Messaggio per tex83

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
marta.s
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 novembre 2019, 20:18

Messaggio per tex83

Messaggio da marta.s »

Buongiorno, ho notato che il mio intervento è stato chiuso! Scrivo qui per non disturbare la dott.ssa e colgo l’occasione per chiedere scusa se sono risultata ripetitiva. Non riesco a spiegare la mia posizione: non volevo mettere in dubbio la vostra conferma della definitività del test, ci mancherebbe, ma volevo solo capire, non essendo un medico, il motivo della non interferenza sul periodo finestra. Non avendo fatto queste domande al medico quando ne avevo l’occasione non ho avuto spiegazioni su questo aspetto. L’unico dubbio che avevo era se, eventualmente, vi fossero stati studi successivi al 2017 che permettessero di affermare l’assenza di interferenze della sifilide sul periodo finestra o se gli studi disponibili nel 2017 permettessero comunque di affermare la definitivita dopo il 40esimo giorno. Spero che tex83 possa spiegarmi anche brevemente..
Tex83
Messaggi: 12618
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Messaggio per tex83

Messaggio da Tex83 »

Nessuna interferenza, la dottoressa ha già escluso qualsiasi interferenza ed ha detto che il test (di quarta generazione, a 70 giorni) è definitivo.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
marta.s
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 novembre 2019, 20:18

Re: Messaggio per tex83

Messaggio da marta.s »

Grazie mille, quando si ha l’ansia non si ragiona! Si, io l’avevo fatto a 70gg! Per curiosità, se l’avessi fatto a 40gg sarebbe stata uguale la risposta? Perché il periodo finestra era già stato ridotto a 40gg da alcuni mesi e suppongo che i test di 4 generazione usati ora siano gli stessi di due anni fa! Grazie in anticipo è la mia ultima domanda
marta.s2
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 dicembre 2019, 18:43

Re: Messaggio per tex83

Messaggio da marta.s2 »

Scusate se ho fatto un altro account ma la procedura per reimpostare la password non funzionava! Comunque tex83 alla fine ho trovato un suo intervento recente in cui dice che i test effettuati dopo il 40esimo giorno hanno la stessa affidabilità (quindi il mio di 70gg non è “più sicuro” ma avrebbe avuto la stessa affidabilità anche se lo avessi fatto a 40gg) quindi decade la mia domanda precedente! Grazie lo stesso per il servizio che offrite e scusi il disturbo!! Buone feste :)
Tex83
Messaggi: 12618
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Messaggio per tex83

Messaggio da Tex83 »

Il test di quarta generazione è definitivo dai 40 giorni in poi.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Rispondi