cunnigulus a prostituta d'appartamento sconosciuta

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
luca1980
Messaggi: 6
Iscritto il: 4 febbraio 2011, 10:47

cunnigulus a prostituta d'appartamento sconosciuta

Messaggio da luca1980 »

salve a tutti.Sono un ragazzo di 31anni.vorrei porvi il mio problema...il 21novembre2010ho avuto un rapporto sessuale completo con coito in vagina con prostituta d'appartameno di origini latino americane piu precisamente di panama.Il rapporto e stato protetto con preservativo indossandolo correttamente lubrificandolo con appositi gel a base acquosa,rendendo tutto facile e senza imprevisti..fino qua dirrete dove e il problema ha...il preservativo non se rotto il mio probpema e questo prima di iniziare l'atto sessuale lei ha messo il preservativo a me e nella posizione del69 preso dal momento ho stimolato la sua vagina senza protezioni per circa un minuto.premetto che la ragazza all'inizio della mia stimolazione orale non era eccitata quindi senza secrezioni vaginali e tanto meno in ciclo mestruale.secondo voi ho corso rischi?attendo vostri suggerimenti grazie.
nondormo
Messaggi: 1053
Iscritto il: 26 maggio 2010, 10:47

Re: cunnigulus a prostituta d'appartamento sconosciuta

Messaggio da nondormo »

luca, questa è una sezione del Forum dove si parla di argomenti diversi dalla medicina.
Ti conviene postare la tua domanda nella sezione HIV e AIDS oppure TEST. Riceverai una risposta dal dott. Monti.
Io non sono un medico, ma solo un assiduo frequentatore del Forum.
Questioni simili alla tua comunque sono state già affrontate innumerevoli volte è la risposta alla tua domanda è che hai corso un rischio, ma minimo.
Per prudenza ti sarà comunque consigliato di eseguire il test. Il rischio corso è comunque, ripeto, minimo. In alcuni Paesi (es. Svizzera) e da numerosi infettivologi anche italiani il cunnilingus (fuori dal periodo mestruale) non è considerato a rischio.
Le linee guida italiane dell'Istituto Superiore di Sanità, al fine di garantire la massima prudenza, considerano tale rapporto a basso rischio.
per cui è corretto e consigliabile eseguire il test, ma cercando di conservare tranquillità.
in ogni caso scrivi nelle sezioni giuste e avrai la rispsta del Dottore che è + importante della mia e sopratutto è quella ufficiale Anlaids.
Ciao
Rispondi