Chi e'la dott.ssa Morelli?

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Chi e'la dott.ssa Morelli?

Messaggio da PERPLESSO »

Secondo mè alla fine nondormo e rischi hiv finite nell stesso letto insieme :D ...
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: Chi e'la dott.ssa Morelli?

Messaggio da rischi hiv »

nondormo ha scritto:
> Io non ci credo che possa esistere qualcuno che si fermi al "rischi mi
> è simpatico" e che poi non cerchi di capire se uno "è nu pco
> strunz o è in gamba". Parlo di rischi, ma intendo in generale nei
> rapporti con le persone.
> Se lo fa, non gli interessa veramente di te ma solo di se stesso. Perchè la
> simpatia è una sensazione che gratifica in primis chi la prova perchè si
> sente a suo agio.
> Soddisfatto quel bisogno, il resto non conta. Su queste basi nascono
> spessissimo le amicizie superficiali.
> Dunque, a prescindere dal fatto che l'approccio era scherzoso, se prendi
> seriamente quello che ho scritto, dovresti essere contento che non mi fermo
> allo percezione iniziale di simpatia e, come dici tu, "impagino le
> idee".
>
> Comunque, ti ripeto, era solo un approccio scherzoso. Io sono "da
> strapazzo" quanto te e di più. A parte la dottoressa, che è titolata e
> che qui dona la sua professionalità, noi siamo tutti, chi filosofo chi
> infettivologo chi psicologo etc., da strapazzo.
> Capito? Siamo abbastanza ridicoli qui, anche se, quando la ridicolaggine è
> consapevole, riusciamo secondo me ad essere utili per i nuovi arrivati.
> L'importante è conoscere i propri limiti e non fare danni. Dunque non
> prendiamoci troppo sul serio anche se l'argomento di cui si parla è
> ultra-serio. Ci pensa la dottoressa a ristabilire serietà con i suoi
> interventi.
>
> Tu sei particolare, fuori dalle righe. Ma per quanto fuori dalle righe non
> puoi sfuggire a questa situazione. Mi spiace.
Guarda che niente e'a caso.Non esiste nessuno che si fermi..e'generale..cioe'se ti leggessi capiresti che qualche problemino c'e'.Scelgo una persona perche'a pelle mi da sensazioni piacevoli..simpatia per l'appunto in greco significa sun insieme patein..sento..va beh significa anche soffro ma nn e'questo il caso...Scelgo una donna perche'mi da delle emozioni...scelgo un lavoro o perche'mi piace o perche'tra mille opzioni e'quello piu'fruibile in chiave di fattibilita'...cioe'scelgo in base a che sento.La superficialita'nn esiste..ci sono io che scelgo un approccio piu'in linea con le mie percezioni..e quindi lo decidero'come formale,meno formale..etc..ma e'una scelta!Ad ogni modo se ti dicessi che ho una laurea in giurisprudenza e una triennale in psicologia e mi appassiona la terapia cognitivo-comportamentale e ho avuto la media del 9 in storia e filosofia per 5 anni..e che ho 9 medici in famiglia...per te sarebbe sufficiente a farmi diventare nn da strapazzo?Io penso che magicamente cambieresti opinione,il che e'sbagliato..Di medicina capisco poco,pero'nn e'il "titolo" che rende l'idea.Anche un garzone di strada puo'saper molto di piu'di un "titolato"..Ho conosciuto docenti universitari molto al di sotto della mia maestra elementare...a conferma che il Nostro Stato di diritto di diritto nn ha piu'nulla...di diritto;cioe'dove voglio portarti io e'al recuperare l'interazione affettiva .Quando scrivi,sembra che la persona che hai di fronte diventi poi un'astrazione giudicabile..Non esiste nessuno di ridicolo,forse nn ti e'chiaro..ma esisti solo tu che interpreti ridicolo il prossimo.Il senso e'che bisogno hai di ridicolizzarlo,ora.Qua volevo che arrivassi e da qua puoi ripartire per cambiare il tuo funzionamento interno che sospetto possieda una figura genitoriale interna molto rigida....La serieta'nn e'ne'mia ne'della dott.ssa Morelli..esser seri e'talmente vago..cioe'chi e'serio?Se ci pensi la serieta'nn esiste...se ho interesse avro'un'organizzazione attorno al mio interesse,che apparentemente viene definita'in modo improprio serieta'..In realta'e'passione o interesse per obiettivi determinati che mi portano a esser diligente.E cmq anche la dott.ssa Morelli e'perfettibile...ergo...
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: Chi e'la dott.ssa Morelli?

Messaggio da rischi hiv »

PERPLESSO ha scritto:
> Secondo mè alla fine nondormo e rischi hiv finite nell stesso letto insieme
> :D ...
Ahooo ma peerpli ma sei fissato ...MI PIACE L'AMIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO YOU KNOW PATATA?Che bella cosaaaa...e mo'grazie ad anlaids chi la vedra'piu'...senza un affetto..nn la voglio piu'vede'..no no.. :D
nondormo
Messaggi: 1053
Iscritto il: 26 maggio 2010, 10:47

Re: Chi e'la dott.ssa Morelli?

