Ho un pò di preoccupazione...

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
UnPoInAnsia
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 settembre 2011, 18:04

Ho un pò di preoccupazione...

Messaggio da UnPoInAnsia »

Salve a tutti voi del forum, come da titolo sono un pò preoccupato,ecco la situazione: circa un mese fa ho avuto un rapporto occasionale con un transessuale, ho ricevuto del sesso orale senza protezione,per poi avere un rapporto anale attivo e protetto,purtroppo nella foga del momento non ho controllato se il profilattico presentava danni o rotture,già mi sono prenotato per effettuare il test,che farò Lunedì prossimo,ma nel frattempo sono vittima di una forte anzia,ogni volta che leggo dei possibili sintomi causati dall'hiv,mi sembra di averli tutti,poi se magari non ci penso sparisce tutto,tranne un emicrania leggera e un terribile groppo alla gola...non ho febbre e tastandomi i linfonodi sotto le orecchie vicino alla mascella mi sembrano del tutto normali...non posso parlarne col mio medico curante e neanche in famiglia,poichè sono fidanzato felicemente da molti anni,e già per questo mi sento una *** (scusate l'espressione).La mia domanda è questa:ci sono sintomi effettivamente riscontrabili dopo un mese dal rapporto? se sì quali? secondo voi posso stare tranquillo?tutto questi mio malessere può essere dovuto al tipico effetto nocebo?comunque farò il test in ogni caso.Vi ringrazio anticipatamente.
siria
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 settembre 2011, 10:55
Contatta:

Re: Ho un pò di preoccupazione...

Messaggio da siria »

Ciao.... io mi porto il peso addosso da 2 anni.
Ho rischiato, non so quanto. Ho aspettato tanto.
Finalmente mi sono decisa.
Domani ritirerò i risultati.
Non so quanto tu abbia rischiato, ma fai bene a fare il test.
Così spariscono tutti i sintomi effetto placebo.
Sparirà il mal di testa, il nodo alla gola e tutto il resto.
In bocca al lupo...prego anche per te.
Rispondi