella sua fisicita',altrimenti..e'vagheggio,ci mancherebbe.Anche se dura mezz'ora il rapporto di coppia,rimarra'una mezz'ora unica,degna di essere vissuta.Questo modo di comunicare blocca tutto in chiave epidemiologica,perche'non becchi..ma incontri,non vieni fregato perche'senti..poi vabbe'esiste l'imponderabile nella vita,ma anche questo dato..l'imponderabile e'uno sottile boicottaggio per allontanarsi dalla vita quotidiana,di coppia...e non solo.Questa e'la mia opinione,noiossissima..ma al momento e'la mia opinione.Pensaci...poi fammi sapere..
miki
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 ottobre 2011, 17:43

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da miki »

Ciao rischi, ho letto che ti sei fatto male ieri sera, come stai? Ma stavi combattendo?
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da rischi hiv »

Beh si...mi son fatto male il ginocchio..mi son trovato hulk davanti..mamma mia che dolore... :( ma la colpa e'mia.Pure andra'a finire che mi rompero'qualche legamento...kmq si mi son fatto male e grazie del pensierino.Diciamo che nn e'che combattiamo e'un po'come il full contact...a volte si fa tipo incontro ma anche con altre discipline.Diciamo che io me la cavo,ma principalmente io sono un carattere non aggressivo,miro a controllare l'avversario...ma mi e'capitato un animale davanti e la cosa...beh..ginocchio gonfio aiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :oops: sto diventando vecchio per questo genere di cose... :roll: ma il problema e'che divertentissimo...porca padella...
miki
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 ottobre 2011, 17:43

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da miki »

Ho capito, cose che capitano. E così sei bloccato, e per giunta di domenica pomeriggio...probabilmente l'ultimo giorno di bel tempo per un pò (così dice il meteo). Pazienza. Io oggi studierò...forse...
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da rischi hiv »

E cosa studi?son curioso...miki...
nondormo
Messaggi: 1053
Iscritto il: 26 maggio 2010, 10:47

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da nondormo »

rischi hiv ha scritto:
> Beh ma che bisogno hai di scrivermi che ti annoio?Pensaci.Come faccio ad avere il
> potere di annoiarti un po' al massimo?

Beh siccome hai scritto di avere il potere di farmi stare di cattivo umore, mi è sembrato corretto rassicurarti sul fatto che invece leggerti solitamente mi mette di buon umore. O tutt'al più mi annoia (nel peggiore dei casi). Ma di cattivo umore mai.
Riguardo il resto del tuo messaggio, condivido perfettamente quello che scrivi.
Soprattutto quando dici che "..l'imponderabile e'uno sottile boicottaggio per allontanarsi dalla vita quotidiana,di coppia...e non solo.".
Mi pare chiarissimo ed ineccepibile.
ciao
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da rischi hiv »

Beh siccome hai scritto di avere il potere di farmi stare di cattivo umore, mi è
> sembrato corretto rassicurarti sul fatto che invece leggerti solitamente mi mette di
> buon umore. O tutt'al più mi annoia (nel peggiore dei casi). Ma di cattivo umore mai.
> Riguardo il resto del tuo messaggio, condivido perfettamente quello che scrivi.
> Soprattutto quando dici che "..l'imponderabile e'uno sottile boicottaggio per
> allontanarsi dalla vita quotidiana,di coppia...e non solo.".
> Mi pare chiarissimo ed ineccepibile.
> ciao
Beh ma il punto e'che cmq qualche potere ce l'ho...altrimenti...NONDORMO SI STA APRENDOOOO E'NELL'ARIAAAAAAA..APPLAUSI...
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da PERPLESSO »

Anche se si apre io non do nulla di mio che sia chiaro :D
miki
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 ottobre 2011, 17:43

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da miki »

Stò studiando un atto piuttosto complesso, riguarda una trasformazione...a parte questo mi appassiona la psicologia cognitivo-comportamentale
miki
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 ottobre 2011, 17:43

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da miki »

Baciami ancora...baciami ancora...è da venerdì che ho in mente questa canzone...ehhhh......
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: statistiche su di me.E su di voi?Jaa raccontate..

Messaggio da rischi hiv »

Beh diciamo che Jovanotti l'ha interpretato bene Checco...http://youtu.be/d20pRWTReOM :mrgreen: :mrgreen: scusa ma ho un animo molto molto casinista...ogni tanto esce fuori il mio lato come dire..sfizioso...
Rispondi