Giappone.

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
aaa_1976
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 maggio 2008, 12:39

Giappone.

Messaggio da aaa_1976 »

Salve, sto progettando una permanenza in Giappone di diversi mesi. Sono HIV + da diversi anni (5) e da luglio di quest'anno seguo una terapia (Truvada + Viramune) mi chiedevo in caso di una permanenza prolungata all'estero quale sia il modo per proseguire la terapia.

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione :)
Happyness is only true when shared
ANLAIDS
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 aprile 2007, 16:22

Messaggio da ANLAIDS »

a quanto ci risulta in Giappone non esistono restrizioni per le persone con HIV/AIDS, quindi non ci dovrebbero essere problemi a portare con sè le sue medicine. per quanto riguarda l'eventuale presa in carico presso un ospedale locale, sinceramente non ho grandi informazioni. Ho trovato questo sito http://www.janpplus.jp/top.html che è di un'organizzazione di pazienti a Tokio, ma è tutto in giapponese...! :roll: però c'è anche un'indirizzo email: info@janpplus.jp provi a contattarli.
cordiali saluti e ci faccia sapere se trova qualche contatto utile.
Valeria Calvino
ANLAIDS Nazionale
Aiuta i progetti di ANLAIDS donando il 5 per mille dell'IRPEF. Scrivi il nostro CODICE FISCALE 07175880587 nell'apposito spazio del modello CUD, o del 730/bis o del Modello Unico
Lez.33
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 giugno 2015, 15:47

Re: Giappone.

Messaggio da Lez.33 »

Ciao! Mi trovo nella stessa situazione e avrei domande da fare. Qualcuno ha avuto un'esperienza di studio in Giappone? so che il post è vecchissimo, spero di essere contattato :)
Rispondi