video shock

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
maicol76
Messaggi: 88
Iscritto il: 13 marzo 2010, 8:20

video shock

Messaggio da maicol76 »

Ciao a tutti tempo fa su youtube ho trovato delle interviste a scienziati non dissidenti che dicono cose opposte a quanto sostenevano anni fa gli indirizzi sono:aids truth,the shocking truth about hiv and aids,the house of numbers trailer,vorrei un parere
dott.manuelmonti

Messaggio da dott.manuelmonti »

gentile utente,

mi puo' inviare il link preciso cosi lo leggo e le rispondo?

grazie
maicol76
Messaggi: 88
Iscritto il: 13 marzo 2010, 8:20

re

Messaggio da maicol76 »

Dottore bisognerebbe andare su youtube e digitare "aids truth"in cui compare il volto di Montagnier che rilascia un'intervista in cui a mio modo di capire dice che in una persona con buon sistema immunitario l'hiv non attecchisce,nell'altro video "the shocking truth about hiv and aids"si clicca nel primo video dove compare il volto di montagnier e successivamente parleranno altri scienziati come il dr conlan,dr.moore,dr.francis,dr.gelderblom,dr.papadopulos,dr.Robert Gallo,dr.mullis,dr.duesberg e altri,l'argomento mi sembra molto scottante perche' qui non si tratta del solito duesberg che fa l'eretico ma altri scienziati come montagnier e gallo che hanno sempre sostenuto la tesi ufficiale che qua ritrattano
dott.manuelmonti

Messaggio da dott.manuelmonti »

gentile utente

ho guardato un po di video.

In realtà cio che dicono gli esperti in particolar modo il dott Gallo, è condivisibile.

E' importante pero' ce le dichiarazioni dei vari colleghi, molto piu' illustri di me, vengano contestualizzate, e non vengano estrapolati solo alcune frasi.

In particolarmodo è vero che il contagio HIV dipende da molteplici fattori ta cui il tipo di virus HIV, la viremia del partner, il tipo di rapporto e la risposta immunitaria.

Oggi si parla di immunocompetenza ossia esistono alcuni sistemi immunitari che reagiscono in maniera piu' efficace verso alcuni tipi di virus o infezione o cellule neoplastiche.

Un ruolo importante del sistema immunitario si ipotizza venga giocato nei pazienti sieropositivi long-term non progressor.

Per tale motivi questi pazienti vengono studiati accuratamente per verificare la possibilitò di estrapolare dei dati importanti per una futura terapia che agisca sul sistema immunitario

Spero di averle chiarito un po le idee

saluti cordiali
Rispondi