Pagina 1 di 1

Possibile contagio HIV e sintomi

Inviato: 4 aprile 2019, 19:52
da and_
Buonasera vi scrivo per ottenere delucidazioni in quanto il mio stato confusionale:
4 giorni e mezzo fa ho avuto un possibile rapporto a rischio con una ragazza straniera di cui non conosco niente, e al termine del rapporto estraendo il pene il preservativio é rimasto metà dentro la vagina della ragazza e metà fuori; qualche ora dopo il rapporto ho cominciato a sentire una strana sensazione alla gola a cui però non ci ho fatto caso, mentre dopo quasi due giorni ho iniziato a sentire fastidio alla gola con presenza di catarro e i linfonodi sotto al mento e della gola gonfi alla palpazione.

Questo mi crea molta preoccupazione dal momento che sono andato a leggermi tutti i vari sintomi della trasmissione di HIV, sicuramente il test lo farò tra 30 giorni, ma adesso non so cosa pensare ed ho paura. Oggi (4,5gg dopo il rapporto) mi é comparsa anche una strana sensazione di pattina sulla lingua.

Re: Possibile contagio HIV e sintomi

Inviato: 4 aprile 2019, 23:41
da Ostello
Hai beccato l hiv ultrarapido....dopo qualche ora dal rapporto avevi già dei sintomi....
E adesso dopo 4 giorni ti è comparsa una "sensazione"?
Eh già... è proprio un sintomo classico...

Re: Possibile contagio HIV e sintomi

Inviato: 5 aprile 2019, 8:00
da Tex83
Buongiorno, questa sezione non è monitorata dal medico; può formulare la domanda sul forum "HIV: TRASMISSIONE E DIAGNOSI".
Ignori personaggi come Ostello, che vengono qua a provocare e basta (a proposito, ha finito di cancellarsi e re iscriversi per dire stupidaggini?)

Re: Possibile contagio HIV e sintomi

Inviato: 5 aprile 2019, 9:24
da and_
Ti ringrazio, provvedo a cambiare sezione