Messaggio da nondormo »

Aho, io mi leggo e non vedo problemi.
Rischi, forse mi sono espresso male, intendevo che siamo tutti "da strapazzo" perchè il nostro ruolo qui è da utenti. Tu dirai che io categorizzo troppo, può darsi.
Ma se io sono utente del Forum, utente rimango, pure con 16 lauree.
La dott.ssa Morelli perfettibile, sicuramente in quanto umana, ma è la voce ufficiale. L'unica accreditata.
Tutti noi siamo di contorno ed in fondo, una volte esaurite le nostre richieste, non si capisce perchè siamo ancora qui invece di accreditarci da qualche altra parte. Ecco non si capisce perchè siamo qui, quindi siamo "ridicoli". E sul fatto che continuiamo a stare qui, e a scrivere, mi sorge qualche dubbio recondido che qualche problemino ce lo abbiamo tutti..
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: Chi e'la dott.ssa Morelli?

Messaggio da rischi hiv »

Beh nel mio caso,son qui per aiutare il prossimo in difficolta'.Non solo sul piano tecnico,ma anche sul piano umano...e nn penso sia ridicolo..Poi sulle 16 lauree beh nn lo so..e'la verita'che e'accreditata,non chi la sostiene...E ribadisco il concetto che se un docente universitario sostiene un'idiozia sotto il profilo tecnico,sara'anche docente e sara'pure nella sua sede..ma rimane un asino sostenitore di una sciocchezza.Con questi funzionamenti ci siamo ritrovati un debito di 1911 miliardi di euro...proprio partendo dal presupposto che il Ministro o non so Il Presidente del Consiglio o della Repubblica..fossero i custodi del nostro bene comune..;in realta'il bene comune nasce da un'interazione condivisa non da un'idea astratta.Se il cittadino nn e'presente,come lo siamo noi qui sopra..allora chi custodira'i custodi?La stessa dott.ssa Morelli,bravissima.. splendida persona e tecnicamente parlando ineccepibile..pero'..se ti ricordi,lei stessa in tema di durata del virus..confuse la sopravvivenza del virus hiv con l'inattivazione dello stesso...Poi si accorse dell'errore e da superpersona perbene addirittura mi ringrazio',pensa te!Se leggi anche di Manuel Monti..a proposito del body massage,nn e'che sia proprio lineare..eppure..noi utenti siam riusciti a trarre una ratio concreta e piu'che condivisibile..e cioe'che il body massage nn e'una pratica a rischio,a meno che nn vi siano indizi da far pensare ad una reale penetrazione..Questo significa crescere professionalmente e umanamente....ogniqualvolta chi ha un titolo,sale in cattedra..e'probabile che sia un idiota,la cui idiozia e'frutto di insicurezza umana.Essere cittadini,pazienti,medici..significa relazionarsi continuamente...quelle son etichette..prese di per se'..cio'che conta e'l'interesse condiviso..democrazia,risoluzione o miglioramento della condizione patologica,ascolto dell'ammalato....etc etc etc..
siria
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 settembre 2011, 10:55
Contatta:

Re: Chi e'la dott.ssa Morelli?

Messaggio da siria »

Ciao "giullari".... no è un'offesa, ma un complimento per il vostro modo di scrivere simpatico.
Anche se non ho capito niente, volevo ringraziarvi perchè in attesa del risultato del mio test, mi avete fatto sorridere un pò.
Grazie ancora...
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: Chi e'la dott.ssa Morelli?

Messaggio da rischi hiv »

Ma sirietta nn lo dire proprio..anzi ti diro'di piu'se va male con il tuo fidanzato,mi candido a possibile pretendente..ciao bellaaaaaaaaa :oops:
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: Chi e'la dott.ssa Morelli?

Messaggio da rischi hiv »

cinzia ha scritto:
> rischi hiv for president!! :D
Grazie grazie e a questo punto..permettetemi di dire..KIUUUUUUUUU'PILUUUUUUUU P'THUTTIIIIIIIIIIIIIII :D :mrgreen: :roll: :wink:
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Chi e'la dott.ssa Morelli?

Messaggio da PERPLESSO »

rischi hiv ha scritto:
> cinzia ha scritto:
> > rischi hiv for president!! :D
> Grazie grazie e a questo punto..permettetemi di dire..KIUUUUUUUUU'PILUUUUUUUU
> P'THUTTIIIIIIIIIIIIIII :D :mrgreen: :roll: :wink:
uguale piu test per tutti :D
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: Chi e'la dott.ssa Morelli?

Messaggio da rischi hiv »

E no..se usi il condom e pratichi fellatio passiva...qua test!A limite lo dovrebbero fare quelle che praticano fellatio attiva...PERPLIIIIIIII DIAMOCI ALLA PAZZA GIOIAAAAAAA YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...Facciamo un pippa partyyyyyyyyyy? :D
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: Chi e'la dott.ssa Morelli?

Messaggio da rischi hiv »

Beh la prima appara la fame...la seconda..deprimeeeeeeeeeeeeeeeee tantooooooooooooo :(
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Chi e'la dott.ssa Morelli?

Messaggio da PERPLESSO »

certo che la trova nei fi lm di bruce lee alla fine si trova sempre un a bella gallinella e rischi fara lo stesso :D
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: Chi e'la dott.ssa Morelli?

Messaggio da rischi hiv »

Uffiiiiiiiii perpliiiiii io pratico lo stile del nooooooooorddddddd..a me e'piu'simile a jet lee...e kmq basta gallinella..voglio la mia coccaaaaaaaaaaa :D :lol:
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: Chi e'la dott.ssa Morelli?

Messaggio da PERPLESSO »

E VA BEH sarà una cocca gallinella :)
Rispondi